CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3208 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupo1970 »

vurpilu ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 20:39 E finiscimula ci su palmiaru :sord
Ci mancano 5 titolari e 4 panchinari...


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

tivedo78 ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 20:37
Minaccia ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 20:31
tivedo78 ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 20:20
Minaccia ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 20:11
tivedo78 ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 20:07
Minaccia ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 20:02
tivedo78 ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 19:53
Minaccia ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 19:49 Mò non vorrei dire, ma non è che possiate rimpiangere tutti quelli anche forti per carità che si accasano altrove, magari in squadre neopromosse e/o con un budget e un appeal presumibilmente simili ai nostri. Ho capito che l'Entella ha preso Settembrini, ma se noi nemmeno l'abbiamo preso in considerazione significa che con tutto il rispetto di uno con le sue caratteristiche Braglia non sa che farsene, ecco perché noi no.
:lol: allo stato attuale dunque non sa che farsene di nessuno?perché guarascio e trinchera non sono stati capaci di trattenere ne di prendere nessuno...altrimenti Braglia uno come settembrini lo vorrebbe.
Ma se non lo abbiamo MAI cercato. MAI. Mica a dire che lo volevamo, aspettavamo che abbassasse le pretese ad agosto, gli abbiamo offerto una miseria e si è accasato altrove, NO, non lo abbiamo MAI cercato. Volevate sapere perché Settembrini va all'Entella e non viene qui? Perché l'Entella prende Settembrini e "noi no"? Perché noi Settembrini non lo abbiamo mai cercato, con tutto il rispetto Braglia voleva e vuole altra gente. MI pare tanto semplice.
Hah...dunque secondo te non abbiamo preso nessuno perché non abbiamo cercato nessuno?ok!
Che? Ma che senso ha questa replica, logico-dialetticamente? A parte il fatto che Moreo e Trovato li abbiamo presi, chi abbiamo cercato e stiamo cercando noi si sa da tempo e Settembrini non è mai stato tra questi. Mò vi dovrete sforzare per convincermi che Braglia si sveglia la notte di soprassalto cercando Settembrini, non volevate sapere perché l'Entella ha preso Settembrini e noi no? La risposta è semplicissima, l'Entella voleva Settembrini e l'ha cercato e noi no, non ci interessava, forte sarà forte ma noi puntiamo su altri (che non abbiamo ancora preso), che dobbiamo fare, interessarci a TUTTI i giocatori di serie B? Qualcuno all'Entella glielo dobbiamo lasciare.
Se no rosichiamo per ogni Settembrini che finisce a ogni Entella. Non basta uscharsi per Palmiero che va a Pescara? Dobbiamo piangere pure per uno che a Braglia OVVIAMENTE non interessa, visto che non l'ha evidentemente MAI chiesto?
Trovato e Moreo?anche tu saresti capace di prenderli.le capacità di un presidente-ds sono ben altre,ad esempio tenere embalo pagando solo l ingaggio,rinnovare un dermaku 8 mesi prima della scadenza,investire nei campi d allenamento e nel settore giovanile.potrei scrivere fino a domani...ma ielogiare una società perché a fine luglio c ha preso trovato e Moreo,NON te lo permetto.
Io sono capace anche di tenere Embalo pagando solo l'ingaggio. No ccu ri sordi mia ovviamente perché non li ho, ma non ci voleva granché, lui voleva pure rimanere (certo avrebbe anche potuto venirci incontro e abbassare le pretese, ché a 300mila euro sono bravi tutti ad "amare la città e torvarsi bene").
Ne sono capaci anche Guarascio e Trinchera, però hanno deciso di no (DI COMUNE ACCORDO CON BRAGLIA, ricordo che la riunione in proposito si è tenuta a giugno).
Non confermare Embalo è stata questione di tante cose, ma NON di capacità o meno. Sono scelte. Hanno fatto questa scelta, tecnica, tattica, economica, quello che vuoi. Io l'avrei tenuto, PURE A 300MILA AL MESE, o anche a 250mila. Loro no, ma NON per mancanza di capacità manageriale.
Embalo non l'hanno voluto loro, tutti e tre. Perché a 300mila hanno ritenuto costasse troppo, ovviamente, non è che lo ritengano scarso. Ma tant'è, NON è stata "incapacità".
Ok.ma il cartellino di embalo male che va ,a giugno 2020,300k li vale?rispondimi soltanto SI O NO.sono stanco ed ho bisogno di riposo...causa Sebastiani della Capò :cry:
Embalo nel 2020, 2025 o 2030 vale esattamente quanto ti offre il mercato per lui. Se fa 15 gol da esterno li vale eccome, vale anche un milione teoricamente. Se nessuno ti offre niente per lui, il cartellino di Embalo non vale niente, pure se ha fatto 15 gol.
Quanto vale il cartellino di Icardi? Non c'è la fila sotto la sede dell'Inter per uno che pure ha segnato più gol di quante formiche ho ammazzato in due estati a Torremezzo. Non c'è oggi e non c'era nemmeno un anno fa.

Ma poi ho scritto che IO Embalo lo avrei confermato, avrei insistito su 250mila, alla peggio dopo essermi guardato intorno avrei anche concesso i 300mila (che però come ingaggio secondo me NON vale, non ancora forse). Se mi fossero presi i cinque minuti (gli stessi che però hanno portato peppuccio al disastro, eh) forse IO avrei persino riscattato Palmiero a due milioni (avendo & possedendo, ovviamente) e vaffanqù.
Mò se mi dici che non sono capaci nemmeno di prendere Schiavi (???), ne possiamo parlare. Ma parlare di capacità riguardo l'affaire Embalo...

Comunque ricordo ancora che ANCHE BRAGLIA era a quel summit e anche lui ha deciso / condiviso / accettato la decisione di NON fare offerte per Embalo che si stava svincolando dal Palermo.
Maschio bianco europeo etero
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da vurpilu »

lupo1970 ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 20:41
vurpilu ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 20:39 E finiscimula ci su palmiaru :sord
Ci mancano 5 titolari e 4 panchinari...
Siamo ai dettagli..
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupo1984 »

Minaccia ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 20:24
Per me può essere pure Kashoggi. Il discorso è un altro, quanto gli danno a Settembrini? O meglio ancora, Settembrini lo prende l'Entella "e noi no" perché l'Entella ha superato la cifra che gli offrivamo noi, perché ha sparato un ingaggio che non ci possiamo nemmeno sognare, o perché MANNAJA A RA CRUCE INTARSIATA noi 'sto caz* di Maradona NON LO ABBIAMO MAI CERCATO, non ci è passato neanche per l'anticamera del pancreas?
Ma perché caz* devo rimpiangere uno che Braglia non ha mai chiesto e Trinchera non ha mai cercato? Uno che in tutta evidenza NON CI INTERESSA? Ma io mi voglio buttare dal sesto piano per Palmiero che va al Pescara, non basta che con Palmiero che va al Pescara ho solo un intenso desiderio di morte, ora mi devo voler suicidare anche per uno accasatosi altrove CHE NON ABBIAMO MAI CERCATO?

Pure Griezmann allora è un po' più forte di Settembrini, però lo ha preso il Barcellona e noi no.
Se mi devo sparare per Settembrini MAI CERCATO, allora per Griezmann ALTRETTANTO MAI CERCATO ma un po' più forte devo buttarmi di testa dal sesto piano con un cerino acceso in mano proprio mentre sotto passa un tir carico di materiale infiammabile che mi travolge con tutte e otto le ruote, così posso morire nell'esplosione che ne consegue
:lol: :lol: :lol:
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3208 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupo1970 »

vurpilu ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 20:44
lupo1970 ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 20:41
vurpilu ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 20:39 E finiscimula ci su palmiaru :sord
Ci mancano 5 titolari e 4 panchinari...
Siamo ai dettagli..
Sono già all'hotel Europa...
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Ridendo & scherzando ccu su zinzulu d'account "Minaccia" sono già a 357 messaggi
Maschio bianco europeo etero
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cromosoma21 »

E che czz i logorrea...apro e fiumi di parole :D
Non vi ho letto o quasi
Concordo in pieno con vurpilu, tivedo, emme et altri
Qua comunque il vero problema è : ma sta "societa'" (!?)PARLA CON LA TIFOSERIA, CE L'HA UN ADDETTO AI RAPPORTI con la gente che viene allo stadio, O È UN MURO DI GOMMA ??? STU PRESIDENTE SI ASSUME LA RESPONSABILITÀ I DI' DUA PAROLE E SPIEGARCI STA SITUAZIONE GROTTESCA, CHE PIÙ SURREALE NON SI PUÒ??

Vuoi vedere che per costruire la squadra a campionato iniziato QUESTI, L'ENNESIMA VOLTA, SALTANO (attenzione, risparmiando anche qui la serata...) LA PRESENTAZIONE DELLA SQUADRA, MOMENTO ESSENZIALE E FONDAMENTALE PER OGNI TIFOSO ?
Cos'i ciuati.....
Senza parole proprio
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da frank ock »

Premesso che Settembrini a me nn dispiace ma vorrei capire perché il Cittadella lo lascia andare per l'Entella. Forse la squadra veneta lo conosce un po meglio di noi? E va bene che il Cs nn spende ma perché le altre 17 squadre nn lo considerano?
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3208 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupo1970 »

Schiavi, Sciaudone, Baez, De Francesco, Baraye questi saranno i giocatori che acquisteremo... E poi altri 4
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da tivedo78 »

Sarà un caso che trinchera non ha fatto nulla da quando corvo è fuori dai giochi?
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da tivedo78 »

Un buon motivo per andare in galera in massa sarebbe il ritorno di schetino :sord
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da tivedo78 »

@Darkgod come lo vedi Corsi impiegato in un tridente d attacco alla Cuadrado? :sord :)
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da tivedo78 »

:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da frank ock »

A proposito del recente matrimonio di Perez, si dice che con le nozze certi uomini mettono la testa a posto. Sapete se tale regola vale pure per i piedi?
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Ilcosentino »

State facendo fiumi di parole su cose ovvie.
Lo sapevamo tutti che palmiero sarebbe andato a Pescara, l'unica possibilità era che faceva la stessa ciutia di tutino.
Palmiero non è tutino e non gliene possiamo fare una colpa.
Tutino avrà sempre la.mia stima anche se dovesse farci 300 gol contro, perché ha fatto un gesto fuori dalle logiche del calcio moderno, palmiero non l'ha fatto ma ci può stare.
La tua società, il tuo procuratore vogliono che fai quel percorso, il 99,9% dei giocatori si sarebbe adeguato.
Tutino no.
Anche per questo ha una fidanzata bona che via, perché se la merita ( anche io però me la merito!)
Tutino a Pescara non ci va, potete stare tranquilli, palmiero invece lo sapevamo tutti che sarebbe andato.
Adesso si può e si deve virare su altre scelte, trinchera verrà giudicato a fine mercato, io prevedo un mercato con 4/5 sorprese, 2 esterni alti ( 1 se torna baez), una mezz'ala fisica e un metronomo a centrocampo, un difensore centrale serio ( non schiavi).
Il resto sarà di contorno tipo schiavi o de Francesco.
Quando è arrivato legittimo chi pensava facesse quel campionato? Qualcuno poteva immaginare che saracco faceva quelle papere? O che sciaudone potesse fare 5 gol?
Trinchera non è un fesso come molti di voi pensano, sta solo dosando bene i soldi che ha a disposizione ( che certamente sono pochi rispetto alle altre) evitando di fare cacate che ci sono costate care.
I giocatori arriveranno, state tranquilli, non saranno brugman o bonazzoli o Bogdan, saranno i futuri brugman o bonazzoli ecc ecc
Preferisco si facciano operazioni alla Moreo che l'anno prossimo possono portarci a fare cassa e non avere altri 10 prestiti per poi rimpiangerli quando se ne vanno...
Che trinchera lampensi allo stesso modo?!?
Certo poi se vi aspettate che si compri coulibaly dall'Udinese altrimenti simu scisi è inutile parlarne, ma magari un paio di prestiti di questa portata ci saranno.
Spero non più di un paio.