minc* pure io.
Ma ch'è stato?
Però se ci pensi, contratto in scad 2020 allora lo spingi ad accettare un biennale (2021) dandogli na 30mila di buonuscita...
Credo un jet sopra la sila.cirujeda ha scritto:minc* pure io.
Ma ch'è stato?
Trinchera. L'ha sucatu nu lampu
Ecco il "fattore di Piazza" è una cosa che dobbiamo valutare bene (e che invito tutti a fare) nel considerare i giocatori PRIMA DI TUTTO SUL CAMPO.cirujeda ha scritto: martedì 16 luglio 2019, 12:11Bia ha scritto: martedì 16 luglio 2019, 12:06Ero quello che avevo scritto io tempo fa.Kronox ha scritto: martedì 16 luglio 2019, 12:01 Io prima di dichiararmi definitivamente deluso aspetto il 19-20.
Anche perchè, aggiungo, voglio sentire le prime dichiarazioni di Braglia.
Io misuro tutto sulla fiducia che ho nel nostro allenatore.
Se inizia brontolare qualcosa non va.
Se dice che stiamo lavorando, allora aspetto fiducioso la fine del calciomercato.
Trinchera sui giocatori fa tutto quello che chiede Braglia!!!!
Preferisco aspettare anche il 30 luglio.
Chè lo scorso anno ni simu presentati a SGF ccu DiPiazza!
Cirujeda sa qualcosa che noi non sappiamo allorativedo78 ha scritto: martedì 16 luglio 2019, 12:26 Suonano sirene dalla Serie C per Leonardo Perez. Come raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, l'attaccante del Cosenza è finito nel mirino della Virtus Francavilla.
Chissà la prima gioia di questo mercato
Meglio così! Se Trinchera lo sbologna proprio ad inizio raduno, è come aver fatto un altro acquisto....Kronox ha scritto: martedì 16 luglio 2019, 12:53Cirujeda sa qualcosa che noi non sappiamo allorativedo78 ha scritto: martedì 16 luglio 2019, 12:26 Suonano sirene dalla Serie C per Leonardo Perez. Come raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, l'attaccante del Cosenza è finito nel mirino della Virtus Francavilla.
Chissà la prima gioia di questo mercato
tivedo78 ha scritto: martedì 16 luglio 2019, 12:57 Tra le altre cose per perez è l ultimo anno di contratto ...dunque se va via;Adios.
LoboEspaña ha scritto: martedì 16 luglio 2019, 12:36 Se tu facevi una squadra con chiare ambizioni di serie A Palmiero rimaneva.
Oggettivamente non ha senso per la sua carriera restare a giocarsi la salvezza a Cosenza, mettiamoci l'anima in pace.
Con due milioni e mezzo di budget non sei proponibile per giocatori già sulla bocca di tutti.
Palmiero è andato. Gli auguro di fare la bella carriera che si merita.