Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Brigata rossoblu ha scritto:Certo che per un napoletano verace e tifoso del Napoli come Tutino, andare a giocare e probabilmente retrocedere all’Hellas Verona, non è proprio il massimo della vita
La cosa strana è che pare lo volessero anche altre squadre in A. Evidentemente il Verona è quella che garantisce il minutaggio maggiore
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
O forse quella che garantisce le procure migliori a chi ne cura gli interessi...
Se non sbaglio il VR è stata la società piu "benevola" con le procure nella passata stagione...
Ricapitolando. Per la difesa dovemmo prendere Monaco e Schiavi e mandare Tiritello in prestito. A centrocampo, ceduto Varone e preso Broh, abbiamo 2 posti da coprire. Sicuramente un centrale TOP (nome segretissimo) e Kanoutè (se riusciamo) con cessione anche di Mungo.
In attacco servono 4 esterni e una punta centrale. A destra dovrebbero essere Baez (se riusciamo) e Kone.
A sinistra Pierini e X. Come punta centrale Litteri (diamo per scontato che si ripiglia) e X con cessione di Perez al Francavilla e Moreo in prestito da qualche parte.
Ho idea che per quelle X se ne parli a fine agosto mentre per il TOP di centrocampo direi che siamo già in ritardo.
lupant70 ha scritto: lunedì 29 luglio 2019, 16:56
Ricapitolando. Per la difesa dovemmo prendere Monaco e Schiavi e mandare Tiritello in prestito. A centrocampo, ceduto Varone e preso Broh, abbiamo 2 posti da coprire. Sicuramente un centrale TOP (nome segretissimo) e Kanoutè (se riusciamo) con cessione anche di Mungo.
In attacco servono 4 esterni e una punta centrale. A destra dovrebbero essere Baez (se riusciamo) e Kone.
A sinistra Pierini e X. Come punta centrale Litteri (diamo per scontato che si ripiglia) e X con cessione di Perez al Francavilla e Moreo in prestito da qualche parte. Ho idea che per quelle X se ne parli a fine agosto mentre per il TOP di centrocampo direi che siamo già in ritardo.
centrale..
regista..
Baez+Pierini..
il ritardo c'è per tutti questi qui sopra:
DEVONO arrivare in 2/3 gg al massimo per dare la possibilità a Braglia di forgiarli notte e giorno per almeno una settimana e testarli nella prima di Coppa Italia.
DarkGOD ha scritto: lunedì 29 luglio 2019, 16:31
si ma uagliu non commentate la notizia di tutino con sta vena di astio che leggo in alcuni commenti
figuriamoci se tutino vo ji a verona!
tutino si sta giocando la A e va dove può mettersi in mostra..e decide il procuratore,mica lui.
lui vuole giocare a napoli.
Per me Gennaro è e sarà sempre un grande ma a mio personalissimo avviso il procuratore ha perrupato sia lui che soprattutto palmiero che se fa na'stagione immerda il campo lo vede col binocolo e l'aano prox torna nell'anonimato.
DarkGOD ha scritto: lunedì 29 luglio 2019, 16:31
si ma uagliu non commentate la notizia di tutino con sta vena di astio che leggo in alcuni commenti
figuriamoci se tutino vo ji a verona!
tutino si sta giocando la A e va dove può mettersi in mostra..e decide il procuratore,mica lui.
lui vuole giocare a napoli.
Per me Gennaro è e sarà sempre un grande ma a mio personalissimo avviso il procuratore ha perrupato sia lui che soprattutto palmiero che se fa na'stagione immerda il campo lo vede col binocolo e l'aano prox torna nell'anonimato.
L'anno scorso l'aveva mandato a Carpi, questo è il livello di Pisacane.