Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Ilcosentino ha scritto: venerdì 19 luglio 2019, 11:54
Palmiero è al 99% del Pescara.
Ci rimane 1% di possibilità costituita principalmente dalla possibile ciotia di palmiero che esce pazzo alla tutino.
A proposito di quest'ultimo, ha pubblicato una foto di Gigi, questo ragazzo mi farà impazzire...
Se continua così andrà a finire che gli vorrò talmente bene che non riuscirò più ad infrangere il nono comandamento nei suoi confronti ( Non desiderare la donna d'altri).
Mi autocito e confermo quanto sopra.
Pisacane con guarascio mbroglie non ne può fare, Sebastiani chissà che gli ha promesso e chissà che fanno...
Palmiero non è tutino, ma ancora c'è un 1% di possibilità, cioè che esce pazzo.
Altre situazioni non ce ne sono.
A breve arriva un colored, non so chi sia ne in che ruolo ma arriva a brevissimo.
Spero non sia.mbakogu.
Minaccia ha scritto: venerdì 19 luglio 2019, 18:52
Palmiero NON sta andando al Pescara. la "notizia" è l'accordo tra le due società e si sapeva da inizio settimana. Palmiero non ha ancora deciso tra noi e loro e soprattutto è ancora a Dimaro. Oltretutto difficilmente Ancelotti se ne priverebbe prima di ingaggiare un altro centrocampista.
Basta lagne, la società vuole costruire una squadra fortissima e lo farà.
minc* n'atra vota Dimaro è isciutu... stappamu sta buttiglia!
Kronox ha scritto: venerdì 19 luglio 2019, 20:04
Secondo Piergiorgio Giorno , Schiavi non viene a fare il sostituto di Dermaku perchè di centrali ne verranno presi 2, Schiavi è solo uno di questi, una cosa che almeno allevia la mia delusione, io ribadisco che riserva per riserva avrei tenuto Tiritiello.
Aspetto di vedere Schiavi in campo per dare un giudizio.
Misa', ti rispetto tantissimo, ma da un 34 enne sul viale della pensione, onestamente cosa ti aspetti ?
E suvvia !!!
Avremo un altro izco, uno che si infortunera' sempre e alla fine sarà un peso
Non è difficile da immaginare
Ultima modifica di cromosoma21 il venerdì 19 luglio 2019, 21:24, modificato 1 volta in totale.
Oberdan_80 ha scritto: venerdì 19 luglio 2019, 19:10
dente di lupo ha scritto: venerdì 19 luglio 2019, 18:49
Grande colpo di mercato di Trinchera. Il Cosenza calcio acquisisce le prestazioni di Schiavi che sostituirà ampiamente il modesto Dermaku. Come promesso, il nostro non criticabile presidente con l'acquisto di Schiavi ha dimostrato di alzare l'asticella. Adesso sono più fiducioso sarà un grande mercato...
adesso tutti sul carro dei vincitori... sempri i stessi !
Secondo Piergiorgio Giorno , Schiavi non viene a fare il sostituto di Dermaku perchè di centrali ne verranno presi 2, Schiavi è solo uno di questi, una cosa che almeno allevia la mia delusione, io ribadisco che riserva per riserva avrei tenuto Tiritiello.
Misa', ti rispetto tantissimo, ma da un 34 enne sul viale della pensione, onestamente cosa ti aspetti ?
E suvvia !!!
E suvvia !!!
Mi sembra un azzardo soprattutto dal punto di vista del carattere. Ma sinceramente in campo non me lo ricordo e mi fido ciecamente di Braglia.. Se lo prendiamo è perché avrà dato l'assenso lui...
Cerco di prenderla con ironia e pensando positivo anche perché allo stato attuale del succo di questa campagna acquisti come finirà sappiamo ben poco. (A parte Palmiero si o no: Anche se si fra 10 mesi ni lassa.scontato no?)
Ma alla fine se ne arriveranno cinque o sette "nuovi"
che siano BG TY HH LP o chi per loro vedremo che futuro n'aspetta: prestiti (anche forti)x 1 anno e vecchie glorie?
Così non va. Altrimenti fra un anno siamo punto e daccapo e anzi peggio.
Come squadra dobbiamo rinforzarci e sviluppare un futuro solido
Penso e spero che questo elementare concetto sia chiaro a Guarascio + Trinchera + Braglia