Appunto4evercosenza ha scritto: venerdì 26 luglio 2019, 10:56Se era buanu nu davanu a nua?emmeadiddru ha scritto: venerdì 26 luglio 2019, 10:48Ma chissu è buanu? Mah...Minaccia ha scritto: venerdì 26 luglio 2019, 10:41 Cosenza disposto a un grosso sacrificio per Da Cruz, Guarascio vuole regalare a Braglia almeno un esterno top oltre alle promesse e alla sicurezza Baez. Forse abbiamo qualche possibilità seria di prenderlo
CALCIOMERCATO 2019-2020
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
emmeadiddru ha scritto: venerdì 26 luglio 2019, 8:27Cazz'i tagliaturu...vurpilu ha scritto: venerdì 26 luglio 2019, 8:12 Pare che pierini sia il figlio dell'omonimoex stopper dell'Udinese anni 90, chiamato dalla gialappas band il pippero
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Amen...avremmo il sostituto di Tutino.Minaccia ha scritto:Cosenza disposto a un grosso sacrificio per Da Cruz, Guarascio vuole regalare a Braglia almeno un esterno top oltre alle promesse e alla sicurezza Baez. Forse abbiamo qualche possibilità seria di prenderlo
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
Baez / Tutino/ Embalo
Ci hanno fatto divertire
Ciascuno dovrà essere sostituito a dovere
Voglio un attacco di pari valore, se non superiore
Finora, però, nisba
Ci hanno fatto divertire
Finora, però, nisba
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7536 volte
- Sei stato ringraziato: 1856 volte
Sarà difficile avere quel valore, ciò non toglie che possiamo avere meno tecnica ma piu incidenza sotto porta, soprattutto in considerazione del fatto che finalmente potremmo avere un centravanti (che, e spero di sbagliarmi, non sarà Litteri): per la legge dei grandi numeri, uno prima o poi lo dovremmo imbroccare.cromosoma21 ha scritto: venerdì 26 luglio 2019, 11:26 Baez / Tutino/ Embalo
Ci hanno fatto divertire
Finora, però, nisba
Intanto prendiamo un regista puro, uno che tiene per mano la squadra e la orienti durante i 90' di gioco, e un centrale di personalità.
Poi riportiamo a casa Baez e un'altro esterno di livello (Pierini?)
B O I C o o p !
-
- Veterano
Il problema ciru, è che la legge dei grandi numeri ci sta portando cisse'...
Pierini è quasi ufficiale, ma a mio avviso non può fare il sostituto di Tutino, molto meglio da Cruz
Sul regista puro sono pienamente d'accordo, mentre il centrale dovrebbe essere monaco che malvagio non mi sembra....
Sul sudamericano Baez credo conveniamo tutti, io lo prenderei a titolo definitivo, mi sento che quest'anno con la mano del Marulla Jaime farà brutto..
Pierini è quasi ufficiale, ma a mio avviso non può fare il sostituto di Tutino, molto meglio da Cruz
Sul regista puro sono pienamente d'accordo, mentre il centrale dovrebbe essere monaco che malvagio non mi sembra....
Sul sudamericano Baez credo conveniamo tutti, io lo prenderei a titolo definitivo, mi sento che quest'anno con la mano del Marulla Jaime farà brutto..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
Chissà che Braglia non voglia puntare sul suo 343 senza regista?cirujeda ha scritto: venerdì 26 luglio 2019, 11:35Sarà difficile avere quel valore, ciò non toglie che possiamo avere meno tecnica ma piu incidenza sotto porta, soprattutto in considerazione del fatto che finalmente potremmo avere un centravanti (che, e spero di sbagliarmi, non sarà Litteri): per la legge dei grandi numeri, uno prima o poi lo dovremmo imbroccare.cromosoma21 ha scritto: venerdì 26 luglio 2019, 11:26 Baez / Tutino/ Embalo
Ci hanno fatto divertire
Finora, però, nisba
Intanto prendiamo un regista puro, uno che tiene per mano la squadra e la orienti durante i 90' di gioco, e un centrale di personalità.
-
- Veterano
Intanto monaco contestato pesantemente dai tifosi del Perugia che hanno esposto anche uno striscione con su scritto "vattene". Ricordo che si è incaponito per restare al PG rifiutando Catania e noi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
In realtà credo non abbia rifiutato nulla, anche perché a Catania è rimasto due giorni. Questo spara altissimo e non trova l'accordo economico ecco perché è ancora a Perugia. Tecnicamente lo prenderei anche domani, ma sulla testa...cromosoma21 ha scritto:Intanto monaco contestato pesantemente dai tifosi del Perugia che hanno esposto anche uno striscione con su scritto "vattene". Ricordo che si è incaponito per restare al PG rifiutando Catania e noi
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7536 volte
- Sei stato ringraziato: 1856 volte
Mi pare che tutti i giornalisti abbiano confermato (c'era pure un articolo su cs.ch.) che sarà difesa a 4 e centrocampo a 3...cioè l'evoluzione vista lo scorso campionato partito col 3-5-2.misasi ha scritto: venerdì 26 luglio 2019, 12:01Chissà che Braglia non voglia puntare sul suo 343 senza regista?cirujeda ha scritto: venerdì 26 luglio 2019, 11:35Sarà difficile avere quel valore, ciò non toglie che possiamo avere meno tecnica ma piu incidenza sotto porta, soprattutto in considerazione del fatto che finalmente potremmo avere un centravanti (che, e spero di sbagliarmi, non sarà Litteri): per la legge dei grandi numeri, uno prima o poi lo dovremmo imbroccare.cromosoma21 ha scritto: venerdì 26 luglio 2019, 11:26 Baez / Tutino/ Embalo
Ci hanno fatto divertire
Finora, però, nisba
Braglia è orientato a dare molta piu fisicità alla squadra soprattutto in mezzo, che rinunci al regista classico per qualcuno piu strutturato può ben starci (vedi Vivarini ad Ascoli che ha piazzato Troiano medianaccio, ma aveva mezzali piu tecniche e l'ira di dio avanti) ma che passi alla mediana a 2 sec me è da escludere almeno in un primo momento..
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
ma vi serve davvero un difensore che l'anno corso era fuori rosa/lista al perugia? che ha fatto solo 1 presenza in coppa italia
secondo me si può trovare di meglio
secondo me si può trovare di meglio
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Non bisogna sottovalutare la presenza di Trovato negli schemi di Braglia.
Secondo me il nostro allenatore aveva dei progetti su di lui l'anno scorso (bloccati dall'infotunio grave).
Se sarà 4 3 3, Trovato per me sarà gradulamente inserito e valorizzato come si deve da Braglia.
Ha una bella visione di gioco ed un piede molto educato il ragazzo, pur non essendo un regista....
Secondo me il nostro allenatore aveva dei progetti su di lui l'anno scorso (bloccati dall'infotunio grave).
Se sarà 4 3 3, Trovato per me sarà gradulamente inserito e valorizzato come si deve da Braglia.
Ha una bella visione di gioco ed un piede molto educato il ragazzo, pur non essendo un regista....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Oggi intanto a san Giovanni previsti per la prima uscita stagionale
Perina
Bittante
Idda
Capela
Legittimo
Sciaudone
Bruccini
Varone
Mungo
Perez
Moreo
Chissà che Mungo dietro le punte non faccia finalmente vedere solo le cose positive (anche se Braglia non è orientato a usare il modulo col trequartista in campionato e comunque con qualcuno dobbiamo pur monetizzare) e Varone, chissà, non dimostri che la buona seconda parte di stagione scorsa non è stato solo un caso e come rincalzo possa essere utile.
Perina
Bittante
Idda
Capela
Legittimo
Sciaudone
Bruccini
Varone
Mungo
Perez
Moreo
Chissà che Mungo dietro le punte non faccia finalmente vedere solo le cose positive (anche se Braglia non è orientato a usare il modulo col trequartista in campionato e comunque con qualcuno dobbiamo pur monetizzare) e Varone, chissà, non dimostri che la buona seconda parte di stagione scorsa non è stato solo un caso e come rincalzo possa essere utile.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
Varone e (probabilmente) Mungo andranno via, appena arrivano i nuovi.Minaccia ha scritto: venerdì 26 luglio 2019, 12:21 Oggi intanto a san Giovanni previsti per la prima uscita stagionale
Perina
Bittante
Idda
Capela
Legittimo
Sciaudone
Bruccini
Varone
Mungo
Perez
Moreo
E, nel frattempo....
#MINACCIARIDACCINUBE
Izzatore di professione
-
- Veterano
Cromo, ma tu l'amichevole con la Morrone riesci a vederla?cromosoma21 ha scritto: venerdì 26 luglio 2019, 12:03 Intanto monaco contestato pesantemente dai tifosi del Perugia che hanno esposto anche uno striscione con su scritto "vattene". Ricordo che si è incaponito per restare al PG rifiutando Catania e noi
Volevo una prima valutazione di Moreo...
Izzatore di professione