PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 124 volte
- Sei stato ringraziato: 226 volte
Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"
https://www.cosenzachannel.it/2019/07/1 ... al-comune/ andate all'inizio della settima pagina su undici della convenzione allegata all'articolo...ps anche io non riesco a spiegarmi questa colossale assurdità di non vendere gli alcolici a cosenza, direttiva credo impartita dal questore boh
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
In effetti è dal 2018 che l'Uefa ha ufficialmene consentito di poter vendere gli alcolici.cs86 ha scritto: sabato 13 luglio 2019, 12:17 https://www.cosenzachannel.it/2019/07/1 ... al-comune/ andate all'inizio della settima pagina su undici della convenzione allegata all'articolo...ps anche io non riesco a spiegarmi questa colossale assurdità di non vendere gli alcolici a cosenza, direttiva credo impartita dal questore boh
Purtroppo in Italia la normativa è vincolata al placet del Prefetto per "motivi di ordine pubblico"
Leggere qui:
https://it.onefootball.com/la-uefa-cede ... gli-stadi/
Ovviamente il "nostro" (prefetto), per risparmiare ed evitare casini, ha evidentemente imposto che non si vendano mai!
Un uomo d'altri tempi.....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
he divieto ridicolo sarebbe????cs86 ha scritto:Per quanto riguarda le birre, purtroppo sulla convenzione è fatto espresso divieto di vendita di ogni tipo di alcoliciFerro da Milano ha scritto: venerdì 12 luglio 2019, 17:41 Firmata la convenzione per la gestione del Marulla, leggo con piacere che, nella gestione dell’impianto è compresa anche quella dei bar. Mi auguro che la Società sia in grado di gestire questa opportunità, allestire dei bar decenti (m’arraccumannu a birra!) e farne così una ulteriore fonte di ricavo, oltre che un servizio per rendere più confortevole l’andare allo stadio a seguire i lupi.
Jamu cu stu marketing, dottoressa Anania!
é inammissibile.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 124 volte
- Sei stato ringraziato: 226 volte
Re: PROPOSTA SERIA - STADIO
Eh lo so..ma nel mio post precedente ho linkato l'articolo di cschannel in cui è allegata la convenzione ed a pagina 7 della stessa è contenuto questo divieto assurdo..mahDarkGOD ha scritto: sabato 13 luglio 2019, 15:10he divieto ridicolo sarebbe????cs86 ha scritto:Per quanto riguarda le birre, purtroppo sulla convenzione è fatto espresso divieto di vendita di ogni tipo di alcoliciFerro da Milano ha scritto: venerdì 12 luglio 2019, 17:41 Firmata la convenzione per la gestione del Marulla, leggo con piacere che, nella gestione dell’impianto è compresa anche quella dei bar. Mi auguro che la Società sia in grado di gestire questa opportunità, allestire dei bar decenti (m’arraccumannu a birra!) e farne così una ulteriore fonte di ricavo, oltre che un servizio per rendere più confortevole l’andare allo stadio a seguire i lupi.
é inammissibile.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
cioè? nel settore ospiti da noi vendono la Peroni?cirujeda ha scritto: sabato 13 luglio 2019, 9:31cs86 ha scritto: sabato 13 luglio 2019, 8:27Per quanto riguarda le birre, purtroppo sulla convenzione è fatto espresso divieto di vendita di ogni tipo di alcoliciFerro da Milano ha scritto: venerdì 12 luglio 2019, 17:41 Firmata la convenzione per la gestione del Marulla, leggo con piacere che, nella gestione dell’impianto è compresa anche quella dei bar. Mi auguro che la Società sia in grado di gestire questa opportunità, allestire dei bar decenti (m’arraccumannu a birra!) e farne così una ulteriore fonte di ricavo, oltre che un servizio per rendere più confortevole l’andare allo stadio a seguire i lupi.
Ma perchè a Crotone la birra si (vabbu, Peroni a 4euro è na rapina non na birra) e a CS "è fatto espresso divieto"??
C'E' UNA LEGGE NAZIONALE O NO? SPIEGATEMI QUESTA caz* DI COSA, PICCHI' CI VAJU 'MBALLO.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7545 volte
- Sei stato ringraziato: 1859 volte
mistero90 ha scritto: sabato 13 luglio 2019, 15:21cioè? nel settore ospiti da noi vendono la Peroni?cirujeda ha scritto: sabato 13 luglio 2019, 9:31cs86 ha scritto: sabato 13 luglio 2019, 8:27Per quanto riguarda le birre, purtroppo sulla convenzione è fatto espresso divieto di vendita di ogni tipo di alcoliciFerro da Milano ha scritto: venerdì 12 luglio 2019, 17:41 Firmata la convenzione per la gestione del Marulla, leggo con piacere che, nella gestione dell’impianto è compresa anche quella dei bar. Mi auguro che la Società sia in grado di gestire questa opportunità, allestire dei bar decenti (m’arraccumannu a birra!) e farne così una ulteriore fonte di ricavo, oltre che un servizio per rendere più confortevole l’andare allo stadio a seguire i lupi.
Ma perchè a Crotone la birra si (vabbu, Peroni a 4euro è na rapina non na birra) e a CS "è fatto espresso divieto"??
C'E' UNA LEGGE NAZIONALE O NO? SPIEGATEMI QUESTA caz* DI COSA, PICCHI' CI VAJU 'MBALLO.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 9 volte
Visto adesso terreno Marulla in condizioni pessime ma stanno lavorando?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Si, oggi sono arrivate anche zolle nuove.fabius1971 ha scritto:Visto adesso terreno Marulla in condizioni pessime ma stanno lavorando?
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 34 volte
Certo il questore non fa entrare le birre allo stadio ma l’anno scorso fino alla partita con il Brescia siamo stati costretti a uscire in 7000 da un solo cancello.
Lì la sicurezza e l’ordine non erano importanti?
Lì la sicurezza e l’ordine non erano importanti?
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
ancora zolle ????Markol ha scritto: venerdì 19 luglio 2019, 15:17Si, oggi sono arrivate anche zolle nuove.fabius1971 ha scritto:Visto adesso terreno Marulla in condizioni pessime ma stanno lavorando?
ma quante cacchio di zolle ci vonnu per rifare un campo come quello che avevamo prima dell'abbandono... MAI RIZZOLATO, IPER DRENANTE E CON UN TAPPETO CHE PURE GLI INGLESI CI INVIDIAVANO ??????
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Da quello che ho capito hanno dovuto mettere mano pesantemente al drenaggio, quindi vuoi o non vuoi distruggi tutto. Questo grazie a mister cerchi ed a chi ancora non lo indaga per i furti dell'anno scorso.Oberdan_80 ha scritto:ancora zolle ????Markol ha scritto: venerdì 19 luglio 2019, 15:17Si, oggi sono arrivate anche zolle nuove.fabius1971 ha scritto:Visto adesso terreno Marulla in condizioni pessime ma stanno lavorando?
ma quante cacchio di zolle ci vonnu per rifare un campo come quello che avevamo prima dell'abbandono... MAI RIZZOLATO, IPER DRENANTE E CON UN TAPPETO CHE PURE GLI INGLESI CI INVIDIAVANO ??????
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
non la vedrei come una cosa negativa..dato che hanno iniziato a luglio e non il 20 agosto come l'anno scorso..Markol ha scritto:Da quello che ho capito hanno dovuto mettere mano pesantemente al drenaggio, quindi vuoi o non vuoi distruggi tutto. Questo grazie a mister cerchi ed a chi ancora non lo indaga per i furti dell'anno scorso.Oberdan_80 ha scritto:ancora zolle ????Markol ha scritto: venerdì 19 luglio 2019, 15:17Si, oggi sono arrivate anche zolle nuove.fabius1971 ha scritto:Visto adesso terreno Marulla in condizioni pessime ma stanno lavorando?
basta che rizollano tutto da capo..no ca facimu i toppe..come fanno con le strade.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 17 volte
- Sei stato ringraziato: 79 volte
L'11 agosto giocheremo in casa il secondo turno di Coppa Italia. Vista la situazione e i lavori in corso sul terreno di gioco, credo sia quasi inevitabile chiedere nuovamente l'inversione di campo come avvenuto l'anno scorso nella partita contro il Trapani vinta ai supplementari.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Continuiamo con la follia...Roma Rossoblù ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 10:15 L'11 agosto giocheremo in casa il secondo turno di Coppa Italia. Vista la situazione e i lavori in corso sul terreno di gioco, credo sia quasi inevitabile chiedere nuovamente l'inversione di campo come avvenuto l'anno scorso nella partita contro il Trapani vinta ai supplementari.
E bravi bra'
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Se ci stanno lavorando adesso sul terreno di gioco, ce la dovrebbero fare.Roma Rossoblù ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 10:15 L'11 agosto giocheremo in casa il secondo turno di Coppa Italia. Vista la situazione e i lavori in corso sul terreno di gioco, credo sia quasi inevitabile chiedere nuovamente l'inversione di campo come avvenuto l'anno scorso nella partita contro il Trapani vinta ai supplementari.
Poi, se continuiamo a fare cazzate del genere ed a perdere incassi sicuri.....
Izzatore di professione