Abbonamenti 2019-20
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 3274 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Re: Abbonamenti 2019-20
Faccio la stessa identica cosa e si potrebbe trovare tranquillamente una soluzione. Ragionando però, a loro non conviene fare nulla perché chi si sposta da un settore all'altro come noi e comunque le vede tutte, gli porta certamente più soldi in tasca.emmeadiddru ha scritto:Lo scorso anno non mi sono abbonato. Non lo farò probabilmente neanche quest'anno.
Pur assistendo a TUTTE le sfide casalinghe, non ho intenzione alcuna di legarmi ad un solo settore. Avevo lanciato il post per suggerire alla società di sondare la via degli abbonamenti "elastici"...ma tutto tace.
Io vedo i tre quarti di partite in curva sud, ma se diluvia vuagliu jí in tribuna A...non ho più 20 anni...
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
mini abbonamenti mensili..facile facileMarkol ha scritto: giovedì 18 luglio 2019, 7:32Faccio la stessa identica cosa e si potrebbe trovare tranquillamente una soluzione. Ragionando però, a loro non conviene fare nulla perché chi si sposta da un settore all'altro come noi e comunque le vede tutte, gli porta certamente più soldi in tasca.emmeadiddru ha scritto:Lo scorso anno non mi sono abbonato. Non lo farò probabilmente neanche quest'anno.
Pur assistendo a TUTTE le sfide casalinghe, non ho intenzione alcuna di legarmi ad un solo settore. Avevo lanciato il post per suggerire alla società di sondare la via degli abbonamenti "elastici"...ma tutto tace.
Io vedo i tre quarti di partite in curva sud, ma se diluvia vuagliu jí in tribuna A...non ho più 20 anni...
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
ma non per gargoyl.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Da abbonato pronto al rinnovo, sono d'accordo con le vostre osserazioni.
Mi permetto comunque un suggerimento.
Mandate mail o richieste dirette alla società, specialmente chi frequenta i social.
Magari qualcuno della società frequenta anche il forum, ma una richiesta diretta ritengo sia più incisiva.
Un messaggio o post sul forum, ci pò fà puru i pappici
Mi permetto comunque un suggerimento.
Mandate mail o richieste dirette alla società, specialmente chi frequenta i social.
Magari qualcuno della società frequenta anche il forum, ma una richiesta diretta ritengo sia più incisiva.
Un messaggio o post sul forum, ci pò fà puru i pappici
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Oltre al Cosenza, solo Ascoli, Salernitana e Crotone (dovrebbe partire nella prossima settimana) non hanno dato il via alla propria campagna abbonamenti.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3274 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
Hai notizie tramite amici degli amici?Lupo1984 ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 14:38 Oltre al Cosenza, solo Ascoli, Salernitana e Crotone (dovrebbe partire nella prossima settimana) non hanno dato il via alla propria campagna abbonamenti.
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Bravi !!!! ritorno a stimarvi come tifoseria
Finalmente avete capito che bisogna fare , quantomeno provare , a fare un po di pulizia nel calcio .
Lotito ci fa skyfo !!
Finalmente avete capito che bisogna fare , quantomeno provare , a fare un po di pulizia nel calcio .
Lotito ci fa skyfo !!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Faciti buanu.. penso che pure da noi si farà poco.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Mi è balenata un' idea, pur non conoscendo nulla del vostro ambiente, che Lotito quest'anno abbia provato a mollarvi...per poi (ri) salire sul carro.....
Farei attenzione alla prossima annata........
-
- Partecipante
- Sei stato ringraziato: 25 volte
No, non ci vuole mollare, ma si e' cagato sotto....la salernitana in C avrebbe una perdita di valore notevolissima e quindi sta facendo una squadra competitiva (almeno secondo lui) guidata da Ventura che dovrebbe essere una garanzia in B per giocare un torneo importante. In A la salernitana avrebbe un ottimo prezzo di vendita, considerata che lui l'ha presa a zero lire. Tutto sto discorso pero' non so se regge, anche quest'anno s'era puntato su Colantuono che non e' certo l'ultimo arrivato ed anche il parco giocatori non era malaccio, eppure e' finita come tutti sanno.....bho, vedremo. Cmq grazie per la stima manifestata da alcuni di voi alla nostra tifoseria. Ci sono partite, tipo SA-CS o CS-SA, che danno un senso al calcio.cromosoma21 ha scritto: domenica 21 luglio 2019, 13:40Mi è balenata un' idea, pur non conoscendo nulla del vostro ambiente, che Lotito quest'anno abbia provato a mollarvi...per poi (ri) salire sul carro.....
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
Concordo e grazie a te per i chiarimentiermes60 ha scritto: domenica 21 luglio 2019, 15:30No, non ci vuole mollare, ma si e' cagato sotto....la salernitana in C avrebbe una perdita di valore notevolissima e quindi sta facendo una squadra competitiva (almeno secondo lui) guidata da Ventura che dovrebbe essere una garanzia in B per giocare un torneo importante. In A la salernitana avrebbe un ottimo prezzo di vendita, considerata che lui l'ha presa a zero lire. Tutto sto discorso pero' non so se regge, anche quest'anno s'era puntato su Colantuono che non e' certo l'ultimo arrivato ed anche il parco giocatori non era malaccio, eppure e' finita come tutti sanno.....bho, vedremo. Cmq grazie per la stima manifestata da alcuni di voi alla nostra tifoseria. Ci sono partite, tipo SA-CS o CS-SA, che danno un senso al calcio.cromosoma21 ha scritto: domenica 21 luglio 2019, 13:40Mi è balenata un' idea, pur non conoscendo nulla del vostro ambiente, che Lotito quest'anno abbia provato a mollarvi...per poi (ri) salire sul carro.....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Novità, quando parte la campagna abbonamenti? A dicembre?
Ma l'utente prosit, profit, o cumu si chiama... è della società? Potrebbe dirci qualcosa sull'affaire abbonamenti?
Ma l'utente prosit, profit, o cumu si chiama... è della società? Potrebbe dirci qualcosa sull'affaire abbonamenti?
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Comunque sono in ritardo ancora diverse società di B con gli abbonamenti :emmeadiddru ha scritto: giovedì 25 luglio 2019, 8:21 Novità, quando parte la campagna abbonamenti? A dicembre?
Chievo
Cosenza
Crotone
Empoli
Virtus Entella
Ascoli
Pordenone
Salernitana
Trapani
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Mancano solo Cosenza, Ascoli, Crotone e SalernitanaKronox ha scritto: giovedì 25 luglio 2019, 9:32Comunque sono in ritardo ancora diverse società di B con gli abbonamenti :emmeadiddru ha scritto: giovedì 25 luglio 2019, 8:21 Novità, quando parte la campagna abbonamenti? A dicembre?
Chievo
Cosenza
Crotone
Empoli
Virtus Entella
Ascoli
Pordenone
Salernitana
Trapani