Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
DarkGOD ha scritto: venerdì 2 agosto 2019, 16:42
ma baez è ufficiale ?
No però la notizia l’avevo data io quindi affidabile abbastanza
quindi a esterni siamo coperti
direi di minare sulle punte cumu na pigna
se conosco trinky..ora farà di tutto per sbolognarsi perez e litteri che è chiaro non siano piu' graditi e cerca di prendere due punte che almeno possono giocare e alternarsi + moreo alla bisogna per inserirlo piano piano
Non proprio...
Pierini, Baez e Carretta.
Kone è mezzala
Perchè, come al solito, non sa leggere. Pierini prima del 5 non parte, il Sassuolo aveva chiesto di fargli terminare il ritiro con loro. Lo hanno scritto quasi tutti, solo lui non l'ha capito...
DarkGOD ha scritto: venerdì 2 agosto 2019, 16:42
ma baez è ufficiale ?
No però la notizia l’avevo data io quindi affidabile abbastanza
quindi a esterni siamo coperti
direi di minare sulle punte cumu na pigna
se conosco trinky..ora farà di tutto per sbolognarsi perez e litteri che è chiaro non siano piu' graditi e cerca di prendere due punte che almeno possono giocare e alternarsi + moreo alla bisogna per inserirlo piano piano
Non proprio...
Pierini, Baez e Carretta.
Kone è mezzala
però dai sono tre..volendo ci sarebbe pure bittante che da esterno joca meglio che da terzino (non mi convince sulla difensiva,mi piace sull'offensiva)
credo che cmq se viene n'altro esterno sarà un giovane togo
invece quanto c'è di vero su lanini della juve ?
lui + galabinov non sarebbe male come attacco.
Bittante nel tridente offensivo?
Lassa a fiaschetta che sono ancora le cinque
Ai tre che hai detto manca un pezzotto serio, non un giovane..
esterno di centrocampo (352) non d'attacco (433)
cmq l'importante è avere piu' giocatori possibili
io mi preoccupo per la punta..perchè come l'anno scorso LA SQUADRA C'E' manca chi mpizza
per ora..
e non fatemi sentire che litteri fa caterbe di gol in B perchè purtroppo E' ROTTO
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Perchè, come al solito, non sa leggere. Pierini prima del 5 non parte, il Sassuolo aveva chiesto di fargli terminare il ritiro con loro. Lo hanno scritto quasi tutti, solo lui non l'ha capito...
p.s.
Se poi non viene veramente, porta sfiga!!
Una cosa è saper scrivere l'altra e capire che scrivono gli altri
p.s.
Se poi non viene veramente, porta sfiga!!
Una cosa è saper scrivere l'altra e capire che scrivono gli altri
Esatto, freeboy. Soprattutto se, come lui, stai sempre a copiare quello scritto dagli altri....