Sono passati due mesi dal centenario.. ad oggi TUTTO FERMO!

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
Cdf
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 300
Iscritto il: martedì 7 aprile 2009, 22:34
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sono passati due mesi dal centenario.. ad oggi TUTTO FER

Messaggio da Cdf »

intanto voi 2 continuate a dire di sapere sapere sapere ma non dite nulla. Per quale motivo??? almeno questo potete dirlo. Se io so una cosa o me la tengo tutta per me e se dico di sapere qualcosa la dico e basta. Poi se scrivete giusto per dire qualcosa fate pure.
You'll never walk alone


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Cdf
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 300
Iscritto il: martedì 7 aprile 2009, 22:34
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sono passati due mesi dal centenario.. ad oggi TUTTO FER

Messaggio da Cdf »

pure eliseno sposato ha la notiziona (che tra l'altro ha detto che deve verificarla con i propri occhi)?
You'll never walk alone
Avatar utente
Cosentino76
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 369
Iscritto il: mercoledì 8 gennaio 2014, 19:58
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sono passati due mesi dal centenario.. ad oggi TUTTO FER

Messaggio da Cosentino76 »

State sentendo Rlb? In studio Osvaldo Morisco, Francesco Veltri ed Eliseno Sposato (via telefono)...
Sposato ha confermato di essere in possesso di una notizia bomba che però al momento non vuole dare, certo che tra oggi e domani gliela bruceranno i giornali cosentini che probabilmente pubblicheranno la notizia.
Confermati grossi problemi per i diritti d'immagine che la società non ha ancora corrisposto ai calciatori, motivo di malumore negli spogliatoi e di tensione tra Guarascio e Condò, nella scorsa settimana.
I giocatori, a fine stagione, lasceranno quasi tutti Cosenza.
Conferma anche per la trattativa societaria: Barzan vuole tutto il Cosenza, Guarascio e Quaglio non vogliono cedere.
Avatar utente
Cdf
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 300
Iscritto il: martedì 7 aprile 2009, 22:34
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sono passati due mesi dal centenario.. ad oggi TUTTO FER

Messaggio da Cdf »

se la notiziona è relativa alla trattativa non vedo che notizia è se poi non si vuole cedere. Oppure se si ci riferisce al problema dei pagamenti degli accessori contrattuali, non mi stupisce visto che è una cosa normale per questa società
You'll never walk alone
Avatar utente
Cosentino76
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 369
Iscritto il: mercoledì 8 gennaio 2014, 19:58
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sono passati due mesi dal centenario.. ad oggi TUTTO FER

Messaggio da Cosentino76 »

Cdf ha scritto:se la notiziona è relativa alla trattativa non vedo che notizia è se poi non si vuole cedere. Oppure se si ci riferisce al problema dei pagamenti degli accessori contrattuali, non mi stupisce visto che è una cosa normale per questa società
mi sà che Eliseno si riferisce agli emolumenti non corrisposti ai calciatori e che nel prossimo campionato potrebbero portare punti di penalizzazione al Cosenza...
ha detto che a fine campionato ci sarà una trattativa tra le parti, come già successo gli scorsi anni con questi soggetti: se si arriverà ad un accordo bene, altrimenti saranno guai... come ogni fine stagione Guarascio e Quaglio non pagano le ultime mensilità, gli oneri contrattuali, cercano di ritrattare gli accordi presi ad inizio campionato, vogliono risparmiare magari facendo leva sugli ultimi deludenti risultati del campo, primo posto, sconfitte, ecc...
è una storia che si ripete... ricordate le decurtazioni del 30-40-50% proposte l'anno scorso a tutto lo staff?
PENOSI :bad:
Avatar utente
Cdf
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 300
Iscritto il: martedì 7 aprile 2009, 22:34
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sono passati due mesi dal centenario.. ad oggi TUTTO FER

Messaggio da Cdf »

Beh se fosse così non la vedo una notizia, ops o meglio uno scoop, xkè non ci sta nulla di nuovo. Per il fatto dei punti di penalizzazione non credo xkè cmq credo che non pagheranno gli importi accessori e non gli importi contrattuali. L'importante per quando riguarda i punti sono gli importi contrattuali.
Ultima modifica di Cdf il mercoledì 23 aprile 2014, 16:39, modificato 1 volta in totale.
You'll never walk alone
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14270
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2139 volte

Re: Sono passati due mesi dal centenario.. ad oggi TUTTO FER

Messaggio da Brigata rossoblu »

Cosentino76 ha scritto:
Cdf ha scritto:se la notiziona è relativa alla trattativa non vedo che notizia è se poi non si vuole cedere. Oppure se si ci riferisce al problema dei pagamenti degli accessori contrattuali, non mi stupisce visto che è una cosa normale per questa società
mi sà che Eliseno si riferisce agli emolumenti non corrisposti ai calciatori e che nel prossimo campionato potrebbero portare punti di penalizzazione al Cosenza...
ha detto che a fine campionato ci sarà una trattativa tra le parti, come già successo gli scorsi anni con questi soggetti: se si arriverà ad un accordo bene, altrimenti saranno guai... come ogni fine stagione Guarascio e Quaglio non pagano le ultime mensilità, gli oneri contrattuali, cercano di ritrattare gli accordi presi ad inizio campionato, vogliono risparmiare magari facendo leva sugli ultimi deludenti risultati del campo, primo posto, sconfitte, ecc...
è una storia che si ripete... ricordate le decurtazioni del 30-40-50% proposte l'anno scorso a tutto lo staff?
PENOSI :bad:
Non fare tue supposizioni personali . Eliseno sul suo profilo Fb ha detto che la
Notizia in suo possesso non è negativa, anche se la positività della questione dipende dai punti di vista.
Però di certo la notizia "bomba" di eliseno non è una cosa così negativa come scrivi tu.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Sono passati due mesi dal centenario.. ad oggi TUTTO FER

Messaggio da marcello77 »

Cosentino76 ha scritto:mi sà che Eliseno si riferisce agli emolumenti non corrisposti ai calciatori e che nel prossimo campionato potrebbero portare punti di penalizzazione al Cosenza...
ha detto che a fine campionato ci sarà una trattativa tra le parti, come già successo gli scorsi anni con questi soggetti: se si arriverà ad un accordo bene, altrimenti saranno guai... come ogni fine stagione Guarascio e Quaglio non pagano le ultime mensilità, gli oneri contrattuali, cercano di ritrattare gli accordi presi ad inizio campionato, vogliono risparmiare magari facendo leva sugli ultimi deludenti risultati del campo, primo posto, sconfitte, ecc...
è una storia che si ripete... ricordate le decurtazioni del 30-40-50% proposte l'anno scorso a tutto lo staff?
PENOSI :bad:
Come al solito fai supposizioni sempre in senso negativo e non si capisce sulla base di che cosa.
Cerchi sempre di essere distruttivo, non capendo (o fai finta di non capire) che se ci saranno problemi, non sarà sugli ingaggi da contratto.
Un conto è non rispettare gli accordi in serie D dove non ci sono penalizzazioni, altro è farlo nei campionati professionistici.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
Cosentino76
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 369
Iscritto il: mercoledì 8 gennaio 2014, 19:58
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sono passati due mesi dal centenario.. ad oggi TUTTO FER

Messaggio da Cosentino76 »

marcello77 ha scritto:
Cosentino76 ha scritto:mi sà che Eliseno si riferisce agli emolumenti non corrisposti ai calciatori e che nel prossimo campionato potrebbero portare punti di penalizzazione al Cosenza...
ha detto che a fine campionato ci sarà una trattativa tra le parti, come già successo gli scorsi anni con questi soggetti: se si arriverà ad un accordo bene, altrimenti saranno guai... come ogni fine stagione Guarascio e Quaglio non pagano le ultime mensilità, gli oneri contrattuali, cercano di ritrattare gli accordi presi ad inizio campionato, vogliono risparmiare magari facendo leva sugli ultimi deludenti risultati del campo, primo posto, sconfitte, ecc...
è una storia che si ripete... ricordate le decurtazioni del 30-40-50% proposte l'anno scorso a tutto lo staff?
PENOSI :bad:
Come al solito fai supposizioni sempre in senso negativo e non si capisce sulla base di che cosa.
Cerchi sempre di essere distruttivo, non capendo (o fai finta di non capire) che se ci saranno problemi, non sarà sugli ingaggi da contratto.
Un conto è non rispettare gli accordi in serie D dove non ci sono penalizzazioni, altro è farlo nei campionati professionistici.
Mi sà tanto che la trasmissione radiofonica di oggi non l'avete sentita!
Eliseno, e non sono mie supposizioni, ha parlato di problemi sui contratti d'immagine dei calciatori e di trattative che da quì a breve saranno intavolate tra la squadra e la società, eventualmente per ridiscutere le posizioni di ognuno.
Alla domanda pressante di Morisco su cosa si basasse la notizia bomba in suo possesso, Sposato ha risposto: "io vi ho quasi detto tutto.."
Sempre a giudicare, sentitele le cose, poi magari ne possiamo parlare. Cchì pal**!
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Messaggi: 2183
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sono passati due mesi dal centenario.. ad oggi TUTTO FER

Messaggio da corsiapreferenziale »

Per le penalizzazioni, la covisoc si affida al contratto base, quello con l'ingaggio.
Per diritti di immagine e altro nero "legalizzato"... I problemi sono solo tra le parti.
Questo è.
Avatar utente
Cosentino76
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 369
Iscritto il: mercoledì 8 gennaio 2014, 19:58
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sono passati due mesi dal centenario.. ad oggi TUTTO FER

Messaggio da Cosentino76 »

corsiapreferenziale ha scritto:Per le penalizzazioni, la covisoc si affida al contratto base, quello con l'ingaggio.
Per diritti di immagine e altro nero "legalizzato"... I problemi sono solo tra le parti.
Questo è.
Infatti, questo è! Eliseno parlava di trattative tra le parti, ragion per cui molti calciatori scontenti non resteranno a Cosenza e se non verranno fatte le cose perbene si potrebbero rischiare punti di penalizzazione se anche gli ingaggi non saranno rispettati da questa società... Questo era tutto!
Intanto il Cosenza Calcio ha perso la causa contro la Macron di Costabile per la fornitura non pagata dell'anno scorso.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29879
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1196 volte

Re: Sono passati due mesi dal centenario.. ad oggi TUTTO FER

Messaggio da DarkGOD »

sopprimetelo.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Cosentino76
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 369
Iscritto il: mercoledì 8 gennaio 2014, 19:58
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sono passati due mesi dal centenario.. ad oggi TUTTO FER

Messaggio da Cosentino76 »

DarkGOD ha scritto:sopprimetelo.
:O: :O: :O:
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Sono passati due mesi dal centenario.. ad oggi TUTTO FER

Messaggio da Doctor Hannibal »

spero solo di non assistere a quell'indecoroso teatrino di quaglio che cerca "le transazioni" con i calciatori a fine campionato facendoli spazientire e allontanare..
se devono fare questo schifo che vadano via e di corsa..
società bancarella.. campionato concluso il 23 febbraio e programmazione inesistente!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
luca 75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1636
Iscritto il: domenica 22 ottobre 2006, 22:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Sono passati due mesi dal centenario.. ad oggi TUTTO FER

Messaggio da luca 75 »

Cdf ha scritto:intanto voi 2 continuate a dire di sapere sapere sapere ma non dite nulla. Per quale motivo??? almeno questo potete dirlo. Se io so una cosa o me la tengo tutta per me e se dico di sapere qualcosa la dico e basta. Poi se scrivete giusto per dire qualcosa fate pure.
cosa ho detto di sapere che non ho detto ??? 8)

ps: eliseno si riferiva al fatto che la societa ha perso la causa contro la macron , e deve dargli i soldi...