Uno dei tre sottolineati darebbe più senso alle attese ed alle manovre di Trinchera....DarkGOD ha scritto: martedì 23 luglio 2019, 19:02Bia ha scritto: martedì 23 luglio 2019, 18:57Dark, tanto noi non ci facciamo mai prendere dalla fretta...DarkGOD ha scritto: martedì 23 luglio 2019, 18:53 ma Gucher non era quello che l'anno scorso non voleva scendere in calabria ?
perchè mo dovremmo prendercelo ?
p.s.
come mai il pisa si libererebbe di gucher (34 partite) e non del nostro ex verna (14 partite) ?
pensiamoci bene prima di scegliere frettolosamente il mediano,c'è molto di meglio.
eh ma se fai le cose lentamente e poi pigli seconde scelte non mi pare una tattica azzeccatissima
se aspetti tanto..piglia nu Maggiore (esempio) no Gucher (che cmq male non è ma non è Palmiero)
se vogliamo rimpiazzare luchetto e alzare l'asticella,ci vuole un mediano piu' alto (in tutti i sensi) ,un mix tra mark edusei (grinta e forza esplosiva) e aladino valoti (classe e geometrie)
coulibaly o kanouthe potrebbero essere i profili giusti.
CALCIOMERCATO 2019-2020
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
DarkGOD ha scritto: martedì 23 luglio 2019, 19:02Bia ha scritto: martedì 23 luglio 2019, 18:57Dark, tanto noi non ci facciamo mai prendere dalla fretta...DarkGOD ha scritto: martedì 23 luglio 2019, 18:53 ma Gucher non era quello che l'anno scorso non voleva scendere in calabria ?
p.s.
come mai il pisa si libererebbe di gucher (34 partite) e non del nostro ex verna (14 partite) ?
pensiamoci bene prima di scegliere frettolosamente il mediano,c'è molto di meglio.
eh ma se fai le cose lentamente e poi pigli seconde scelte non mi pare una tattica azzeccatissima
se aspetti tanto..piglia nu Maggiore (esempio) no Gucher (che cmq male non è ma non è Palmiero)
se vogliamo rimpiazzare luchetto e alzare l'asticella,ci vuole un mediano piu' alto (in tutti i sensi) ,un mix tra mark edusei (grinta e forza esplosiva) e aladino valoti (classe e geometrie)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
tra l'altro kanouthe ora sta a pescara..tra quelli presi e palmiero,non avrebbe spazioBia ha scritto: martedì 23 luglio 2019, 19:05Uno dei tre sottolineati darebbe più senso alle attese ed alle manovre di Trinchera....DarkGOD ha scritto: martedì 23 luglio 2019, 19:02Bia ha scritto: martedì 23 luglio 2019, 18:57Dark, tanto noi non ci facciamo mai prendere dalla fretta...DarkGOD ha scritto: martedì 23 luglio 2019, 18:53 ma Gucher non era quello che l'anno scorso non voleva scendere in calabria ?
p.s.
sarebbe un bel colpo,ragazzo sottovalutato dai delfini (vorrei ricordare che è scuola juventus)
Ultima modifica di DarkGOD il martedì 23 luglio 2019, 19:12, modificato 1 volta in totale.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
D'accordo.DarkGOD ha scritto: martedì 23 luglio 2019, 18:53 ma Gucher non era quello che l'anno scorso non voleva scendere in calabria ?
p.s.
Però, forse Verna rimane perché nn è cercato. Perez nn lo cediamo xché nn richiesto
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
verna cmq è molto piu' giovane..il ragazzo è forte,qui non si è ambientato proprio..frank ock ha scritto: martedì 23 luglio 2019, 19:08D'accordo.DarkGOD ha scritto: martedì 23 luglio 2019, 18:53 ma Gucher non era quello che l'anno scorso non voleva scendere in calabria ?
p.s.
Però, forse Verna rimane perché nn è cercato. Perez nn lo cediamo xché nn richiesto
i margini di crescita li ha..gucher è un buon mediano di C che può essere anche un buon mediano di B di bassa classifica
ma ripeto..c'è tanto di meglio frank!
vabbè su perez è inutile discutere..credo sia un giocatore che è fuori dagli schemi di ogni logica a cui potremmo mai pensare
e ti dirò..
con il suo fisico..dato che con i piedi,non capisco perchè,NON TIRA IN PORTA..perchè non prova a proporsi come difensore ?
la grinta di certo non gli manca..
sono serio
..cento anni di storia..
-
- Veterano
http://www.sestaporta.news/in-primo-pia ... di-tifosi/
Sembrerebbe che nn sia andato male lo scorso anno. Allora dubito che verrà da noi
Sembrerebbe che nn sia andato male lo scorso anno. Allora dubito che verrà da noi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Gucher sarebbe un buon elemento, ha fatto A e B, un brocco non è di sicuro.
-
- Veterano
Trinchera è un furbetto del cartellinoBrigata rossoblu ha scritto: martedì 23 luglio 2019, 16:44 Io sono a Milano ma Trinchera non l’ho incontrato..,
-
- Veterano
Kro', al solito però, io metto in discussione sempre che un calciatore sia ancora valido. perché se guardo i curriculum nn avrei nulla da ridire su tante persone a cominciare da Litteri e persino Perez almeno, per la c x quest'ultimo.Cmq ritornando a Gucher, visto che ha giocato bene lo scorso anno son certo nn verrà da noiKronox ha scritto: martedì 23 luglio 2019, 19:20 Gucher sarebbe un buon elemento, ha fatto A e B, un brocco non è di sicuro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
I sentimenti contano più dei soldi...DarkGOD ha scritto: martedì 23 luglio 2019, 18:58io onestamente sono molto contento per luiBia ha scritto: martedì 23 luglio 2019, 18:54Tutino è nello spot del Napoli della nuova stagione...Ilcosentino ha scritto: martedì 23 luglio 2019, 18:48 In tutto ciò ormai tutino integrato coi nuovi compagni che si scatta foto...
Io non so se riuscirò a superare la perdita della.mia preferita.
Forse solo se viene Matri e si porta la nargi
ci ha fatto salire,ci ha dimostrato che i sentimenti nel calcio contano piu' dei soldi tornando l'anno scorso,ci ha regalato emozioni incredibili con i suoi occhi spiritati,ci porta nel cuore e la sua famiglia gli ricorderà cosenza A VITA
è cresciuto tanto ed è giusto che il suo sogno di giocare nella sua città possa realizzarlo..questo è un primo passo,non so se lo gireranno a qualcuno ma fossi in Ancelotti me lo terrei come rincalzo in A,specie nelle partite meno complicate e in coppa..
sai poi che bello sentir dire ai cronisti che viene da due stagioni esplosive a COSENZA in diretta tv nazionale e internazionale ?
ti auguro ogni bene gennarì..
Io ho il cuore spezzato infatti...
-
- Veterano
senza contare un dettaglio secondo me sottovalutatoIlcosentino ha scritto: martedì 23 luglio 2019, 19:35I sentimenti contano più dei soldi...DarkGOD ha scritto: martedì 23 luglio 2019, 18:58io onestamente sono molto contento per luiBia ha scritto: martedì 23 luglio 2019, 18:54Tutino è nello spot del Napoli della nuova stagione...Ilcosentino ha scritto: martedì 23 luglio 2019, 18:48 In tutto ciò ormai tutino integrato coi nuovi compagni che si scatta foto...
Io non so se riuscirò a superare la perdita della.mia preferita.
Forse solo se viene Matri e si porta la nargi
ci ha fatto salire,ci ha dimostrato che i sentimenti nel calcio contano piu' dei soldi tornando l'anno scorso,ci ha regalato emozioni incredibili con i suoi occhi spiritati,ci porta nel cuore e la sua famiglia gli ricorderà cosenza A VITA
è cresciuto tanto ed è giusto che il suo sogno di giocare nella sua città possa realizzarlo..questo è un primo passo,non so se lo gireranno a qualcuno ma fossi in Ancelotti me lo terrei come rincalzo in A,specie nelle partite meno complicate e in coppa..
sai poi che bello sentir dire ai cronisti che viene da due stagioni esplosive a COSENZA in diretta tv nazionale e internazionale ?
ti auguro ogni bene gennarì..
Io ho il cuore spezzato infatti...
se gennaro riesce a diventare titolare al napoli e nel tempo si afferma nel napoli
allora si che ci potrebbe essere una vera amicizia con il napoli per darci qualche giovane togo..sotto iper raccomandazione di gennarino che gli dice ai ragazzi "se vuoi farti le ossa,lascia stare ste squadre di nome,vai a cosenza due anni o' frattt sientammmè"
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3274 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
Salvi entro venerdì, secondo le tue informazioni, arriverà qualcun'altro
-
- Veterano