Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
dente di lupo ha scritto: venerdì 26 luglio 2019, 22:09
Ma gianlucadimarzio un se siccatu a fa numi a vampera?
Trinky è riuscito in due anni a mandare in crisi lui e Pedullà..
Mica poco.
Pedulla mica tanto, l'unico su cui ha cannato è aya l'anno scorso. Fu il primo ad annunciare il ritorno di Tutino quando nessuno si aspettava quel meraviglioso gesto folle.
Di Marzio quest'anno ne imbrocca poche con noi.
Per quanto riguarda carretta, non mi entusiasma per niente. Preferirei da cruz in prestito che carretta a titolo definitivo. Uno può essere devastante, l'altro un buon giocatore.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
diamo a Cesare quel che é di Cesare..tutino ve l'ho anticipato io atru ca pedullà.
pedullà naddi mangia panette
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Bia ha scritto: venerdì 26 luglio 2019, 22:29
Cmq è una vergogna!
Hanno tagliato l'intervista, non facendo sentire la risposta di Braglia ad una domanda (tagliata pure quella).....che giornalettai....
Diciamo, stavolta hanno fatto bene, non puoi mettere quelle battute sul sito ufficiale di una squadra di serie B, non è professionale !
Bia ha scritto:Ad ogni modo, leggendo quello che ha scritto Cschannel, Braglia ha sottolineato mancanze che erano venute fuori (ed in qualche caso, erroneamente bistrattate) su questo forum.
Vale a dire che siamo in ritiro senza mezza squadra, e non si può lavorare per bene sull'aspetto fisico e tattico, visto che manca gran parte dell'ossatura della squadra....
fatimi fa u dg
Ci prometti più comunicazione, meno cazzate ed un mercato più veloce?
Sei sicuro di reggere il miagolante, il leonino pecorino e compagnia giornalettaia andante?
Giuri di portare store più forniti, magliette ufficiali disponibili tutto l'anno, e biglietti dal prezzo bloccato?
Ma soprattutto, gli farai riaprire il vecchio profilo a NUBE, visto che quello attuale porta sfiga?
Se te la senti di reggere tutto questo....
dente di lupo ha scritto: venerdì 26 luglio 2019, 22:09
Ma gianlucadimarzio un se siccatu a fa numi a vampera?
Trinky è riuscito in due anni a mandare in crisi lui e Pedullà..
Mica poco.
Pedulla mica tanto, l'unico su cui ha cannato è aya l'anno scorso. Fu il primo ad annunciare il ritorno di Tutino quando nessuno si aspettava quel meraviglioso gesto folle.
Di Marzio quest'anno ne imbrocca poche con noi.
Per quanto riguarda carretta, non mi entusiasma per niente. Preferirei da cruz in prestito che carretta a titolo definitivo. Uno può essere devastante, l'altro un buon giocatore.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
diamo a Cesare quel che é di Cesare..tutino ve l'ho anticipato io atru ca pedullà.
pedullà naddi mangia panette
Tu l'hai indovinato, fu il cosentino e la sua giornalaia ad anticiparlo.
Giustamente Braglia dice quello che è evidente senza tanti filtri: si lavora con ragazzi che sanno di andare via (Tiritiello, Varone, Perez, forse Mungo e Moreo) e con 4/5 Primavera, della squadra che verrà mancano ancora troppi titolari (almeno 5)..
Premesso che piace molto pure a me ma a centrocampo continuando così avremo solo prestiti e il prossimo anno siamo punto e a capo per rifondare tutta la mediana. Già abbiamo Broh e Trovato in formula temporanea.
Premesso che piace molto pure a me ma a centrocampo continuando così avremo solo prestiti e il prossimo anno siamo punto e a capo per rifondare tutta la mediana. Già abbiamo Broh e Trovato in formula temporanea.
Non se si riscatta qualcuno. Ovviamente dipende dalle cifre del riscatto che verranno inserite nei contratti.
Cura pila cuntata meglio i prestiti...Acquisti come Perez, Litteri, Varone, Tiritiello e compagnia bella sono zavorre inutili che codizionano le scelte a venire