Ste classifiche oltre a portare piccio a chi le posta sono pure senza senso siamo ancora al 30 luglio, come fai a giudicare se ci sono ancora squadre con 15 giocatori ?Brigata rossoblu ha scritto: martedì 30 luglio 2019, 13:32 Secondo un sito di Pisa siamo i più scarsi in assoluto
https://www.facebook.com/36132157720347 ... 18&sfns=mo
SERIE BKT 2019/20
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Re: SERIE BKT 2019/20
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Lo conservo per maggio [emoji16]Brigata rossoblu ha scritto:Secondo un sito di Pisa siamo i più scarsi in assoluto
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 392 volte
- Sei stato ringraziato: 829 volte
Lo so, lo so che siamo già scesi, ma mi posso grattare comunque?
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
Poi non mi pare che il Pisa abbia tutta sta squadra, loro si pronosticano addirittura ai play-off.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7550 volte
- Sei stato ringraziato: 1862 volte
Invece li vedo un po come il LE della passata stagione, hanno entusiasmo, un'ottima società (con meno possibilità di quella salentina però) e un ottimo allenatore (forse pure superiore a Liverani)...vediamo come completano la squadra, ma potrebbero essere la sorpresa playoff (insieme all'Entella).Kronox ha scritto: martedì 30 luglio 2019, 14:22 Poi non mi pare che il Pisa abbia tutta sta squadra, loro si pronosticano addirittura ai play-off.
E poi sono veramente curioso di capire cosa succederà a Pisa-CS
B O I C o o p !
-
- Veterano
A livello di rosa non sono neanche lontanamente paragonabili al Lecce dello scorso anno non scherziamo proprio.cirujeda ha scritto: martedì 30 luglio 2019, 14:36Invece li vedo un po come il LE della passata stagione, hanno entusiasmo, un'ottima società (con meno possibilità di quella salentina però) e un ottimo allenatore (forse pure superiore a Liverani)...vediamo come completano la squadra, ma potrebbero essere la sorpresa playoff (insieme all'Entella).Kronox ha scritto: martedì 30 luglio 2019, 14:22 Poi non mi pare che il Pisa abbia tutta sta squadra, loro si pronosticano addirittura ai play-off.
-
- Veterano
Sicuramente, anche perchè il LE è salito direttamente, ma io li pongo una decina di punti sotto ai salentini, con un mercato da terminare ancora e un campionato che si prospetta piu facile e con due partite in piu.Kronox ha scritto: martedì 30 luglio 2019, 14:53A livello di rosa non sono neanche lontanamente paragonabili al Lecce dello scorso anno non scherziamo proprio.cirujeda ha scritto: martedì 30 luglio 2019, 14:36Invece li vedo un po come il LE della passata stagione, hanno entusiasmo, un'ottima società (con meno possibilità di quella salentina però) e un ottimo allenatore (forse pure superiore a Liverani)...vediamo come completano la squadra, ma potrebbero essere la sorpresa playoff (insieme all'Entella).Kronox ha scritto: martedì 30 luglio 2019, 14:22 Poi non mi pare che il Pisa abbia tutta sta squadra, loro si pronosticano addirittura ai play-off.
B O I C o o p !
-
- Veterano
Si ma in base a cosa giudichi la loro rosa da play-off ? Non hanno fato acquisti importanti a differenza del Lecce che prese Falco, La Mantia, Lucioni ecc. Se si parla di rosa, sulla carta si giocheranno la salvezza, al massimo.cirujeda ha scritto: martedì 30 luglio 2019, 15:06Sicuramente, anche perchè il LE è salito direttamente, ma io li pongo una decina di punti sotto ai salentini, con un mercato da terminare ancora e un campionato che si prospetta piu facile e con due partite in piu.Kronox ha scritto: martedì 30 luglio 2019, 14:53A livello di rosa non sono neanche lontanamente paragonabili al Lecce dello scorso anno non scherziamo proprio.cirujeda ha scritto: martedì 30 luglio 2019, 14:36Invece li vedo un po come il LE della passata stagione, hanno entusiasmo, un'ottima società (con meno possibilità di quella salentina però) e un ottimo allenatore (forse pure superiore a Liverani)...vediamo come completano la squadra, ma potrebbero essere la sorpresa playoff (insieme all'Entella).Kronox ha scritto: martedì 30 luglio 2019, 14:22 Poi non mi pare che il Pisa abbia tutta sta squadra, loro si pronosticano addirittura ai play-off.
-
- Veterano
Si ma non sto facendo un parallelismo con la classifica del Lecce.Kronox ha scritto: martedì 30 luglio 2019, 16:02Si ma in base a cosa giudichi la loro rosa da play-off ? Non hanno fato acquisti importanti a differenza del Lecce che prese Falco, La Mantia, Lucioni ecc. Se si parla di rosa, sulla carta si giocheranno la salvezza, al massimo.cirujeda ha scritto: martedì 30 luglio 2019, 15:06Sicuramente, anche perchè il LE è salito direttamente, ma io li pongo una decina di punti sotto ai salentini, con un mercato da terminare ancora e un campionato che si prospetta piu facile e con due partite in piu.Kronox ha scritto: martedì 30 luglio 2019, 14:53A livello di rosa non sono neanche lontanamente paragonabili al Lecce dello scorso anno non scherziamo proprio.cirujeda ha scritto: martedì 30 luglio 2019, 14:36Invece li vedo un po come il LE della passata stagione, hanno entusiasmo, un'ottima società (con meno possibilità di quella salentina però) e un ottimo allenatore (forse pure superiore a Liverani)...vediamo come completano la squadra, ma potrebbero essere la sorpresa playoff (insieme all'Entella).Kronox ha scritto: martedì 30 luglio 2019, 14:22 Poi non mi pare che il Pisa abbia tutta sta squadra, loro si pronosticano addirittura ai play-off.
Sto dicendo che tra le neopromosse può essere la prima sorpresa positiva, com lo fu il LE nella stagione appena conclusa.
Nel merito, possono contare su un gruppo affiatato e su un ottimo allenatore (come noi) con una buona difesa migliorata con Aya e Belli, la possibilità di migliorare (perchè ne hanno le possibilità economiche) con un mercato in crescendo e un ambiente bello carico...
Ripeto, ad oggi hanno tante squadre davanti ma con 2/3 innesti li vedo bene
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2530 volte
- Sei stato ringraziato: 1435 volte
Brigata rossoblu ha scritto: martedì 30 luglio 2019, 13:32 Secondo un sito di Pisa siamo i più scarsi in assoluto
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
La mantia era già nella rosa del Lecce nell'anno della promozione dalla C alla BKronox ha scritto: martedì 30 luglio 2019, 16:02Si ma in base a cosa giudichi la loro rosa da play-off ? Non hanno fato acquisti importanti a differenza del Lecce che prese Falco, La Mantia, Lucioni ecc. Se si parla di rosa, sulla carta si giocheranno la salvezza, al massimo.cirujeda ha scritto: martedì 30 luglio 2019, 15:06Sicuramente, anche perchè il LE è salito direttamente, ma io li pongo una decina di punti sotto ai salentini, con un mercato da terminare ancora e un campionato che si prospetta piu facile e con due partite in piu.Kronox ha scritto: martedì 30 luglio 2019, 14:53A livello di rosa non sono neanche lontanamente paragonabili al Lecce dello scorso anno non scherziamo proprio.cirujeda ha scritto: martedì 30 luglio 2019, 14:36Invece li vedo un po come il LE della passata stagione, hanno entusiasmo, un'ottima società (con meno possibilità di quella salentina però) e un ottimo allenatore (forse pure superiore a Liverani)...vediamo come completano la squadra, ma potrebbero essere la sorpresa playoff (insieme all'Entella).Kronox ha scritto: martedì 30 luglio 2019, 14:22 Poi non mi pare che il Pisa abbia tutta sta squadra, loro si pronosticano addirittura ai play-off.
-
- Veterano
NO, lo hanno preso dalla retrocessa Entella l'estate scorsa.Ranocchia90 ha scritto: martedì 30 luglio 2019, 21:02La mantia era già nella rosa del Lecce nell'anno della promozione dalla C alla BKronox ha scritto: martedì 30 luglio 2019, 16:02Si ma in base a cosa giudichi la loro rosa da play-off ? Non hanno fato acquisti importanti a differenza del Lecce che prese Falco, La Mantia, Lucioni ecc. Se si parla di rosa, sulla carta si giocheranno la salvezza, al massimo.cirujeda ha scritto: martedì 30 luglio 2019, 15:06Sicuramente, anche perchè il LE è salito direttamente, ma io li pongo una decina di punti sotto ai salentini, con un mercato da terminare ancora e un campionato che si prospetta piu facile e con due partite in piu.Kronox ha scritto: martedì 30 luglio 2019, 14:53A livello di rosa non sono neanche lontanamente paragonabili al Lecce dello scorso anno non scherziamo proprio.cirujeda ha scritto: martedì 30 luglio 2019, 14:36Invece li vedo un po come il LE della passata stagione, hanno entusiasmo, un'ottima società (con meno possibilità di quella salentina però) e un ottimo allenatore (forse pure superiore a Liverani)...vediamo come completano la squadra, ma potrebbero essere la sorpresa playoff (insieme all'Entella).Kronox ha scritto: martedì 30 luglio 2019, 14:22 Poi non mi pare che il Pisa abbia tutta sta squadra, loro si pronosticano addirittura ai play-off.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Infatti, e l'hanno pure pagato bene...Kronox ha scritto: martedì 30 luglio 2019, 21:18NO, lo hanno preso dalla retrocessa Entella l'estate scorsa.Ranocchia90 ha scritto: martedì 30 luglio 2019, 21:02La mantia era già nella rosa del Lecce nell'anno della promozione dalla C alla BKronox ha scritto: martedì 30 luglio 2019, 16:02Si ma in base a cosa giudichi la loro rosa da play-off ? Non hanno fato acquisti importanti a differenza del Lecce che prese Falco, La Mantia, Lucioni ecc. Se si parla di rosa, sulla carta si giocheranno la salvezza, al massimo.cirujeda ha scritto: martedì 30 luglio 2019, 15:06Sicuramente, anche perchè il LE è salito direttamente, ma io li pongo una decina di punti sotto ai salentini, con un mercato da terminare ancora e un campionato che si prospetta piu facile e con due partite in piu.Kronox ha scritto: martedì 30 luglio 2019, 14:53A livello di rosa non sono neanche lontanamente paragonabili al Lecce dello scorso anno non scherziamo proprio.cirujeda ha scritto: martedì 30 luglio 2019, 14:36Invece li vedo un po come il LE della passata stagione, hanno entusiasmo, un'ottima società (con meno possibilità di quella salentina però) e un ottimo allenatore (forse pure superiore a Liverani)...vediamo come completano la squadra, ma potrebbero essere la sorpresa playoff (insieme all'Entella).Kronox ha scritto: martedì 30 luglio 2019, 14:22 Poi non mi pare che il Pisa abbia tutta sta squadra, loro si pronosticano addirittura ai play-off.
Izzatore di professione