Forte si, e inarrivabile pure dato che è nel mirino del Chievo.REAL ha scritto: martedì 16 luglio 2019, 15:40 A proposito di Luperini..
E settembrini del Cittadella? Quello si che è forte.
È ancora infortunato?
CALCIOMERCATO 2019-2020
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2525 volte
- Sei stato ringraziato: 1429 volte
Perché la Pistoiese è la seconda squadra di GuarascioMinaccia ha scritto: martedì 16 luglio 2019, 15:22Perché la Pistoiese non gli ha rinnovato il contratto?Kronox ha scritto: martedì 16 luglio 2019, 15:19Lo ha appena preso il Trapani, peccato, era un ottimo profilo, 25 anni, 186 cm di altezza e un gran fiuto del gol per essere una mezzala, in C ha segnato tanto, dovrebbe essere un Bruccini più giovane, questo era da prendere al volo e dato che lo ha contrattualizzato il Trapani credo costasse pure poco e mannaja!cirujeda ha scritto: martedì 16 luglio 2019, 15:02 Ma G.Luperini, mezzala strutturata del '94, ultima stagione ben 10 gol alla Pistoiese?
E' svincolato, potrebbe essere un investimento...
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7539 volte
- Sei stato ringraziato: 1856 volte
Kronox ha scritto: martedì 16 luglio 2019, 15:19Lo ha appena preso il Trapani, peccato, era un ottimo profilo, 25 anni, 186 cm di altezza e un gran fiuto del gol per essere una mezzala, in C ha segnato tanto, dovrebbe essere un Bruccini più giovane, questo era da prendere al volo e dato che lo ha contrattualizzato il Trapani credo costasse pure poco e mannaja!cirujeda ha scritto: martedì 16 luglio 2019, 15:02 Ma G.Luperini, mezzala strutturata del '94, ultima stagione ben 10 gol alla Pistoiese?
B O I C o o p !
-
- Veterano
Siccome Braglia ha detto che vuole una squadra maggiormente fisica (Garritano non trattato, Mungo in uscita, Palmiero ormai destinato altrove danno implicitamente la conferma del nuovo orientamento), questi profili mi sembrano "potabili".Minaccia ha scritto: martedì 16 luglio 2019, 15:34Non è ancora del Trapani
in ogni caso se non siamo mai stati nemmeno minimamente accostati a lui vuol dire che semplicemente i nostri obiettivi sono altri e sono altri i giocatori reputati idonei al nostro progetto tecnico tattico. Dobbiamo prendere i giocatori che piacciono a Braglia, non quelli che piacciono a noi.
Io sinceramente non rimpiangerei mai uno accasatosi altrove, per quanto forte, che noi MAI abbiamo cercato. Se non ci abbiamo mai nemmeno provato vuol dire che non interessava / non faceva al caso nostro
Se poi abbiamo la forza di prendere Sissoko dal Tottenham e Pogba dal ManUtd allora è un altro discorso...
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
fantasticaTrotto2 ha scritto:Perché la Pistoiese è la seconda squadra di GuarascioMinaccia ha scritto: martedì 16 luglio 2019, 15:22Perché la Pistoiese non gli ha rinnovato il contratto?Kronox ha scritto: martedì 16 luglio 2019, 15:19Lo ha appena preso il Trapani, peccato, era un ottimo profilo, 25 anni, 186 cm di altezza e un gran fiuto del gol per essere una mezzala, in C ha segnato tanto, dovrebbe essere un Bruccini più giovane, questo era da prendere al volo e dato che lo ha contrattualizzato il Trapani credo costasse pure poco e mannaja!cirujeda ha scritto: martedì 16 luglio 2019, 15:02 Ma G.Luperini, mezzala strutturata del '94, ultima stagione ben 10 gol alla Pistoiese?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Qui sopra sono stato criticato ma lo vado dicendo da mesi il Napoli rapporti con noi privilegiati non ne ha non ne ha mai avuto e ai ne avrà quindi non riscattare palmiero e stata una caxxata enorme almeno si guadagnava 200k che non sono spiccioli. Ora speriamo che con perlina non si compiano cacchiate, e sopratutto come scritto qualche gior o fa il non riscatto di palmiero e più grave degli affari là Mantia e dermaku.
X il mercato resto fiducioso a prescindere da questo xche trinky e ok e sopratutto lavorano bene in sinergia con il volpone e questo mi da tranquillità ma a volte si deve osare senza essere sempre servili.
X il mercato resto fiducioso a prescindere da questo xche trinky e ok e sopratutto lavorano bene in sinergia con il volpone e questo mi da tranquillità ma a volte si deve osare senza essere sempre servili.
-
- Veterano
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Però dici le cose a metà. Da tempo dico anche:freeboy05 ha scritto: martedì 16 luglio 2019, 16:22 Qui sopra sono stato criticato ma lo vado dicendo da mesi il Napoli rapporti con noi privilegiati non ne ha non ne ha mai avuto e ai ne avrà quindi non riscattare palmiero e stata una caxxata enorme almeno si guadagnava 200k che non sono spiccioli. Ora speriamo che con perlina non si compiano cacchiate, e sopratutto come scritto qualche gior o fa il non riscatto di palmiero e più grave degli affari là Mantia e dermaku.
Non sappiamo se Guarascio ha disponibili due milioni di euro..Non sappiamo,poi se il Napoli eserciterebbe il controriscatto.
Quindi anche ammesso che il Napoli nn ci dia alcuno a noi gradito, a monte ci sono quei due problemi nn di poco conto che tu, mi dispiace dirlo, eviti sempre di considerare.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
Abbiamo scoperto, da giorni ormai, che il controriscatto avrebbe garantito 70.000 euro. Onestamente il gioco non vale(va) la candela.freeboy05 ha scritto: martedì 16 luglio 2019, 16:22 Qui sopra sono stato criticato ma lo vado dicendo da mesi il Napoli rapporti con noi privilegiati non ne ha non ne ha mai avuto e ai ne avrà quindi non riscattare palmiero e stata una caxxata enorme almeno si guadagnava 200k che non sono spiccioli. Ora speriamo che con perlina non si compiano cacchiate, e sopratutto come scritto qualche gior o fa il non riscatto di palmiero e più grave degli affari là Mantia e dermaku.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Ma ancora appriassu u cusenza iati?
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
Intanto l'Entella ha venduto l'attaccante Mota Carvalho alla Juventus per 2 milioni di euro...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Ma quel mediano nivuru di Renne?
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Non ci si sputa su alcun cifra.cirujeda ha scritto: martedì 16 luglio 2019, 16:52Abbiamo scoperto, da giorni ormai, che il controriscatto avrebbe garantito 70.000 euro. Onestamente il gioco non vale(va) la candela.freeboy05 ha scritto: martedì 16 luglio 2019, 16:22 Qui sopra sono stato criticato ma lo vado dicendo da mesi il Napoli rapporti con noi privilegiati non ne ha non ne ha mai avuto e ai ne avrà quindi non riscattare palmiero e stata una caxxata enorme almeno si guadagnava 200k che non sono spiccioli. Ora speriamo che con perlina non si compiano cacchiate, e sopratutto come scritto qualche gior o fa il non riscatto di palmiero e più grave degli affari là Mantia e dermaku.
Comunque, la vera questione, già da altri sollevata, è quella che' è stato messo un riscatto senza poi esercitarlo.
L'unica risposta che mi so dare è quella che il riscatto ci sarebbe stato se Palmiero avesse avuto una valutazione alla Tonali. Altre, nn ne trovo.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Divento tranquillo se prendiamo Coulibaly con diritto di riscatto. A me sto modo di fare piace poco, perché è un vivacchiare anno per anno. Mettiamo che arrivi bianco, benissimo, ottimo giocatore di categoria a cui devi garantire minimo un biennale a cifre molto importanti. Tra due anni cosa hai in mano? Nulla! L'operazione Palmiero è un investimento per crescere, così come se puntassimo su altri giovani pronti ad esplodere ed invece vedo il nulla da questo punto di vista. È un modo di agire miope che guarda a breve scadenza.Brigata rossoblu ha scritto:Resto tranquillo
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk