PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"
Non ne sono sicuro, io penso che le procedure siano identiche a quelle per gli appalti pubblici.
Ad ogni modo a giorni sapremo almeno come potrebbe essere il nuovo stadio, semmai si farà.
Ad ogni modo a giorni sapremo almeno come potrebbe essere il nuovo stadio, semmai si farà.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3570 volte
- Sei stato ringraziato: 543 volte
A giorni verrà affidato il progetto che sarà elaborato entro 3 mesi o meno se nella busta con l'offerta che risulterà vincitrice sarà esplicitato un tempo inferiore a 90 giorniIlcosentino ha scritto: giovedì 25 luglio 2019, 17:02 Non ne sono sicuro, io penso che le procedure siano identiche a quelle per gli appalti pubblici.
-
- Veterano
Si questo lo so pure io, è quello che verrà a seguire che è un'incognita.lupo1970 ha scritto: giovedì 25 luglio 2019, 17:20A giorni verrà affidato il progetto che sarà elaborato entro 3 mesi o meno se nella busta con l'offerta che risulterà vincitrice sarà esplicitato un tempo inferiore a 90 giorniIlcosentino ha scritto: giovedì 25 luglio 2019, 17:02 Non ne sono sicuro, io penso che le procedure siano identiche a quelle per gli appalti pubblici.
Quasi sicuramente saranno meno di 90 giorni, ognuno avrà fatto un ribasso sia economico sia dei tempi...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 158 volte
- Sei stato ringraziato: 506 volte
Mi dite un'opera pubblica realizzata nel Comune di Cosenza che sia stata ben realizzata e ben gestita? Che non ci abbia messo mani il solito politico lestofante collegato con la ndrangheta. Lo stadio nuovo sarà l'ennesima occasione per accaparrarsi i soldi pubblici. Qua a Cosenza se ne fottono del bene pubblico. Le finalità sono diverse. Vedi: piazza bilotti, la metropolitana leggera, le vicende di viale parco, la stazione ferroviaria, il bando di vendita degli ultimi lotti comunali per i palazzinari di turno, le piste ciclabili intorno a piazza bilotta, gli appalti dati agli amici per pagare i debiti, l'ospedale nuovo, il ponte di Calatrava, ecc. SE NE FOTTONO. E voi sognate uno stadio nuovo. Mah...contenti voi. Quando li prenderemo a calc* in cul* questi amministratori sarà sempre tardi.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3570 volte
- Sei stato ringraziato: 543 volte
Su questo non so risponderti... Comunque vediamo se affidano il progetto anche lì ho i miei dubbiIlcosentino ha scritto: giovedì 25 luglio 2019, 17:38Si questo lo so pure io, è quello che verrà a seguire che è un'incognita.lupo1970 ha scritto: giovedì 25 luglio 2019, 17:20A giorni verrà affidato il progetto che sarà elaborato entro 3 mesi o meno se nella busta con l'offerta che risulterà vincitrice sarà esplicitato un tempo inferiore a 90 giorniIlcosentino ha scritto: giovedì 25 luglio 2019, 17:02 Non ne sono sicuro, io penso che le procedure siano identiche a quelle per gli appalti pubblici.
Quasi sicuramente saranno meno di 90 giorni, ognuno avrà fatto un ribasso sia economico sia dei tempi...
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 1 volta
Sarebbe stato bello in curva sud scrivere con i seggiolini Curva Bergamini e in quella nord Curva Catena...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1644 volte
- Sei stato ringraziato: 1569 volte
i nomi delle curve li preferisco scritti incisi nella pietra..semplice e d'impatto..
chissà se qualcuno legge![sord :sord](./images/smilies/sord.gif)
chissà se qualcuno legge
![sord :sord](./images/smilies/sord.gif)
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 34 volte
Anche io avrei fatto Due belle scritte sulle curve.
Sinceramente spero che la nord quest anno sia aperta perché è comunque un bel colpo d’occhio vedere tutto lo stadio pieno
Sinceramente spero che la nord quest anno sia aperta perché è comunque un bel colpo d’occhio vedere tutto lo stadio pieno
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1644 volte
- Sei stato ringraziato: 1569 volte
e magari cacciassero quella INUTILE rete alta come mazinga z altrimenti rovinano ancor di piu' tutta la visibilità,già ridotta dalla natura della curvaFabrizio Bacci ha scritto: venerdì 26 luglio 2019, 0:17 Anche io avrei fatto Due belle scritte sulle curve.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Quindi siccome ci mangiano sempre e su ogni cosa non bisognerebbe fare nulla? Fammi capire...dente di lupo ha scritto: giovedì 25 luglio 2019, 17:43 Mi dite un'opera pubblica realizzata nel Comune di Cosenza che sia stata ben realizzata e ben gestita? Che non ci abbia messo mani il solito politico lestofante collegato con la ndrangheta. Lo stadio nuovo sarà l'ennesima occasione per accaparrarsi i soldi pubblici. Qua a Cosenza se ne fottono del bene pubblico. Le finalità sono diverse. Vedi: piazza bilotti, la metropolitana leggera, le vicende di viale parco, la stazione ferroviaria, il bando di vendita degli ultimi lotti comunali per i palazzinari di turno, le piste ciclabili intorno a piazza bilotta, gli appalti dati agli amici per pagare i debiti, l'ospedale nuovo, il ponte di Calatrava, ecc. SE NE FOTTONO. E voi sognate uno stadio nuovo. Mah...contenti voi. Quando li prenderemo a calc* in cul* questi amministratori sarà sempre tardi.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
IL TABELLONE LUMINOSO.
VA MESSO.
È IL MOMENTO PER QUESTO" PICCOLO" SFORZO CHE SARÀ RIPAGATO AMPIAMENTE DALLA TANTA PUBBLICITÀ CHE SI POTRÀ FARE.
VA MESSO.
È IL MOMENTO PER QUESTO" PICCOLO" SFORZO CHE SARÀ RIPAGATO AMPIAMENTE DALLA TANTA PUBBLICITÀ CHE SI POTRÀ FARE.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
cromosoma21 ha scritto: venerdì 26 luglio 2019, 10:59 IL TABELLONE LUMINOSO.
VA MESSO.
![Clapping :Bravo:](./images/smilies/clapping.gif)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 666 volte
- Sei stato ringraziato: 672 volte
Pensa che pure chirilla' quando hanno rifatto la tribuna ad autogrill volevano mettere il tabellonecromosoma21 ha scritto: venerdì 26 luglio 2019, 10:59 IL TABELLONE LUMINOSO.
VA MESSO.
Con i prezzi dei carburanti
![Laughing :lol:](./images/smilies/lol.gif)
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
REAL ha scritto: venerdì 26 luglio 2019, 14:59Pensa che pure chirilla' quando hanno rifatto la tribuna ad autogrill volevano mettere il tabellonecromosoma21 ha scritto: venerdì 26 luglio 2019, 10:59 IL TABELLONE LUMINOSO.
VA MESSO.
Con i prezzi dei carburanti![]()
![Very Happy :D](./images/smilies/biggrin.gif)
-
- Veterano
Hanno aggiudicato il progetto di fattibilità tecnica dello stadio e a quanto pare anche di tutte le opere della "cittadella dello sport"