CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da frank ock »

Aiuto!!!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3208 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupo1970 »

Mi auguro che da qui a una settimana Trinchera riesca a portare a casa Sciaudone e Baez due giocatori validi come hanno dimostro l'anno scorso.
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da tivedo78 »

dente di lupo ha scritto: mercoledì 17 luglio 2019, 22:20 Ma mannatu nu whatsapp mio cuginu Micuzzu ca fa u cameriere aru Regina Elena di Pescara. Purtroppo dopo la riunione tra Pisacane e i dirigenti del Pescara Calcio, Palmiero ha detto SI a loro. Mannaja ara miseria...

Ciao, ciao Luca.
Non si capisce se sei serio.
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da freeboy05 »

tivedo78 ha scritto: mercoledì 17 luglio 2019, 22:43
dente di lupo ha scritto: mercoledì 17 luglio 2019, 22:20 Ma mannatu nu whatsapp mio cuginu Micuzzu ca fa u cameriere aru Regina Elena di Pescara. Purtroppo dopo la riunione tra Pisacane e i dirigenti del Pescara Calcio, Palmiero ha detto SI a loro. Mannaja ara miseria...

Ciao, ciao Luca.
Non si capisce se sei serio.
Che sia serio o meno non penso palmiero sia tutino e molto più cinico il buon Luca e se pensa che Pescara sia meglio x lui ci va. Spero di dire una caxxata ma a me da questa impressione palmiero
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cromosoma21 »

Markol ha scritto: mercoledì 17 luglio 2019, 22:27
cromosoma21 ha scritto:Comunque un calciomercato così SURREALE non l'avevamo mai vissuto.
Davvero ai confini della realtà.
Sono convinto che fra gli addetti ai lavori siamo una vera barzelletta.
Volevo dire alla società e in particolare a trinchera:
GRAZIE
GRAZIE
GRAZIE
L'anno scorso è stato più o meno così, solo che avevi Dermaku e Palmiero già in ritiro. Per il resto avevamo preso solo l'ebete di di piazza ed a fine (per disperazione) mercato maniero e garritano.
Non è un caso che trinchera lavora molto meglio a gennaio, quando molti giocatori validi che non giocano abbassano la cresta economicamente.
Tornando all'attualità, ho la netta impressione che Palmiero non seguirà la "follia" di Tutino.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Markol, indubbiamente quello che dici è vero. Ma, quest'anno, a me sembra di battere ogni record e lo dico sinceramente.
Un calciomercato HORROR, una discrasia incolmabile tra il modo di concepire il calcio ( a certi livelli) di società e DS e le LEGITTIME aspettative di una piazza che ( malgrado la squadra non fosse uno spettacolo, diciamolo pure, ma costruita per una salvezza stentata fino a gennaio) ha risposto non solo PRESENTE, DI PIÙ, MOLTO DI PIÙ, persino dopo essere stata davvero presa per i fondelli in tutta Italia e oltre per la vicenda terreno di gioco ( i segge aru posto di panchine ve le ricordate ancora vero?? E prima o poi qualcuno userà l'episodio increscioso( per usare un eufemismo) per schernirci amaramente...)
Adesso, stanno proprio esagerando, siamo al parossismo...
M'è venuta a freve, e lo dico davvero, ho la febbre a 38 , ci manca poco e sbanio daveru :-/......
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cromosoma21 »

L'Empoli farà la spesa in casa Palermo, probabilmente ingaggerà 5 elementi ex rosanero. Ma questo maledetto paracadute non vi sembra una DISTORSIONE bella e buona del mercato ( loro possono spendere oltre 70 milioni di € e noi unnavimu na lira ppi' na spracchia' ntranuacchiu...).
Così come altra terribile distorsione di non ancorare la disputa del calcio che conta al territorio, preferendo la pila del magnate di turno, e generando così casi come Chievo, Sassuolo ecc. ecc.
La fine del nostro calcio
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17437
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2551 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Markol »

cromosoma21 ha scritto:L'Empoli farà la spesa in casa Palermo, probabilmente ingaggerà 5 elementi ex rosanero. Ma questo maledetto paracadute non vi sembra una DISTORSIONE bella e buona del mercato ( loro possono spendere oltre 70 milioni di € e noi unnavimu na lira ppi' na spracchia' ntranuacchiu...).
Così come altra terribile distorsione di non ancorare la disputa del calcio che conta al territorio, preferendo la pila del magnate di turno, e generando così casi come Chievo, Sassuolo ecc. ecc.
La fine del nostro calcio
Attenzione che la differenza per L'Empoli non la sta facendo il paracadute, ma le cessioni:
di lorenzo 10 milioni
Krunic 8
Caputo 12
Bennacer 16
Pucciarelli 3,5
Fatevi due conti...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cromosoma21 »

Markol ha scritto: giovedì 18 luglio 2019, 0:02
cromosoma21 ha scritto:L'Empoli farà la spesa in casa Palermo, probabilmente ingaggerà 5 elementi ex rosanero. Ma questo maledetto paracadute non vi sembra una DISTORSIONE bella e buona del mercato ( loro possono spendere oltre 70 milioni di € e noi unnavimu na lira ppi' na spracchia' ntranuacchiu...).
Così come altra terribile distorsione di non ancorare la disputa del calcio che conta al territorio, preferendo la pila del magnate di turno, e generando così casi come Chievo, Sassuolo ecc. ecc.
La fine del nostro calcio
Attenzione che la differenza per L'Empoli non la sta facendo il paracadute, ma le cessioni:
di lorenzo 10 milioni
Krunic 8
Caputo 12
Bennacer 16
Pucciarelli 3,5
Fatevi due conti...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
😬😬😬😬😬😬
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cromosoma21 »

Altra gravissima DISTORSIONE la concentrazione ASSOLUTA nel nord di squadre di A e B( vedi triangolo industriale, figlia della precedente DISTORSIONE).
Una follia, al nord si fanno i campionati da soli, come se 3/4 dell'Italia e oltre non esistesse, come se un bimbo padano fosse di razza superiore e avesse titolo più di un calabrese a vedersi dal vivo Cristiano Ronaldo. Francamente inaccettabile e RIBUTTANTE !!!
Io dico che siamo arrivati alla FOLLIA
Ho sollevato 3 punti assolutamente prioritari, bisogna che qualcuno abbia le pal** di prendere in mano la situazione che è davvero degenerata ( a livello di risultati e a livello di strascichi legali)
Lo dico con il ❤️, non posso vedere una città di un milione di abitanti in serie D, e la conseguente disperazione dei tifosi ( ci siamo passati anche noi, ancora vivissimo il dolore sulla pelle) e in A il Chievo o il Sassuolo, è una vergogna
Anche questa, come avete detto, che a pagare solo e sempre siano i sogni dei tifosi, anziché lestofanti e mascalzoni è un'altra mirabolante DISTORSIONE del nostro sistema
Ultima modifica di cromosoma21 il giovedì 18 luglio 2019, 0:49, modificato 1 volta in totale.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cromosoma21 »

Il paracadute c'entra eccome caro Markol, non neghiamolo.
A me sembra un Robin Hood alla rovescia, si toglie ai poveri per dare ai ricchi, ASSURDO !!
Cioè noi non riusciamo a prendere Palmiero, siamo giorni, giorni e lunghissimi giorni, con la lingua di fuori ad attendere una lieta novella che ( forse)non ci sarà...e questi si permettono l'extralusso di contrattualizzare 5 calciatori del Palermo, manco fossero purpette.....
Eddai, su
Ci trattano come pellai, DOVE SONO I VALORI DELLO SPORT, l'uguaglianza, la lealtà, il merito , ecc.?? Dove??? Lo vediamo nel ginepraio di processi e controprocessi, ricorsi e controricorsi. Ma questo lo sappiamo bene, non è calcio e infatti i risultati non tardano, con lunghissime code velenose che avvelenano il già di per sé afoso clima estivo, econ il fe profundis del calcio italiota, sia a livello di Club che di nazionale......
E via vi', È DAVVERO UNO SCHIFO ASSOLUTO
Tutto questo, non so voi, io la chiamo FOLLIA

PS aggiungo che tutto questo ambaradan è di un comune italiano che fa parte della città metropolitana di Firenze. Mia personale opinione, che andassero allora a vedersi la Fiorentina, invece di macinare milioni e togliere spettacolo ai bimbi del Sud....Nella mia personale geografia calcistica ( ancorata come criterio n. 1 al territorio, e poi ai soldi.....)non ci sarebbe proprio posto per l'Empoli ( che non mi pare abbia questa gran tradizione calcistica......puntini puntini....), invece eccoci qua a pietire Palmiero al Napoli.......mentre i nostri bimbi ammirano Ronaldo in TV....
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da tivedo78 »

Ufficiale Mark caltagirone

:flag: :flag: :flag: :cry:
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5913
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 258 volte
Sei stato  ringraziato: 1230 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Vilienza »

cromosoma21 ha scritto: giovedì 18 luglio 2019, 0:31 DOVE SONO I VALORI DELLO SPORT, l'uguaglianza, la lealtà, il merito , ecc.?? Dove???

Nella mia personale geografia calcistica ( ancorata come criterio n. 1 al territorio, e poi ai soldi.....)non ci sarebbe proprio posto per l'Empoli ( che non mi pare abbia questa gran tradizione calcistica........ puntini puntini)
:sord

Ps. Sul paracadute concordo. So che c'é un motivo anche più o meno razionale per cui l'hanno fatto, ma nella pratica drogano il mercato abbastanza (non mi pare però che Crotone e Benevento siano tornati in A pur usufruendone). Sul resto... U sà :p

Sulla tradizione calcistica dell'empoli.... Vabbé ja...
Almeno 15 anni di A, altrettanti di B e ha giocato pure in coppa uefa
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5730
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 646 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da misasi »

Siamo ai dettagli.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da vurpilu »

Sta per scattare il disco verde....
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15653
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7160 volte
Sei stato  ringraziato: 1767 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cirujeda »

Markol ha scritto: giovedì 18 luglio 2019, 0:02
cromosoma21 ha scritto:L'Empoli farà la spesa in casa Palermo, probabilmente ingaggerà 5 elementi ex rosanero. Ma questo maledetto paracadute non vi sembra una DISTORSIONE bella e buona del mercato ( loro possono spendere oltre 70 milioni di € e noi unnavimu na lira ppi' na spracchia' ntranuacchiu...).
Così come altra terribile distorsione di non ancorare la disputa del calcio che conta al territorio, preferendo la pila del magnate di turno, e generando così casi come Chievo, Sassuolo ecc. ecc.
La fine del nostro calcio
Attenzione che la differenza per L'Empoli non la sta facendo il paracadute, ma le cessioni:
di lorenzo 10 milioni
Krunic 8
Caputo 12
Bennacer 16
Pucciarelli 3,5
Fatevi due conti...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
MA infatti..
Sulle capacità gestionali dell'Empoli non c'è veramente nulla da dire, probabilmente la miglior società in circolazione insieme all'Atalanta...
indipendentemente dai mln del paracadute questi sanno come lavorare e come spendere

L'ho scritto diverse volte e lo ripeto, questi rischiano di lasciare 20 punti alla seconda, è vero che stanno cedendo tutti quelli che hanno mercato ma ne stanno prendendo anche di migliori: già fatti Laribi, Frattesi e Bandinelli (una mediana che gia così ha pochi rivali in cadetteria), devono assolutamente prendere un portiere decente (Provedel na seggia, difficilmente titolare in qls squadra di B) e il sostituto del partente Caputo, ma pare che prendano Brignoli e Moreo dal Palermo, Gliozzi dal Sassuolo e Stulac dal Parma...
B O I C o o p !