Così ha comunicato la società
CALCIOMERCATO 2019-2020
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 3272 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
Minaccia ha scritto: martedì 16 luglio 2019, 11:18 Senza Palmiero è finita. Se non ci inseriamo all'ultimo momento, se non convinciamo il giocatore a tornare da noi, se dobbiamo fare a meno di Palmiero, è finita. Palmiero è la differenza tra lottare per i playoff e retrocedere, spero che Braglia, Trinchera e Guarascio lo abbiano capito e si regolino di conseguenza. Quanto gli offre il Pescara, 250mila? Offriamoglieli anche noi, offriamogliene 255mila, eventualmente prendiamo 2-3 giocatori in meno per restare nel budget ma facciamo qualunque cosa per riportare qui il nostro fuoriclasse. QUALUNQUE COSA. Stiamo rischiando di perderlo... stiamo rischiando di tornare in C. Io ve lo dico.
Minà, è già perso. Non appena vedono Brugman ufficializzano Palmiero
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Si sono accordate solo le società, ancora il Pescara deve trattare con Pisacane. NOI CI POSSIAMO INSERIRE. Rilanciamo di un euro a qualunque offerta faccia il Pescara. Sono disposto ad avere una rosa di 16 giocatori per tenermi dentro il budget, purché nei 16 ci sia Palmiero.emmeadiddru ha scritto: martedì 16 luglio 2019, 11:26Minaccia ha scritto: martedì 16 luglio 2019, 11:18 Senza Palmiero è finita. Se non ci inseriamo all'ultimo momento, se non convinciamo il giocatore a tornare da noi, se dobbiamo fare a meno di Palmiero, è finita. Palmiero è la differenza tra lottare per i playoff e retrocedere, spero che Braglia, Trinchera e Guarascio lo abbiano capito e si regolino di conseguenza. Quanto gli offre il Pescara, 250mila? Offriamoglieli anche noi, offriamogliene 255mila, eventualmente prendiamo 2-3 giocatori in meno per restare nel budget ma facciamo qualunque cosa per riportare qui il nostro fuoriclasse. QUALUNQUE COSA. Stiamo rischiando di perderlo... stiamo rischiando di tornare in C. Io ve lo dico.
Forse non capite, se lui va a Pescara non è Palmiero che è perso, è la serie B. Noi retrocederemo senza di lui. Non so come dirlo più chiaramente.
Maschio bianco europeo etero
-
- Iscritto Attivo
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 5 volte
E CITTU OI PIGULA !!!Minaccia ha scritto: martedì 16 luglio 2019, 11:30Si sono accordate solo le società, ancora il Pescara deve trattare con Pisacane. NOI CI POSSIAMO INSERIRE. Rilanciamo di un euro a qualunque offerta faccia il Pescara. Sono disposto ad avere una rosa di 16 giocatori per tenermi dentro il budget, purché nei 16 ci sia Palmiero.emmeadiddru ha scritto: martedì 16 luglio 2019, 11:26Minaccia ha scritto: martedì 16 luglio 2019, 11:18 Senza Palmiero è finita. Se non ci inseriamo all'ultimo momento, se non convinciamo il giocatore a tornare da noi, se dobbiamo fare a meno di Palmiero, è finita. Palmiero è la differenza tra lottare per i playoff e retrocedere, spero che Braglia, Trinchera e Guarascio lo abbiano capito e si regolino di conseguenza. Quanto gli offre il Pescara, 250mila? Offriamoglieli anche noi, offriamogliene 255mila, eventualmente prendiamo 2-3 giocatori in meno per restare nel budget ma facciamo qualunque cosa per riportare qui il nostro fuoriclasse. QUALUNQUE COSA. Stiamo rischiando di perderlo... stiamo rischiando di tornare in C. Io ve lo dico.
Forse non capite, se lui va a Pescara non è Palmiero che è perso, è la serie B. Noi retrocederemo senza di lui. Non so come dirlo più chiaramente.
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Sia Braglia che Trincky ci credono moltissimo lo hanno sempre detto.
Quando l'ho visto il C ormai un anno e mezzo fa non mi faceva impazzire la verità, un po timidino direi. Fidiamoci del loro occhio e speriamo bene, in quella zona del campo ci serve molto ancora
¡IL NOSTRO MOMENTO VERRÀ!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Più che timidino mi sembrava un po presuntuoso e inconcludente, ma a livello tecnico si vede che ha delle qualità, vedremo.LoboEspaña ha scritto: martedì 16 luglio 2019, 11:38Sia Braglia che Trincky ci credono moltissimo lo hanno sempre detto.
Quando l'ho visto il C ormai un anno e mezzo fa non mi faceva impazzire la verità, un po timidino direi. Fidiamoci del loro occhio e speriamo bene, in quella zona del campo ci serve molto ancora
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Ma un santo investimento su un giocatore che sai ti potrà portare una montagna di soldi in cassa, lo vogliamo fare? Una operazione come sta facendo il Pescara di prestito con riscatto e controriscatto. Mi rode il cul* da morire per questa storia
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 391 volte
- Sei stato ringraziato: 827 volte
Pigulamuta ha scritto: martedì 16 luglio 2019, 11:37E CITTU OI PIGULA !!!Minaccia ha scritto: martedì 16 luglio 2019, 11:30Si sono accordate solo le società, ancora il Pescara deve trattare con Pisacane. NOI CI POSSIAMO INSERIRE. Rilanciamo di un euro a qualunque offerta faccia il Pescara. Sono disposto ad avere una rosa di 16 giocatori per tenermi dentro il budget, purché nei 16 ci sia Palmiero.emmeadiddru ha scritto: martedì 16 luglio 2019, 11:26Minaccia ha scritto: martedì 16 luglio 2019, 11:18 Senza Palmiero è finita. Se non ci inseriamo all'ultimo momento, se non convinciamo il giocatore a tornare da noi, se dobbiamo fare a meno di Palmiero, è finita. Palmiero è la differenza tra lottare per i playoff e retrocedere, spero che Braglia, Trinchera e Guarascio lo abbiano capito e si regolino di conseguenza. Quanto gli offre il Pescara, 250mila? Offriamoglieli anche noi, offriamogliene 255mila, eventualmente prendiamo 2-3 giocatori in meno per restare nel budget ma facciamo qualunque cosa per riportare qui il nostro fuoriclasse. QUALUNQUE COSA. Stiamo rischiando di perderlo... stiamo rischiando di tornare in C. Io ve lo dico.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7536 volte
- Sei stato ringraziato: 1856 volte
Probabilmente sarà il vice Sciaudone
dall'altro lato Bruccini e una mezzala fisica in prestito
in regia Bianco e un giovane qualsiasi
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
La abbiamo appena fatta con Trovato.Markol ha scritto: martedì 16 luglio 2019, 11:40 Ma un santo investimento su un giocatore che sai ti potrà portare una montagna di soldi in cassa, lo vogliamo fare? Una operazione come sta facendo il Pescara di prestito con riscatto e controriscatto. Mi rode il cul* da morire per questa storia
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 391 volte
- Sei stato ringraziato: 827 volte
A chi lo dici: proprio non mi va giù che li fai diventare dei CALCIATORI e poi ne beneficiano gli altri quando sono definitivamente consacrati. Ora, capisco Tutino che ha giuste velleità di misurarsi in serie A (e secondo me le avrebbe anche Palmiero) ma il nostro (ehm... ex!) play, B per B, perché dovrebbe andare a Pescara e non rimanere da noi? Chi raggia! Questa storia dà la misura ed il peso reale che ha la Società.Markol ha scritto: martedì 16 luglio 2019, 11:40 Ma un santo investimento su un giocatore che sai ti potrà portare una montagna di soldi in cassa, lo vogliamo fare? Una operazione come sta facendo il Pescara di prestito con riscatto e controriscatto. Mi rode il cul* da morire per questa storia
Sono triste e incazzato (in attesa di note ufficiali!)
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3272 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
Si evidenzia sempre più l'inadeguatezza, così come è formata, della nostra società... Occorre che Guarascio cerchi altri soci perché la Serie B non è la lega pro
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7536 volte
- Sei stato ringraziato: 1856 volte
Perche?Ferro da Milano ha scritto: martedì 16 luglio 2019, 11:45A chi lo dici: proprio non mi va giù che li fai diventare dei CALCIATORI e poi ne beneficiano gli altri quando sono definitivamente consacrati. Ora, capisco Tutino che ha giuste velleità di misurarsi in serie A (e secondo me le avrebbe anche Palmiero) ma il nostro (ehm... ex!) play, B per B, perché dovrebbe andare a Pescara e non rimanere da noi? Chi raggia! Questa storia dà la misura ed il peso reale che ha la Società.Markol ha scritto: martedì 16 luglio 2019, 11:40 Ma un santo investimento su un giocatore che sai ti potrà portare una montagna di soldi in cassa, lo vogliamo fare? Una operazione come sta facendo il Pescara di prestito con riscatto e controriscatto. Mi rode il cul* da morire per questa storia
Sono triste e incazzato (in attesa di note ufficiali!)
Perche Pisacane vuole "rifarsi" dell'affaire Tutino della passata stagione (e dei soldi non presi) e soprattutto perchè la procura pagata dal Pescara è diversa (non solo superiore) da quella nostra.
B O I C o o p !