CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5730
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 646 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da misasi »

cromosoma21 ha scritto: domenica 14 luglio 2019, 22:13 Beh, e rispondo a tutti, costruire squadre all'osso, stringendo la cinghia quanto più possibile, è disgustoso( nell'ambiente e non), pericoloso ( prima vo poi ti va male e retrocedi) e immorale verso la tifoseria ( che ti ha sostenuto con orgoglio e passione)
Che chiuda allora, se non abbiamo uno straccio di imprenditore disposto a rilevare la società.
Facciamo più bella figura
Come la penso su Guarascio l'ho detto più volte. Però ancora c'è una settimana di tempo prima del ritiro, non è detto che non arrivino gli acquisti che ci servono. Certo è quasi una tradizione sotto la sua presidenza partire al raduno senza uno straccio di squadra ma prima di di sperarci aspetterei venerdì.
Sicuramente se davvero esistono speranze di rivedere Palmiero e Baez se ne riparla ad agosto.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Luporossoblu1914
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 195
Iscritto il: sabato 13 luglio 2019, 16:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 35 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Luporossoblu1914 »

Noi già per strategia societaria temporeggiamo sul mercato, poi quest'anno col fatto del mercato che dura 2 mesi pieni c'è da soffrire particolarmente visto il budget.
Solo Cosenza :flag:
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3208 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupo1970 »

Luporossoblu1914 ha scritto: domenica 14 luglio 2019, 22:25
lupo1970 ha scritto: domenica 14 luglio 2019, 22:22
Luporossoblu1914 ha scritto: domenica 14 luglio 2019, 22:20
lupo1970 ha scritto: domenica 14 luglio 2019, 22:16
maurizio67 ha scritto: domenica 14 luglio 2019, 22:06 Siamo in 16 compreso Corsi che non credo possa già allenarsi come gli altri. Così non si può fare nemmeno una partitella d'allenamento. Voglio davvero credere che da qui a domenica prossima arrivi qualcun altro, a cominciare da Sciaudone. Per il resto, continuo a rimanere in attesa in fiducioso silenzio.
Siamo in 16 ma oltre a Corsi ci sono 3 calciatori in attesa di essere ceduti (Tiritiello, Varone, Perez,) perché fuori dal progetto tecnico e con Mungo al quale è stato offerto un triennale dal Teramo...
E Moreo da valutare...
Io rimango senza parole.... Non si può fare calcio in questo modo...
Comunque spero che tutto vada per il meglio
GAME OVER.
Scusami visto che fai lo spiritoso...
Secondo il modo di costruire la squadra come la fa la nostra dirigenza la vedi fare da qualche altra società?...
Luporossoblu1914
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 195
Iscritto il: sabato 13 luglio 2019, 16:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 35 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Luporossoblu1914 »

lupo1970 ha scritto: domenica 14 luglio 2019, 22:30
Luporossoblu1914 ha scritto: domenica 14 luglio 2019, 22:25
lupo1970 ha scritto: domenica 14 luglio 2019, 22:22
Luporossoblu1914 ha scritto: domenica 14 luglio 2019, 22:20
lupo1970 ha scritto: domenica 14 luglio 2019, 22:16
maurizio67 ha scritto: domenica 14 luglio 2019, 22:06 Siamo in 16 compreso Corsi che non credo possa già allenarsi come gli altri. Così non si può fare nemmeno una partitella d'allenamento. Voglio davvero credere che da qui a domenica prossima arrivi qualcun altro, a cominciare da Sciaudone. Per il resto, continuo a rimanere in attesa in fiducioso silenzio.
Siamo in 16 ma oltre a Corsi ci sono 3 calciatori in attesa di essere ceduti (Tiritiello, Varone, Perez,) perché fuori dal progetto tecnico e con Mungo al quale è stato offerto un triennale dal Teramo...
E Moreo da valutare...
Io rimango senza parole.... Non si può fare calcio in questo modo...
Comunque spero che tutto vada per il meglio
GAME OVER.
Scusami visto che fai lo spiritoso...
Secondo il modo di costruire la squadra come la fa la nostra dirigenza la vedi fare da qualche altra società?...
THE END :cry: :cry: :cry:
Solo Cosenza :flag:
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Oberdan_80 »

sempre i stesse cose ... in loop da 8 anni e ci faciti ancora ragionamenti e vi c'arraggiate oltretutto, o credete nel cul* di questo personaggio (da dua papareddre dintra a capu) o arricittativi, in settimana arriverà OVVIAMENTE qualcuno che insieme ai primavera permetteranno di fare qualche sgambata a San Giovanni, speriamo invece che quelli che arriveranno durante il ritiro o peggio a ritiro finito siano già allenati e arruolabili e si integrino velocemente negli schemi di Braglia, che poi il senso di fare il ritiro 8gg a metà luglio per tornare nella calura e umidità dei 35°gradi della valle da fine luglio a tutto agosto me lo spiegherà qualcuno o ... il DG :sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8544
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 137 volte
Sei stato  ringraziato: 445 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da dente di lupo »

La strategia di mercato di Guarascio è oggetto di studio alla Bocconi. Vua fissiati ma il nostro presidentissimo sta faciannu scola in tutto il mondo.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cromosoma21 »

misasi ha scritto: domenica 14 luglio 2019, 22:25
cromosoma21 ha scritto: domenica 14 luglio 2019, 22:13 Beh, e rispondo a tutti, costruire squadre all'osso, stringendo la cinghia quanto più possibile, è disgustoso( nell'ambiente e non), pericoloso ( prima vo poi ti va male e retrocedi) e immorale verso la tifoseria ( che ti ha sostenuto con orgoglio e passione)
Che chiuda allora, se non abbiamo uno straccio di imprenditore disposto a rilevare la società.
Facciamo più bella figura
Come la penso su Guarascio l'ho detto più volte. Però ancora c'è una settimana di tempo prima del ritiro, non è detto che non arrivino gli acquisti che ci servono. Certo è quasi una tradizione sotto la sua presidenza partire al raduno senza uno straccio di squadra ma prima di di sperarci aspetterei venerdì.
Sicuramente se davvero esistono speranze di rivedere Palmiero e Baez se ne riparla ad agosto.
Indubbiamente misa'. È normale che il tifoso, che è oltre 2 mesi con la lingua di fuori aspettando il primo botto di mercato, sbrocchi cu stu cavudu. Sinceramente ci sono ancora tutti i margini acche' Trinchera ( che lo ribadisco non mi piace) porti a Cosenza un po' di gente di categoria. Io ci spero, ma , viste anche le voci che sono iniziate immancabilmente a circolare, la delusione è tanta, anzi tantissima.
Ad ogni modo speriamo di esserci sbagliati e pure di grosso, visto che per il mercato c'è ancora più di un mese e mezzo....
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Oberdan_80 »

dente di lupo ha scritto: domenica 14 luglio 2019, 22:47 La strategia di mercato di Guarascio è oggetto di studio alla Bocconi. Vua fissiati ma il nostro presidentissimo sta faciannu scola in tutto il mondo.
non solo la strategia di mercato... proprio il suo modo di fare calcio è sotto attento studio, potrebbe essere replicato ovunque ma ancora non hanno capito qual'è elemento chiave :sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2244
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 116 volte
Sei stato  ringraziato: 220 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cs86 »

Mamma mia a leggere parecchi utenti sembra che stiamo fallendo..le criticità gestionali ci sono e mi sembrano evidenti ed, alcune, grossolane...ma calma, giochiamo in serie b e penso che verrà allestita una squadra che possa salvarsi tranquillamente..se poi questa frustrazione e questo catastrofismo deriva dal fatto di non essere ai livelli di empoli, benevento, salernitana (lotito) o cremonese (arvedi è uno dei presidenti piu facoltosi della b) mi sa che vi siete persi gli anni dal fallimento in b fino all'approdo di guarascio..si è vero, con sto presidente la a è un'utopia, ma se per ora il convento passa questo, mi accontento..avrei messo una firma col sangue 8 anni fa per trovarmi in b con una società sana..anzi, a dire il vero pensavo di non vederla per almeno un ventennio la b..critichero sul forum quando riterro opportuno farlo visto che, ripeto, vi stanno evidenti limiti, ma qui sembra che siamo nelle condizioni di foggia, messina o matera
Avatar utente
Pigulamuta
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 15
Iscritto il: sabato 13 luglio 2019, 23:32
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Pigulamuta »

IIIII PIGULE !!!
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Oberdan_80 »

pigolame assortito, na litania
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cromosoma21 »

Pigulamuta ha scritto: domenica 14 luglio 2019, 22:55 IIIII PIGULE !!!
:lol: Nube, ehm pigulamuta !!! :lol: :lol: :lol:
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3208 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupo1970 »

Grande Guarascio portaci in europa
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Oberdan_80 »

Immagine
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Luporossoblu1914
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 195
Iscritto il: sabato 13 luglio 2019, 16:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 35 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Luporossoblu1914 »

cs86 ha scritto: domenica 14 luglio 2019, 22:54 Mamma mia a leggere parecchi utenti sembra che stiamo fallendo..le criticità gestionali ci sono e mi sembrano evidenti ed, alcune, grossolane...ma calma, giochiamo in serie b e penso che verrà allestita una squadra che possa salvarsi tranquillamente..se poi questa frustrazione e questo catastrofismo deriva dal fatto di non essere ai livelli di empoli, benevento, salernitana (lotito) o cremonese (arvedi è uno dei presidenti piu facoltosi della b) mi sa che vi siete persi gli anni dal fallimento in b fino all'approdo di guarascio..si è vero, con sto presidente la a è un'utopia, ma se per ora il convento passa questo, mi accontento..avrei messo una firma col sangue 8 anni fa per trovarmi in b con una società sana..anzi, a dire il vero pensavo di non vederla per almeno un ventennio la b..critichero sul forum quando riterro opportuno farlo visto che, ripeto, vi stanno evidenti limiti, ma qui sembra che siamo nelle condizioni di foggia, messina o matera
Ma infatti, equilibrio zero come da tradizione cosentina per altro :wink:
Solo Cosenza :flag: