Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
9. LITTERI Gianluca (giu 2021, dal Venezia) a, 1988
XX. MOREO Riccardo (giu 2022, dal Prato) a, 1996
Con Tiritiello, Varone, Mungo e Perez in probabilissima uscita, ci mancano ad oggi almeno:
-2 centrali, di cui uno titolare;
-4 centrocampisti (due mediani e due mezzeali), di cui tre titolari;
-4 attaccanti (tre esterni e una seconda punta), di cui due titolari;
Per fare una rosa a 22 elementi.
Sarebbe poi oro colato avere un giovane esterno mancino a tutta fascia e/o un jolly offensivo (alla Garritano), per avere 23/24 elementi.
ah vabbè, pensavo peggio
Siamo troppi..sarebbe bene dare una bella sfoltita alla rosa, ché costa troppo
Aveva il contratto in scadenza ed a meno che non abbia rinnovato, dovrebbe essere libero. Lo riprenderei subito.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ma infatti! Lo conosciamo, è relativamente giovane, è mancino, è adattissimo per struttura ad una difesa a 4, è abbastanza economico e non ha pretese di essere titolare fisso.
Idda, Capela, Camigliano, piu un altro centrale di categoria....
Aveva il contratto in scadenza ed a meno che non abbia rinnovato, dovrebbe essere libero. Lo riprenderei subito.
Ma infatti! Lo conosciamo, è relativamente giovane, è mancino, è adattissimo per struttura ad una difesa a 4, è abbastanza economico e non ha pretese di essere titolare fisso.
Capela io non riesco a considerarlo potenziale titolare....
Spero che quest'anno con una giusta preparazione mi smentisca.
Con Tiritiello, Varone, Mungo e Perez in probabilissima uscita, ci mancano ad oggi almeno:
Sarebbe poi oro colato avere un giovane esterno mancino a tutta fascia e/o un jolly offensivo (alla Garritano), per avere 23/24 elementi.
ah vabbè, pensavo peggio
E' tutta una questione di ordine mentale.
E' cumu quannu va fa a spisa
se hai la lista (certificata da compagne/muglieri/mamme ) difficilmente ti linchi u carrello i junk food e bibite ara dipiazza
Capela io non riesco a considerarlo potenziale titolare....
Spero che quest'anno con una giusta preparazione mi smentisca.
Credo che Idda gli parta leggermente davanti..anche se per formazione calcistica, con la difesa a 4 Capela può migliorare il rendimento.
Certo accanto gli devi mettere un altro signor difensore..
ah vabbè, pensavo peggio
E' tutta una questione di ordine mentale.
E' cumu quannu va fa a spisa
se hai la lista (certificata da compagne/muglieri/mamme ) difficilmente ti linchi u carrello i junk food e bibite ara dipiazza
Ti vulissa vida ca senza compagna/mugliera affianco passi davanti u reparto nutella e unn'allunghi a manuzza...
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 19 luglio 2019, 11:37
Mi dicono di un Braglia preoccupato per i ritardi degli annunci ma ancora estremamente fiducioso per La Rosa che si costruirà
Esattamente come scrivevo ieri (fate gli avvocati, per qualche misterioso motivo saprete tutti i caz** del calciomercato). La cosa negativa è che registra un ritardo preoccupante nell'ingaggiare giocatori (allo stato attuale si aspettava che ce ne fossero almeno due o tre in più), quella positiva è che si sta tentando di chiudere esattamente per i giocatori che vuole lui.
E' fiducioso su Palmiero quanto lo sono io.
PS il Rijeka ci avrebbe ricontattato per Acosty, si direbbero disponibili ad abbassare il prezzo. Finammò hanno sparato 700mila euro manco fosse Garrincha. Se per fine agosto scendono a meno della metà (cifra ideale 250-300mila), che sarebbe il suo reale valore, forse possiamo chiudere.
Schiavi e Sciaudone vogliono buonuscite da Salernitana e Novara e questo sta bloccando la chiusura dei contratti con loro.