CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
lupo1970
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3274 volte
Sei stato  ringraziato: 487 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupo1970 »

dente di lupo ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 18:06 Sembra il mercato di una società che stia per fallire. Veramente offensivo nei riguardi di noi tifosi il comportamento di Guarascio e company. Vi ricordo che paghiamo il biglietto ed abbiamo il diritto ad una squadra decente. Personalmente se non sarò soddisfatto dal mercato non farò l'abbonamento e limiterò le mie presenze al Marulla. Io soldi a questo tirchio non ce ne darò più. Un segnale va comunque dato...
Ormai guai a criticare Guarascio.... Paga gli stipendi.... Come ci siamo ridotti

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Lupo 72
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Messaggio da Lupo 72 »

Chi vi vonnu fari u multi quote ara capu! :D

Cmq la buona notizia è che la fine della telenovela Palmiero può finalmente sbloccare il nostro calciomercato. Saremo competitivi per una salvezza tranquilla :sord
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
lupo1970
Veterano
Veterano

Messaggio da lupo1970 »

Lupo 72 ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 18:26 Chi vi vonnu fari u multi quote ara capu! :D

Cmq la buona notizia è che la fine della telenovela Palmiero può finalmente sbloccare il nostro calciomercato. Saremo competitivi per una salvezza tranquilla :sord
Speriamo
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

lupo1970 ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 18:20
dente di lupo ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 18:06 Sembra il mercato di una società che stia per fallire. Veramente offensivo nei riguardi di noi tifosi il comportamento di Guarascio e company. Vi ricordo che paghiamo il biglietto ed abbiamo il diritto ad una squadra decente. Personalmente se non sarò soddisfatto dal mercato non farò l'abbonamento e limiterò le mie presenze al Marulla. Io soldi a questo tirchio non ce ne darò più. Un segnale va comunque dato...
Ormai guai a criticare Guarascio.... Paga gli stipendi.... Come ci siamo ridotti
Che poi vorrei che mi fosse spiegato che diavolo significa "salire sul carro dei vincitori" (SIC!)...si ricordassero che il Cosenza è della gente nn certo del pagliuso, del serra o del guarascio di turno, che bene o male (e grazie a Dio!) Sn passati e passeranno...commentare una campagna acquisti inesistente (e un silenzio inquietante) ed esprimere giuste perplessità e preoccupazioni lo trovo più che normale x un tifoso..x chi si farà km e sacrifici magari x pigliare M E R * * in faccia dagli avversari. Essere tifosi nn significa fare il laudemio al guarascio di turno.
Ultima modifica di vurpilu il sabato 20 luglio 2019, 18:43, modificato 1 volta in totale.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
lupo1970
Veterano
Veterano

Messaggio da lupo1970 »

Perina
Corsi/Bittante
Idda
Legittimo
Bruccini
Litteri
Ecco dei titolari della passata stagione chi è rimasto, ho inserito Litteri anche se l'anno scorso non ha giocato quasi mai titolare....
Praticamente mancano 5 titolari....
lupo1970
Veterano
Veterano

Messaggio da lupo1970 »

vurpilu ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 18:41
lupo1970 ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 18:20
Che poi vorrei che mi fosse spiegato che diavolo significa "salire sul carro dei vincitori" (SIC!)...si ricordassero che il Cosenza è della gente nn certo del pagliuso, del serra o del guarascio di turno, che bene o male (e grazie a Dio!) Sn passati e passeranno...commentare una campagna acquisti inesistente (e un silenzio inquietante) ed esprimere giuste perplessità e preoccupazioni lo trovo più che normale x un tifoso..x chi si farà km e sacrifici magari x pigliare M E R * * in faccia dagli avversari. Essere tifosi nn significa fare il laudemio al guarascio di turno.
Perfettamente d'accordo con te
misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 674 volte

Messaggio da misasi »

Il problema non è questo.
Da quando c'è Guarascio la squadra alla fine è sempre stata dignitosa.
Senza uno straccio di progetto A NESSUN LIVELLO.
Ci troviamo sempre a ripartire da zero.
Ed è vero. Per quello che ha GIÀ PRESO dalla città,non lo meritiamo.
E ripeto finiamola con la storiella del poverello. Ci sono i bilanci a parlare chiaro.
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

La cosa più offensiva nn è tanto l'assenza di acquisti (che'se dei in difficoltà e lo dici, la gente capisce come ha sempre fatto)ma la cosa più offensiva di tutte verso la gente è questo silenzio permanente impenitente e impunito su status quo e obiettivi. È un vero schifo soprattutto verso chi trepida per le sorti di questa squadra!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
WereWolf
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 99 volte
Sei stato  ringraziato: 687 volte

Messaggio da WereWolf »

indipendentemente dai nomi ....ragioniamo sul fatto che l'ossatura della squadra era formata da due prestiti e da uno in scadenza di contratto....un paio di domande me le farei da tifoso visto che non sei riuscito a farti valere in fase di mercato ( le giustificazioni sono solo giustificazioni per mascherare i propri insuccessi....certi passi vanno fatti prima)... Sono cosciente che voglio pensare male e sono cosciente di fare un 'inutile processo alle intenzioni...... ma da oggi in poi, se dovessero arrivare solo prestiti ,allora per me sarà un mercato di chi non vuole un proprio parco giocatori...ed i motivi vanno chiesti al presidente.
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
maurizio67
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Messaggio da maurizio67 »

Che Palmiero andasse via l'ho sempre pensato, ma mi da fastidio che giochi in B.
Ora però guardiamo avanti. Io ho fiducia.
WereWolf
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 99 volte
Sei stato  ringraziato: 687 volte

Messaggio da WereWolf »

su tutino si poteva fare poco...quinquenale col napoli ed una voglia matta di andare in A...su palmiero con gli argomenti giusti potevi affondare....gli hai fatto un propostone al suo agente? Vuol dire che non hai fatto abbastanza ....e non cito gli altri mancati rinnovi degli anni passati....adesso non si tratta piu di incompetenza ....mi dispiace non ci credo più.
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

Vanno bene le vs considerazioni. però, al solito, non è che la ragione sia una sola. Ho già detto precedentemente che nn ricordo che l'ossatura della squadra sia rimasta tale per più di due anni dal 1986 in poi. Ogni bienno, qualunque sia stata la politica societaria in tema di prestiti, acquisti, comproprietà, abbiamo sempre rifondato la squadra.
In ogni caso, per evitare questo ricambio biennale, bisognerebbe rinunciare ai prestiti secchi...però, al solito, se per noi è difficile prendere un calciatore buono in prestito gratuito figuriamoci se pretendiamo per essi anche un beneficio economico.
Poi, il tanto elogiato Pescara, almeno quest'anno, mi sembra che stia facendo tanti colpi con calciatori in prestito (palmiero, tumminiello) ed aspetta di prendere in prestito Tutino o Sottil della Fiorentina...(.nonostante abbia preso 5 milioni per Mancuso).
Evidentemente, la strada dei prestiti non è così sconveniente
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Fabrizio Bacci
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 34 volte

Messaggio da Fabrizio Bacci »

Mo insultatemi e ditemi che signu nu suo lecchino.
Lungi da me difendere quest uomo per carità.
Ma almeno Pagliuso i giocatori li COMPRAVA e li vendeva a cifre straordinarie.
Proprio ora che avevamo una squadra che poteva combattere per la Serie A ni simu fatti gli via i più importanti.
Eddai un po’ di organizzazione e di progetti.
Si ok ni paga gli stipendi ma a una piazza come Cosenza,a un pubblico come Cosenza non lo puoi fregare con sta cretinata.
Ha fatto finire tutto l entusiasmo
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2598 volte

Messaggio da Markol »

WereWolf ha scritto:indipendentemente dai nomi ....ragioniamo sul fatto che l'ossatura della squadra era formata da due prestiti e da uno in scadenza di contratto....un paio di domande me le farei da tifoso visto che non sei riuscito a farti valere in fase di mercato ( le giustificazioni sono solo giustificazioni per mascherare i propri insuccessi....certi passi vanno fatti prima)... Sono cosciente che voglio pensare male e sono cosciente di fare un 'inutile processo alle intenzioni...... ma da oggi in poi, se dovessero arrivare solo prestiti ,allora per me sarà un mercato di chi non vuole un proprio parco giocatori...ed i motivi vanno chiesti al presidente.
La cosa più sconcertante è non essere riusciti neanche a riportare subito qui sciaudone (che il Novara non vuole vedere neanche in foto) e baez, che nei rispettivi club sono alla porta.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

newengland79
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Messaggio da newengland79 »

Guarascio deve vendere la società è assurdo gestire una squadra pensando solo al bilancio ed agli incassi che pretende di avere ma in cambio non da’ nulla. È assurdo che a un mese dall’Inizio del campionato non hai ancora la squadra pronta, ma si rende conto che quest’anno se non caccia la pila scendiamo? Che vuole scendere per poi abbandonare la nave caro Guarascio te lo puoi scordare di giocare in questo modo con una città intera come ci hanno preso in passato per i fondelli persone che poi ci hanno fatto fallire. Io c’è l’ho pure con il sindaco che invece di aggiustare lo stadio fa solo propaganda politica, adesso basta non si può giocare sulla pelle dei tifosi, o da lunedì incominciano a comprare o noi dobbiamo incominciare a contestare questo modo operandi di questa società se noi siamo in B dobbiamo dire grazie solo a Braglia è poi questi giornalisti di quattro soldi che si vendono con il padrone di turno basta la dignità dei tifosi non può essere umiliata in questo modo. Guarascio vattene trova un acquirente è vattene da Cosenza non meriti di essere più il presidente del nostro Cosenza.

:sord :sord :sord