Si stanno scialando nei gruppi facebook della lega pro, povariaddri, ormai ci devono gufare pure nelle amichevoli cumu su ridottioriginalzagor ha scritto: martedì 30 luglio 2019, 20:50a stu giru puru kiri d'u cuazzu dicianu ca scinnimu a Natale!Kronox ha scritto: martedì 30 luglio 2019, 18:51La juve ha fatto 3-3 con una squadra di vecchie glorie asiatiche, state calmi sembra che non avete mai visto calcio in vita vostra certe volte.dente di lupo ha scritto: martedì 30 luglio 2019, 18:49 E ja ca è stata n'autentica vrigogna. E piaciri un diti ca era n'amichevole. Simu sempri u cusenza e simu in serie B. Ricordatelo...
CALCIOMERCATO 2019-2020
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 34 volte
Kronox l’anno scorso abbiamo vinto 5-0 con il Corigliano
E non ricordo(e nemmeno trovo) un amichevole persa 2-1 con il corigliano
E non ricordo(e nemmeno trovo) un amichevole persa 2-1 con il corigliano
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1099 volte
- Sei stato ringraziato: 964 volte
-
- Veterano
perdonami, ma si ni mancanu 8/11... DI COSA PARLIAMO???cromosoma21 ha scritto: martedì 30 luglio 2019, 19:52 Per i più ottimisti TORNO A RICORDARE CHE FRA 24 GIORNI INIZIA IL CAMPIONATO DI SERIE B.
Nessun dramma, ma meno risa isteriche e ironia da 2 soldi. Grazie.
Semmai accendiamo il cervello e smettiamola di celare la preoccupazione dietro stupide battute.
La realtà ci dice che un mercato così ALLUCINANTE non lo avevamo mai visto.
Da qui a dire che ormai è finita CE NE PASSA. Però mentire e dire che tutto va bene con un sorriso sardonico sulle labbra nemmeno quello.
Diciamo la verità, risultato figlio di un mercato FINORA, e sottolineo FINORA, assolutamente DEMENZIALE e pericoloso a 3 settimane dall'inizio.
Nessun dramma, ma meno battute BECERE
GRAZIE
e via via...
altrimenti jamu aru stadio e contestamu a Gargamella...
bahhh
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Tranquillizzati. Il mio discorso è piuttosto chiaro. Ognuno reagisce come vuole ed è libero di farlo. Ciò che accomuna tutti è di essere INCAZZATI per la figura di mer*@ di stasera, non tanto per i gol, quanto per una prestazione irriconoscibile. Ora, alcuni dicono la verità e cioè che sono incazzati, altri nascondono l'amarezza con battute tipo " simu scisi", e ci sta. Se uno però mi dà del pessimista, allora mi legittima a parlare di battute becere da parte dei "finti" soddisfatti, perché la verità è una sola , ossia che ad oggi siamo ancora in alto mare e che la sconfitta odierna non è piaciuta a nessuno. Fermo restando che tutti credo siamo fiduciosi per il futuro( io sono convinto che andiamo in A, vedi un po' tu), e che tutti, a maggior ragione dopo la figuraccia, vorremmo che già domani fossero ufficializzati gli acquisti di cui ormai parliamo da mesi , manco stessimo parlando di opalescenti fantasmi.........Kronox ha scritto: martedì 30 luglio 2019, 20:35Se ti riferisci a me spiegami quali sono state ste battute becere per favore.cromosoma21 ha scritto: martedì 30 luglio 2019, 19:52 Per i più ottimisti TORNO A RICORDARE CHE FRA 24 GIORNI INIZIA IL CAMPIONATO DI SERIE B.
Semmai accendiamo il cervello e smettiamola di celare la preoccupazione dietro stupide battute.
Da qui a dire che ormai è finita CE NE PASSA. Però mentire e dire che tutto va bene con un sorriso sardonico sulle labbra nemmeno quello.
Diciamo la verità, risultato figlio di un mercato FINORA, e sottolineo FINORA, assolutamente DEMENZIALE e pericoloso a 3 settimane dall'inizio.
GRAZIE
Non so se mi spiego
-
- Veterano
Sto parlando proprio di questo, che mancano 8 undicesimi a 24 giorni dall'inizio, e se mi permetti sono fiducioso, ma anche leggermente preoccupatooriginalzagor ha scritto: martedì 30 luglio 2019, 21:00perdonami, ma si ni mancanu 8/11... DI COSA PARLIAMO???cromosoma21 ha scritto: martedì 30 luglio 2019, 19:52 Per i più ottimisti TORNO A RICORDARE CHE FRA 24 GIORNI INIZIA IL CAMPIONATO DI SERIE B.
GRAZIE
e via via...
bahhh
Non so tu, ma a me perdere 5 a 1 contro una squadra di C a salvarsi, non mi piace, anzi mi fa incazzare, amichevole o non amichevole che sia....
-
- Veterano
sarò molto franco... può essere sgradevole prendere 5 gol dal Monopoli, ma sinceramente dopocromosoma21 ha scritto: martedì 30 luglio 2019, 21:04Sto parlando proprio di questo, che mancano 8 undicesimi a 24 giorni dall'inizio, e se mi permetti sono fiducioso, ma anche leggermente preoccupatooriginalzagor ha scritto: martedì 30 luglio 2019, 21:00perdonami, ma si ni mancanu 8/11... DI COSA PARLIAMO???cromosoma21 ha scritto: martedì 30 luglio 2019, 19:52 Per i più ottimisti TORNO A RICORDARE CHE FRA 24 GIORNI INIZIA IL CAMPIONATO DI SERIE B.
GRAZIE
e via via...
bahhh
Non so tu, ma a me perdere 5 a 1 contro una squadra di C a salvarsi, non mi piace, anzi mi fa incazzare, amichevole o non amichevole che sia....
3 minuti mi signu scurdatu!
Ritengo Braglia UOMO con le pal** e dignità da vendere, pertanto, sono MOLTO FIDUCIOSO sui ragazzi
che arriveranno nei prossimi giorni, sarà gente che ci permetterà di giocarci la salvezza con un pizzico, credo, di maggiore tranquillità rispetto allo scorso anno...
p.s. il Guaro sarà tirchio, ma minc*** NO
-
- Veterano
Non mi tranquillizzo proprio ci vuole rispetto ("accendiamo il cervello, battute stupide), io non ho offeso nessuno ne tantomeno ti ho citato, se devi mancare di rispetto in questo modo ti prego di non quotarmi più nei messaggi, grazie.cromosoma21 ha scritto: martedì 30 luglio 2019, 21:00Tranquillizzati. Il mio discorso è piuttosto chiaro. Ognuno reagisce come vuole ed è libero di farlo. Ciò che accomuna tutti è di essere INCAZZATI per la figura di mer*@ di stasera, non tanto per i gol, quanto per una prestazione irriconoscibile. Ora, alcuni dicono la verità e cioè che sono incazzati, altri nascondono l'amarezza con battute tipo " simu scisi", e ci sta. Se uno però mi dà del pessimista, allora mi legittima a parlare di battute becere da parte dei "finti" soddisfatti, perché la verità è una sola , ossia che ad oggi siamo ancora in alto mare e che la sconfitta odierna non è piaciuta a nessuno. Fermo restando che tutti credo siamo fiduciosi per il futuro( io sono convinto che andiamo in A, vedi un po' tu), e che tutti, a maggior ragione dopo la figuraccia, vorremmo che già domani fossero ufficializzati gli acquisti di cui ormai parliamo da mesi , manco stessimo parlando di opalescenti fantasmi.........Kronox ha scritto: martedì 30 luglio 2019, 20:35Se ti riferisci a me spiegami quali sono state ste battute becere per favore.cromosoma21 ha scritto: martedì 30 luglio 2019, 19:52 Per i più ottimisti TORNO A RICORDARE CHE FRA 24 GIORNI INIZIA IL CAMPIONATO DI SERIE B.
GRAZIE
Non so se mi spiego
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
In ogni caso bisogna darsi una svegliata serve da completare una rosa come si deve, lo si doveva fare per tempo nn come sempre all'ultimo, ora di amichevole mi intessa relativamente poco, l'importante è che siamo al completo e competitivi per tutta la nuova stagione senza come al solito adattare giocatori in ruoli nn loro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Stasera è meglio che non parlo...
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
Primo, non mi riferivo a te nello specifico e il mio discorso è in generale e prima che mi citassi tu, io non ti ho mai citato. Secondo, tutti sanno che offendere qualcuno è un concetto lontano anni luce dal mio modo di essere, dunque mi hai frainteso poiché mancare di rispetto è l'ultimo dei miei pensieri. Se continui a sentirti toccato, non ti quoto, ci mancherebbe. Di sopravvivere sopravviviamo entrambi, sia io che tu.Kronox ha scritto: martedì 30 luglio 2019, 21:16Non mi tranquillizzo proprio ci vuole rispetto ("accendiamo il cervello, battute stupide), io non ho offeso nessuno ne tantomeno ti ho citato, se devi mancare di rispetto in questo modo ti prego di non quotarmi più nei messaggi, grazie.cromosoma21 ha scritto: martedì 30 luglio 2019, 21:00Tranquillizzati. Il mio discorso è piuttosto chiaro. Ognuno reagisce come vuole ed è libero di farlo. Ciò che accomuna tutti è di essere INCAZZATI per la figura di mer*@ di stasera, non tanto per i gol, quanto per una prestazione irriconoscibile. Ora, alcuni dicono la verità e cioè che sono incazzati, altri nascondono l'amarezza con battute tipo " simu scisi", e ci sta. Se uno però mi dà del pessimista, allora mi legittima a parlare di battute becere da parte dei "finti" soddisfatti, perché la verità è una sola , ossia che ad oggi siamo ancora in alto mare e che la sconfitta odierna non è piaciuta a nessuno. Fermo restando che tutti credo siamo fiduciosi per il futuro( io sono convinto che andiamo in A, vedi un po' tu), e che tutti, a maggior ragione dopo la figuraccia, vorremmo che già domani fossero ufficializzati gli acquisti di cui ormai parliamo da mesi , manco stessimo parlando di opalescenti fantasmi.........Kronox ha scritto: martedì 30 luglio 2019, 20:35Se ti riferisci a me spiegami quali sono state ste battute becere per favore.cromosoma21 ha scritto: martedì 30 luglio 2019, 19:52 Per i più ottimisti TORNO A RICORDARE CHE FRA 24 GIORNI INIZIA IL CAMPIONATO DI SERIE B.
GRAZIE
Non so se mi spiego
Amen
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2597 volte
Mi incazzarei pure se perdessimo con il real Madrid, figuriamoci con il monopoli, in ogni caso meglio ora che poi.
Abbiamo perso Dermaku, Palmiero, Tutino ed embalo e non cito baez solo perché c'è qualche speranza flebile, ci manca il cuore della squadra. Vanno sostituiti tutti e con giocatori all'altezza, siamo in ritardo, ancora recuperabile ma in ritardo. Perdere 1 mese e fare un ritiro quasi inutile è una cosa scellerata che solo un santo come Braglia può tollerare.
Si diano una svegliata guarascio e trinchera che stiamo scherzando con il fuoco.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Abbiamo perso Dermaku, Palmiero, Tutino ed embalo e non cito baez solo perché c'è qualche speranza flebile, ci manca il cuore della squadra. Vanno sostituiti tutti e con giocatori all'altezza, siamo in ritardo, ancora recuperabile ma in ritardo. Perdere 1 mese e fare un ritiro quasi inutile è una cosa scellerata che solo un santo come Braglia può tollerare.
Si diano una svegliata guarascio e trinchera che stiamo scherzando con il fuoco.
-
- Veterano
Markol ha scritto: martedì 30 luglio 2019, 21:40 Mi incazzarei pure se perdessimo con il real Madrid, figuriamoci con il monopoli, in ogni caso meglio ora che poi.