Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
emmeadiddru ha scritto: domenica 21 luglio 2019, 16:41
Cromosó, è da 27 pagine che suggerisci sto Goncalves. Ma uno du Benfica può mai venire a Cosenza? Cu Guarascio?
Sono 2 problemi distinti.
Dal Benfica certamente, è appena ritornato da un prestito in una squadra minore, è giovane e deve farsi le ossa almeno per un altro anno.
Cu Guarascio.......beh......... veramente......direi....... forse.....non credo
Ultima modifica di cromosoma21 il domenica 21 luglio 2019, 16:46, modificato 1 volta in totale.
Markol ha scritto: domenica 21 luglio 2019, 16:06
Qualcuno già l'aveva citato l'anno scorso, ma credo che quest'anno sia maggiormente pronto al salto. Mavididi, inglese classe 98 della Juve under 23. Visto che campiamo di prestiti almeno prendiamo quelli buoni.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Qualcuno? Da quando mi chiami Qualcuno ?
Non ricordavo chi, chiedo venia e perdono [emoji55][emoji16]
DarkGOD ha scritto:per il ruolo da regista fossi in trinchera andrei a corteggiare di nuovo Maggiore..senza aspettare i saldi.
Maggiore ha rinnovato con lo Spezia, l'anno scorso poteva arrivare perché lo stava prendendo il Bologna o la Spal (non ricordo) e te lo girava in prestito. Quest'anno una cippa...
DarkGOD ha scritto:per il ruolo da regista fossi in trinchera andrei a corteggiare di nuovo Maggiore..senza aspettare i saldi.
Maggiore ha rinnovato con lo Spezia, l'anno scorso poteva arrivare perché lo stava prendendo il Bologna o la Spal (non ricordo) e te lo girava in prestito. Quest'anno una cippa...
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
sto spezia ha cacato il caz* però
un ci lassa nente.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD ha scritto: domenica 21 luglio 2019, 19:53
presto novità ma non di calciomercato.
sperando che almeno nel frattempo qualche prestito lo riusciamo ad avere.
Ovvero?
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
DarkGOD ha scritto: domenica 21 luglio 2019, 19:53
presto novità ma non di calciomercato.
sperando che almeno nel frattempo qualche prestito lo riusciamo ad avere.