CALCIOMERCATO 2019-2020
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 450 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
Sto Del Fabro da dove esce fuori?
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Iscritto Attivo
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
trinchera fara il suo solito buon mercato sia in entrada che in uscita infati pure lo anno scorso e stato bravo prima a fatto schifo poi pero li a saputi vendere tutti mica e fesso non ci sono dubbi su di lui solo che guarascio e sempre lo stesso e non compra nessuno mah faremo una buona squadra ma poi tutto da rifare io mi chiedo che senso ha
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Lo stesso senso che ha la tua "h" finalepenagol ha scritto: sabato 27 luglio 2019, 23:21 trinchera fara il suo solito buon mercato sia in entrada che in uscita infati pure lo anno scorso e stato bravo prima a fatto schifo poi pero li a saputi vendere tutti mica e fesso non ci sono dubbi su di lui solo che guarascio e sempre lo stesso e non compra nessuno mah faremo una buona squadra ma poi tutto da rifare io mi chiedo che senso ha
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7516 volte
- Sei stato ringraziato: 1855 volte
I soldi nn sono tutto nella vita.Vilienza ha scritto: sabato 27 luglio 2019, 21:59Ma fossi per caso il signor Giancarlo?
https://m.youtube.com/watch?v=pCxxCLBsfP8
GRAZIE SIG. GIANCARLO
B O I C o o p !
-
- Veterano
Allora, io l'ho visto giocare in più ruoli anche nella stessa partita. Diciamo che non è un regista alla Palmiero, ma sa dettare passaggi illuminanti anche da molto lontano. Però gioca prevalentemente al centro e a volte spostato a destra. Poi ripiega anche a schermo dei centrali, come classico mediano. Presenza fisica non indifferente in mezzo al campo per via della altezza notevole. Però quello che mi ha colpito di lui è che è anche offensivo, spinge molto fino a portarsi a ridosso dell'area di rigore e da lì va spesso anche al tiro. Lo definirei un calciatore davvero molto duttile che, torno a ripetere, può ricoprire contemporaneamente più ruoli anche nella stessa partita. Per questo credo piaccia a Braglia.......Markol ha scritto: sabato 27 luglio 2019, 20:26Sbaglio o si tratta di una mezzala/esterno più che regista?Brigata rossoblu ha scritto:Si stringe per Kanoute del Pescara, ci vorrà la fine del ritiro abruzzese a Palena.
Brigata, secondo te kanoute esclude Coulibaly?
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Unico appunto il fisico. Se fisicamente regge e si potenzia, ha tutte le carte in regola per ambire a grossi traguardi...
Se fossi Trinchi non me lo farei sfuggire, inserendo compra e recompra in contratto...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1231 volte
ahahahsahahfrank ock ha scritto:Come state notando, il Cs sta prendendo calciatori di colore. Il tutto è frutto di un equivoco tra Trinchera e Braglia con quest'ultimo che aveva chiesto espressamente di voler più centimetri in campo.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1231 volte
se riusciamo a prenderlo anche in prestito,trinky va applaudito e bastacromosoma21 ha scritto:Allora, io l'ho visto giocare in più ruoli anche nella stessa partita. Diciamo che non è un regista alla Palmiero, ma sa dettare passaggi illuminanti anche da molto lontano. Però gioca prevalentemente al centro e a volte spostato a destra. Poi ripiega anche a schermo dei centrali, come classico mediano. Presenza fisica non indifferente in mezzo al campo per via della altezza notevole. Però quello che mi ha colpito di lui è che è anche offensivo, spinge molto fino a portarsi a ridosso dell'area di rigore e da lì va spesso anche al tiro. Lo definirei un calciatore davvero molto duttile che, torno a ripetere, può ricoprire contemporaneamente più ruoli anche nella stessa partita. Per questo credo piaccia a Braglia.......Markol ha scritto: sabato 27 luglio 2019, 20:26Sbaglio o si tratta di una mezzala/esterno più che regista?Brigata rossoblu ha scritto:Si stringe per Kanoute del Pescara, ci vorrà la fine del ritiro abruzzese a Palena.
Unico appunto il fisico. Se fisicamente regge e si potenzia, ha tutte le carte in regola per ambire a grossi traguardi...
Se fossi Trinchi non me lo farei sfuggire, inserendo compra e recompra in contratto...
fossi in guarascio però caccierei tutti i soldi che voleva spendere per palmiero e li investirei senza esitare su sto ragazzo..é potent,preciso e ha un gran tiro..deve solo esplodere con un allenatore che crede in lui..a pescara troppe prime donne e concorrenza e non si é mai messo molto in mostra..
potenzialmente é un profilo simile a pogba..poi sta a lui saper maturare.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 11 volte
Ho letto anch'io. Pare che siamo in concorrenza con il Trapani. È un difensore centrale. Ma nua vulimu sulu colored con la R moscia. Allez les bleus!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Ma per lunedì almeno qualcosa di ufficiale è previsto ? Un cia fazzu chiù !
-
- Veterano
Concordo DarkDarkGOD ha scritto: domenica 28 luglio 2019, 3:31se riusciamo a prenderlo anche in prestito,trinky va applaudito e bastacromosoma21 ha scritto:Allora, io l'ho visto giocare in più ruoli anche nella stessa partita. Diciamo che non è un regista alla Palmiero, ma sa dettare passaggi illuminanti anche da molto lontano. Però gioca prevalentemente al centro e a volte spostato a destra. Poi ripiega anche a schermo dei centrali, come classico mediano. Presenza fisica non indifferente in mezzo al campo per via della altezza notevole. Però quello che mi ha colpito di lui è che è anche offensivo, spinge molto fino a portarsi a ridosso dell'area di rigore e da lì va spesso anche al tiro. Lo definirei un calciatore davvero molto duttile che, torno a ripetere, può ricoprire contemporaneamente più ruoli anche nella stessa partita. Per questo credo piaccia a Braglia.......Markol ha scritto: sabato 27 luglio 2019, 20:26Sbaglio o si tratta di una mezzala/esterno più che regista?Brigata rossoblu ha scritto:Si stringe per Kanoute del Pescara, ci vorrà la fine del ritiro abruzzese a Palena.
fossi in guarascio però caccierei tutti i soldi che voleva spendere per palmiero e li investirei senza esitare su sto ragazzo..é potent,preciso e ha un gran tiro..deve solo esplodere con un allenatore che crede in lui..a pescara troppe prime donne e concorrenza e non si é mai messo molto in mostra..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
La cifra di Palmiero era 2 milioni, premesso che come più volte ripetuto non sono cifre che in serie B spendono tutti i club (giusto Benevento e Empoli), l'udinese a Coulibaly lo comprò dal Pescara per 1,8 milioni più bonus, ciò vuol dire che di certo non te lo darebbero a 2 milioni. Non è un investimento sostenibile per una squadra di B.DarkGOD ha scritto: domenica 28 luglio 2019, 3:31se riusciamo a prenderlo anche in prestito,trinky va applaudito e bastacromosoma21 ha scritto:Allora, io l'ho visto giocare in più ruoli anche nella stessa partita. Diciamo che non è un regista alla Palmiero, ma sa dettare passaggi illuminanti anche da molto lontano. Però gioca prevalentemente al centro e a volte spostato a destra. Poi ripiega anche a schermo dei centrali, come classico mediano. Presenza fisica non indifferente in mezzo al campo per via della altezza notevole. Però quello che mi ha colpito di lui è che è anche offensivo, spinge molto fino a portarsi a ridosso dell'area di rigore e da lì va spesso anche al tiro. Lo definirei un calciatore davvero molto duttile che, torno a ripetere, può ricoprire contemporaneamente più ruoli anche nella stessa partita. Per questo credo piaccia a Braglia.......Markol ha scritto: sabato 27 luglio 2019, 20:26Sbaglio o si tratta di una mezzala/esterno più che regista?Brigata rossoblu ha scritto:Si stringe per Kanoute del Pescara, ci vorrà la fine del ritiro abruzzese a Palena.
https://www.ilovepalermocalcio.com/udin ... -le-cifre/
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
25 i minuti giocati da Pierini nell'amichevole vinta dal Sassuolo per 2-0 contro il Sudtirol.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 50 volte
Castagnetti come sostituto di Palmiero non sarebbe male, anche se difficilmente scenderebbe nuovamente a Cosenza.
Nell'anno di Cappellacci a gennaio volle andare via per motivi familiari.
È un elemento che porta fortuna due campionati di serie B vinti.
Nell'anno di Cappellacci a gennaio volle andare via per motivi familiari.
È un elemento che porta fortuna due campionati di serie B vinti.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Del fabbro è un ottimo difensore centrale giovane e scuola Juve, di cui si dice un gran benemaurizio67 ha scritto: domenica 28 luglio 2019, 6:49Ho letto anch'io. Pare che siamo in concorrenza con il Trapani. È un difensore centrale. Ma nua vulimu sulu colored con la R moscia. Allez les bleus!
Tifoso nacqui Izzator divenni.