Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Secondo me potrebbe uscire davvero bene.
Mi fa piacere che non abbiano seguito la colorazione demodé dei gradoni a differenza delle tribune.
Non so che darei per avere lo schema che stanno seguendo gli operai
Se le tribune restano con lo schema dello scorso anno (e dalla foto si intravede un pezzettino di Tribuna A) e le curve ne seguono un altro non so cosa ne esce fuori
Bene! Speriamo che per giorno 11 non ci siano problemi e che i lavori siano terminati, concordo con Darkgod e altri che hanno scritto che la coppa Italia è pur sempre la prima uscita ufficiale e quindi a prescindere dall'avversario la gente viene, aggingo non dimentichiamocci che è un periodo di ferie e quindi una grandissima occasione per i fuori sede che tornano per venire a vedere i lupi al Marulla
Mi fa piacere che non abbiano seguito la colorazione demodé dei gradoni a differenza delle tribune.
Tra l'altro il blu è finalmente blu
se non fanno marri potrebbe dare una bella botta di lustro alla nostra curva
Lupo1984 ha scritto: martedì 23 luglio 2019, 22:52
profsyst ha scritto: martedì 23 luglio 2019, 22:25
Ecco!
Cosi non state in ansia....
Grazie
Non so se mi convince
Non male....
Io avrei optato per dei contrasti visivi tra le 2 colorazioni più marcati (esempio blu predominante ai lati e rosso predominante al centro o viceversa). Vediamo il risultato a lavoro finito.
Tra l'altro il blu è finalmente blu
Dipende si c'hannu misu a crema protezione solare 50, sinnò nu paru i misi e si fannu celesti
Comprendo le vostre aspettative, ma vi assicuro che ci abbiamo lavorato 3 giorni a fare prove con diverse dimesioni del testo e colori. I nostri spalti non sono come quelli del Cittadella di cui indichi la foto, hanno corridoi, scale, blocchi di larghezza diversa e numero di file limitato. Si è dovuto evitare di far tagliare le lettere dalle scale e cercare di mantenere larghezza e spaziatura delle lettere costanti. Credeteci, questo è il miglior compromesso realizzabile.
Ultima modifica di profsyst il martedì 23 luglio 2019, 23:54, modificato 1 volta in totale.
La tribuna del Cittadella è unica e più alta. Bisogna vedere se aumentando lo spessore le lettere non danno l'effetto di schiacciarsi troppo rendendo poco leggibile la scritta
Se le tribune restano con lo schema dello scorso anno (e dalla foto si intravede un pezzettino di Tribuna A) e le curve ne seguono un altro non so cosa ne esce fuori
ipoteticamente,se lasciano le tribune coordinate e le curve in questo modo random..potrebbe uscire una cosa carina
basta che sostituiscano i seggiolini sbiaditi perchè sono inguardabili.