CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 3025
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 91 volte
Sei stato  ringraziato: 620 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da WereWolf »

Palmiero secondo me è una grossissima perdita...più di Tutino...in quella zona li era l'unico a dare certe geometrie....a livello affettivo però Tutino è Tutino.Ho visto un video su YouTube in cui un tifoso del Napoli gli ha chiesto se tornava a Cosenza e lui gli ha risposto "è impossibile" :cry:
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3208 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupo1970 »

Il problema del Cosenza è uno solo la mancanza di una società ambiziosa.... Ma l'importante è che si paghino gli stipendi.....
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupo1984 »

mistero90 ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 12:04 vi faccio una domanda da esterno, se tutino fosse andato a lecce o brescia il "colpo di testa" l'avrebbe avuto ugualmente?

secondo me aveva capito subito che in quella squadra e società sarebbe andato tutto male e infatti il carpi è retrocessso, ma chissà se in un'altra squadra avrebbe fatto lo stesso
Prima di essere spedito a Carpi era stato vicinissimo al Pescara (sempre loro =@).

Cosa avrebbe fatto se a cercarlo fossero stati Lecce o Brescia non possiamo dirlo con certezza. Tutino disse "B per B ritorno a Cosenza" e così ha fatto. Rifiutando prima Pescara e poi fuggendo letteralmente dal ritiro del Carpi che solo 2 anni prima aveva militato in A e le cui ambizioni erano di certo superiori a quelle del Cosenza.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cromosoma21 »

Facciamo chiarezza. Palmiero ( specialmente l'ultimo) è un ottimo giocatore e sento molti dire che è superiore a Tutino. Spiace smentire la maggior parte di voi, ma è vero il contrario. Tutino ha già capito tutto, è entrato nella mentalità del professionista e ha messo su una bella massa muscolare che gli regala potenza e resistenza durante la gara cosicché lui si sente libero di giocare. Tutino inoltre ha carattere e lo abbiamo visto con la vicenda Carpi e non ha accusato alcun disagio nel passaggio alla categoria superiore, ANZI. Tutino lascia un vuoto incolmabile lì davanti poiché svaria su tutto il fronte d'attacco facendo impazzire i difensori. Se aggiusta la mira e aumenta l'autostima diventerà un ottimo elemento anche in A. Ecco mentre Palmiero farà la B, Tutino farà la A : un motivo ci sarà.
Tutino è quello del gol- missile terra aria nella finale di Pescara e della splendida rovesciata Panini col Venezia( su pennellata di Palmiero : la verità è che i due DEVONO VIAGGIARE IN COPPIA!)
Non dimentichiamolo mai :wink:

PS. a Palmiero mi sento di ripetere un consiglio che gli ho già dato e cioè di strutturarsi muscolarmente e avere tanta umiltà, perché ancora deve crescere e tanto. Quello che avrebbe fatto con noi quest'anno, accompagnato dal nostro pubblico MERAVIGLIOSO, nell'"atmosfera MAGICA del San Vito Marulla...
Scellerata la scelta Pescara, poi non dire che non eri stato avvertito Luca
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

LoboEspaña ha scritto:Lassati sta a Palmiero, siamo noi che dovremmo creare le condizioni per attrarre i giocatori.
Qua verrebbe solo solo a ripetere quello che ha già fatto.
se smembri la squadra e non solo non pigli SUBITO i sostituti (dovevi già averli contattati e messo le basi per un accordo) ma non dai neanche un caz* di segnale,na parola,un caz*
é ovvio che un palmiero che deve decidere che fare sceglie la squadra che gli da sicurezza
qua a chi deve farli i lanci..a nonna?
guarascio ammazza i tempi calcistici e un s'impara mai.

..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da frank ock »

Duchis: fatto vivo !
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da frank ock »

Su Palmiero permettetemi di dirmi che l'alternativa al Pescara non era solo il Cosenza; quindi, se la ns società è una merdaccia, siamo in buona compagnia. Tra Tutino e Palmiero avrei preferito quest'ultimo. Certo, però che se Gennaro aggiustasse la mira....
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
Napoleone
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 454
Iscritto il: venerdì 2 settembre 2016, 16:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Napoleone »

Mi dispiace leggere quest'astio nei confronti di Palmiero.
Fabrizio Bacci
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 570
Iscritto il: lunedì 28 maggio 2018, 18:08
Genere: Seleziona
Località: Non lo so manco io
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 34 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Fabrizio Bacci »

Certo già odiavo il Pescara.Adesso proprio mi auguro che falliscano
Tutta sta storia per dare il ragazzo a Un altra di Serie B.
Con la volontà di Luca di stare a Cosenza
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da emmeadiddru »

frank ock ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 14:10 Duchis: fatto vivo !
E chitt'ha di dí?
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3208 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupo1970 »

Napoleone ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 14:20 Mi dispiace leggere quest'astio nei confronti di Palmiero.
Qui la colpa è solo di chi non fa una squadra un po' più competitiva.... Ma per molti tifosi è più facile sparlare dei giocatori che rifiutano di venire o dei presidenti di altre piazze
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17437
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2551 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Markol »

Napoleone ha scritto:Mi dispiace leggere quest'astio nei confronti di Palmiero.
A parità di categoria ed offerta economica (e pare sia così) ha scelto altro. Grazie di tutto, ma gli applausi li faccio a Tutino o comunque a chi ha anteposto il cuore e l'attaccamento alla maglia.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3208 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupo1970 »

Markol ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 14:26
Napoleone ha scritto:Mi dispiace leggere quest'astio nei confronti di Palmiero.
A parità di categoria ed offerta economica (e pare sia così) ha scelto altro. Grazie di tutto, ma gli applausi li faccio a Tutino o comunque a chi ha anteposto il cuore e l'attaccamento alla maglia.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
A parità di categoria si ma va in una squadra con ambizioni ben delineate verso l'alto....
Perche dovrebbe rimanere in una squadra il cui obiettivo è la salvezza salvo sperare nel fallimento stagionale di tantissime squadre per tentare di arrivare ai play off???
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17437
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2551 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Markol »

lupo1970 ha scritto:
Markol ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 14:26
Napoleone ha scritto:Mi dispiace leggere quest'astio nei confronti di Palmiero.
A parità di categoria ed offerta economica (e pare sia così) ha scelto altro. Grazie di tutto, ma gli applausi li faccio a Tutino o comunque a chi ha anteposto il cuore e l'attaccamento alla maglia.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
A parità di categoria si ma va in una squadra con ambizioni ben delineate verso l'alto o dovrebbe rimanere in una squadra il cui obiettivo è la salvezza salvo sperare nel fallimento stagionale di tantissime squadre per tentare di arrivare ai play off
Quindi l'anno scorso, lottando per la salvezza da titolare, non si è messo in mostra? Va in prestito esattamente come sarebbe accaduto ora. Capisco Dermaku, capisco Tutino, ma quello di Palmiero mi sembra uno sgarbo a chi l'ha fatto crescere e coccolato per due anni. Sarò antico, ma anche nel calcio preferisco i sentimenti.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3208 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupo1970 »

Markol ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 14:33
lupo1970 ha scritto:
Markol ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 14:26
Napoleone ha scritto:Mi dispiace leggere quest'astio nei confronti di Palmiero.
A parità di categoria ed offerta economica (e pare sia così) ha scelto altro. Grazie di tutto, ma gli applausi li faccio a Tutino o comunque a chi ha anteposto il cuore e l'attaccamento alla maglia.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
A parità di categoria si ma va in una squadra con ambizioni ben delineate verso l'alto o dovrebbe rimanere in una squadra il cui obiettivo è la salvezza salvo sperare nel fallimento stagionale di tantissime squadre per tentare di arrivare ai play off
Quindi l'anno scorso, lottando per la salvezza da titolare, non si è messo in mostra? Va in prestito esattamente come sarebbe accaduto ora. Capisco Dermaku, capisco Tutino, ma quello di Palmiero mi sembra uno sgarbo a chi l'ha fatto crescere e coccolato per due anni. Sarò antico, ma anche nel calcio preferisco i sentimenti.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Se ragioniamo con i sentimenti allora sono d'accordo....
Ma purtroppo non è così vedi uno degli ultimi esempi in serie A..... Chiesa si è messo in mostra alla Fiorentina, che lo ha fatto crescere, ma vuole la Juve.....