CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

Markol ha scritto:Il centrale ideale al posto di Dermaku è capradossi della Roma, appena tornato dal prestito allo Spezia, dove è stato uno dei migliori difensori della B. Lo ridanno in prestito e probabilmente ancora in B.
Sempre dallo spezia segnalo mastinu: l'anno scorso ha giocato poco per problemi fisici, ma è un esterno davvero forte.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
ma magari Capradossi..lo vidi con la roma da più piccolo ed era già forte..
sono nomi che hanno bisogno di investimenti sennò non te lo lasciano..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Rey86 »

previsione di post di qualche utente sui vari social siti, forum, feisbuk :D
" Perez sarà il nostro centravanti titolare farà 35-40 gol e sarà capocannoniere " :sord

a calcetto il mercoledì :sord :sord
Ultima modifica di Rey86 il lunedì 22 luglio 2019, 15:18, modificato 2 volte in totale.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17437
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2551 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Markol »

DarkGOD ha scritto:
Markol ha scritto:Il centrale ideale al posto di Dermaku è capradossi della Roma, appena tornato dal prestito allo Spezia, dove è stato uno dei migliori difensori della B. Lo ridanno in prestito e probabilmente ancora in B.
Sempre dallo spezia segnalo mastinu: l'anno scorso ha giocato poco per problemi fisici, ma è un esterno davvero forte.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
ma magari Capradossi..lo vidi con la roma da più piccolo ed era già forte..
sono nomi che hanno bisogno di investimenti sennò non te lo lasciano..
Capradossi lo vuole il Perugia in prestito e credo sia un prestito secco. Bastano le giuste amicizie, ma trinchera a parte corvino...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Kronox »

Mah
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

Markol ha scritto:
DarkGOD ha scritto:
Markol ha scritto:Il centrale ideale al posto di Dermaku è capradossi della Roma, appena tornato dal prestito allo Spezia, dove è stato uno dei migliori difensori della B. Lo ridanno in prestito e probabilmente ancora in B.
Sempre dallo spezia segnalo mastinu: l'anno scorso ha giocato poco per problemi fisici, ma è un esterno davvero forte.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
ma magari Capradossi..lo vidi con la roma da più piccolo ed era già forte..
sono nomi che hanno bisogno di investimenti sennò non te lo lasciano..
Capradossi lo vuole il Perugia in prestito e credo sia un prestito secco. Bastano le giuste amicizie, ma trinchera a parte corvino...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
prestito a sordi pisanti..noi certi investimenti non li facciamo perché aspettiamo che si abbassino i prezzi..
para ca ami piglia pimmaduri i belmonte..
ci sono movimenti che devi fare a tempo debito..il risparmio a tutti i costi fa passare l'entusiasmo creato
e gli agenti ti danno le rimastine (che noi presentiamo come promesse,sperando nel cul* che su 5 almeno 1 faccia bene)
questa é la nostra tattica di mercato
change my mind.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da marcello77 »

Leggo ancora di investimenti o di riscatti per Palmiero, Okereke o Embalo.
A mio parere, se Guarascio ha impostato e vuole continuare ad impostare la gestione societaria in questo modo, è da condannare non per non aver speso 2 milioni per Palmiero o Okereke (io per Palmiero li avrei spesi!!), ma per non aver prodotto nulla di nulla in 8 anni con il settore giovanile.
Il problema non è del mancato riscatto di qualche prestito, ma che in 8 anni non sia uscito dal settore giovanile nessuno.
Non dico che doveva uscire un altro Palmiero o un altro Stefano Fiore, ma nu Paschetta, nu Miceli (bruttu catanzarise!!) o nu Ciccio Marino potevano e dovevano uscire.
In questo modo, una piccola società come la nostra, non è costretta ogni anno a ripartire da zero ed affannarsi a cercare prestiti e saldi dell'ultima settimana di agosto.

P.S. Se dovesse dimettersi Gianluca Pasqua, vi supplico non mi parlate di scossoni o non mi fate leggere puttanate del caso. E' da sempre vicino ad Occhiuto ed in questa guerra Comune-Ecologia Oggi, mi meraviglio che non si sia già dimesso.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3784
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupant70 »

marcello77 ha scritto: lunedì 22 luglio 2019, 15:28 Leggo ancora di investimenti o di riscatti per Palmiero, Okereke o Embalo.
A mio parere, se Guarascio ha impostato e vuole continuare ad impostare la gestione societaria in questo modo, è da condannare non per non aver speso 2 milioni per Palmiero o Okereke (io per Palmiero li avrei spesi!!), ma per non aver prodotto nulla di nulla in 8 anni con il settore giovanile.
Il problema non è del mancato riscatto di qualche prestito, ma che in 8 anni non sia uscito dal settore giovanile nessuno.
Non dico che doveva uscire un altro Palmiero o un altro Stefano Fiore, ma nu Paschetta, nu Miceli (bruttu catanzarise!!) o nu Ciccio Marino potevano e dovevano uscire.
In questo modo, una piccola società come la nostra, non è costretta ogni anno a ripartire da zero ed affannarsi a cercare prestiti e saldi dell'ultima settimana di agosto.

P.S. Se dovesse dimettersi Gianluca Pasqua, vi supplico non mi parlate di scossoni o non mi fate leggere puttanate del caso. E' da sempre vicino ad Occhiuto ed in questa guerra Comune-Ecologia Oggi, mi meraviglio che non si sia già dimesso.
Le dimissioni di Pasqua non rappresenterebbero un problema, anzi da tempo speravo di vederlo lontano dalla società. In realtà non l'ho mai apprezzato nè come giornalista, nè come addetto stampa e men che meno come telecronista delle partite del CS. Ovviamente questo è un parere personale.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Kronox »

Giocheremo l'11 contro una fra Ponsacco e Monopoli.
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupo1984 »

lupo1970 ha scritto: lunedì 22 luglio 2019, 13:03
Lupo 72 ha scritto: lunedì 22 luglio 2019, 12:19
lupo1970 ha scritto: lunedì 22 luglio 2019, 12:11
Minaccia ha scritto: lunedì 22 luglio 2019, 12:05 Non è una conseguenza del mio ragionamento. Io dico che economicamente siamo da serie C, quella è la nostra dimensione (poco conta se sia quello che abbiamo in tasca o quello che vogliamo spendere, avendo in tasca molto di più ma non volendolo impegnare), ma si potrebbe dire la stessa cosa del Cittadella che pure è arrivato a mezzo metro dalla serie A. Se economicamente sei da serie C, se puoi o vuoi spendere solo quello che ti costerebbe una serie C (anche se in tasca hai molto di più), puoi lo stesso fare la B e sognare la A se hai modo e talento nello scegliere i giocatori giusti, che ti rendono al massimo ma sono poco costosi.
Finammò ha sempre avuto ragione e nulla vieta che pure quest'anno ci si possa salvare pure senza problemi, perché dovrebbe vendere e poi a chi? E chi mi dice che il prossimo non seguirà le stesse sue politiche, come sarebbe pure logico? Viene qualcuno a dare tipo cinque milioni a Guarascio e poi a stanziarne altri dieci come budget per il calciomercato?
Insomma il discorso è siamo economicamente da C e così ci tocca restare...
Per quanto riguarda l'evutuale prezzo per la vendia per una squadra come il Cosenza, senza strutture e con un parco giocatori di 15 elementi, non può essere superiore ai 2,5 milioni di euro
Una società di serie B economicamente sana 2 milioni e mezzo? Vabbè allura...
Lupo oltre al titolo sportivo e al parco giocatori, di cui alcuni in scadenza e molti con una valutazione minima, osa dovrebbe pagare un acquirente? .. Le strutture che non ci sono... Guarascio potrebbe chiedere anche 10 milioni ma la realtà che entro i 3 milioni è un prezzo onesto... Mica siamo il Benevento, l'empoli...
Se vogliamo fare una stima superficiale e immediata gli elementi che hai citato potrebbero bastare. In realtà dare una corretta valutazione ad un'azienda, in questo caso di calcio, è estremamente complicato. Si considerano anche l'utile d'esercizio, il patrimonio netto, la capacità di produrre ricchezza e tanti altri parametri...
Faccio un esempio: se siamo in B con un parco giocatori di 2 milioni senza strutture etc etc e dalla Lega ti entrano 6 milioni tra diritti tv e mutualità la società non può valere 2 milioni perché in quel momento ha la capacità di produrre una ricchezza maggiore dei 2 milioni dato da quell'asset.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cromosoma21 »

Oggi, purtroppo, dovrebbe firmare Schiavi
Mi auguro di NO
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Kronox »

cromosoma21 ha scritto: lunedì 22 luglio 2019, 15:57 Oggi, purtroppo, dovrebbe firmare Schiavi
Mi auguro di NO
A Replay hanno detto che è difficile succeda oggi.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cromosoma21 »

Kronox ha scritto: lunedì 22 luglio 2019, 16:00
cromosoma21 ha scritto: lunedì 22 luglio 2019, 15:57 Oggi, purtroppo, dovrebbe firmare Schiavi
Mi auguro di NO
A Replay hanno detto che è difficile succeda oggi.
Speriamo non succeda mai, SAREBBE IL PRIMO ERRORE DI TRINCHERA, STAGIONE 2019/20
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4745
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1066 volte
Sei stato  ringraziato: 937 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da originalzagor »

Minaccia ha scritto: lunedì 22 luglio 2019, 10:11
Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 22 luglio 2019, 0:07 Il primo acquisto ci sarà quando Minaccia tornerà a scrivere come Nube di tempesta.
Non ritroverò mai la password :(
fatti resettare la password da FRAX... puru tu, però, un po' d'impegno!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4745
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1066 volte
Sei stato  ringraziato: 937 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da originalzagor »

Bia ha scritto: lunedì 22 luglio 2019, 10:28
Minaccia ha scritto: lunedì 22 luglio 2019, 10:11
Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 22 luglio 2019, 0:07 Il primo acquisto ci sarà quando Minaccia tornerà a scrivere come Nube di tempesta.
Non ritroverò mai la password :(
E a tal proposito, sempre nell'ambito della mia campagna #MINACCIARIDACCINUBE, colgo l'occasione per porre dei quesiti in merito....

In attesa che il nostro calciomercato carburi, cosa è successo realmente a Nube?


1 E' stato bannato perchè non ha regalato a Frax (ed ai moderatori) una copia del suo libro online.

2 Si è autobannato perchè ha scoperto di avere parenti caccanzaresi.

3 Ha sviluppato un personalità multipla, e adesso il “predominio” ce l'ha Minaccia ( e gli altri profili che ha
creato sul forum).

4 Ha deciso di diventare una “pigula”. Quindi, visto che Nube portava bene (anche quando le sparava grosse), per coerenza ha dovuto abbandonare il profilo.

5 E' prigioniero delle formiche della sua casa al mare. Tramite il profilo di Minaccia sta mandando, in codice, un messaggio d'aiuto.

6 Ha venduto il suo profilo (invece del rene) per aiutare il budget della campagna acquisti.

7 E' il nuovo DG (ombra) del Cosenza Calcio.



P.s.
Volevo creare un sondaggio, ma poi ho pensato che in questa modalità aumentano più facilmente le pagine di Calciomercato.. :D

per me la 3....

è capace ca si iscriva dumani e dicia d'essa n'architetto!

:sord
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

Kronox ha scritto:Giocheremo l'11 contro una fra Ponsacco e Monopoli.
oddio speriamo la prima..l'ipotesi di perdere con nocciolina sarebbe un colpo che non metabolizzerei..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre