Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Cosentino76 ha scritto:Ieri un gruppo di persone, mi hanno riferito, di aver inviato un messaggio al Sindaco a tal proposito.
Il gruppo di persone ti ha riferito, non ti hanno riferito.......
ah, ca 'i virgole...? Gente giornalistica che non sanno l'italiano.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Cosentino76 ha scritto:Ieri un gruppo di persone, mi hanno riferito, di aver inviato un messaggio al Sindaco a tal proposito.
chi sono? cosa hanno chiesto? Ma perché dite le cose a metà?
Mi hanno girato su facebook una mail indirizzata al Sindaco, a nome del gruppo (presente su fb) "Cosenza Live": hanno chiesto ad Occhiuto di intervenire e di mediare verso Guarascio e Quaglio, sia eventualmente per cedere la società, sia per programmare dignitosamente il futuro, affidandosi a persone di livello e che sappiano di calcio.
No ad avventurieri, no agli amici ( amiche) degli amici, ai raccomandati di turno... In sintesi questo è il messaggio.
chi sono? cosa hanno chiesto? Ma perché dite le cose a metà?
Mi hanno girato su facebook una mail indirizzata al Sindaco, a nome del gruppo (presente su fb) "Cosenza Live": hanno chiesto ad Occhiuto di intervenire e di mediare verso Guarascio e Quaglio, sia eventualmente per cedere la società, sia per programmare dignitosamente il futuro, affidandosi a persone di livello e che sappiano di calcio.
No ad avventurieri, no agli amici ( amiche) degli amici, ai raccomandati di turno... In sintesi questo è il messaggio.
ami jì 500 pirsuni sutta u comuni, ma quali mail...
con queste tre sconfitte consecutive, cmq indegne, abbiamo servito su un piatto d'argento a Guarascio il repulisty che ha in mente d'attuare... e mò 'sù caz**!
Alcuni calciatori ,almeno il 60% , non sono per il girone del px anno...spero solo che il DS abbia i dovuti attributi per affrontarlo......il px anno se si fa bene si potranno vedere partite d'altri tempi
raffadani ha scritto:Alcuni calciatori ,almeno il 60% , non sono per il girone del px anno...spero solo che il DS abbia i dovuti attributi per affrontarlo......il px anno se si fa bene si potranno vedere partite d'altri tempi
dipende dal DS... se comanderà Quaglio nì vidi risi...