Ieri sera su TV8 mi sono tolto lo sfizio di vedere il secondo tempo del Napoli, quando è entrato Palmiero (ha giocato più o meno l'ultima mezz'ora). Dico solo una cosa: possiamo sperare soltanto che in quella mezz'ra ad Ancelotti sia preso un colpo di sonno e non abbia visto nulla della partita da lì in poi. In questo caso e solo in questo caso Palmiero potrebbe essere dato ancora in prestito (a noi o a chiunque altro).Markol ha scritto: domenica 14 luglio 2019, 16:17 Ed anche per Palmiero direi che ci possiamo mettere l'anima in pace.
https://www.pianetazzurro.it/2019/07/13 ... rodriguez/
Prendere i sostituti a metà agosto sarebbe una mezza follia. Vediamo...
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Se poco poco Ancelotti ha visto cosa ha fatto Palmiero in campo in mezz'ora che ha giocato, si ci incatena e se lo porta pure sul comodino per la notte per paura che qualcuno glielo freghi.
MARONNA santa che giocatore, MARONNA.
MARONNA.
Al PRIMO pallone toccato ha cambiato il gioco trequarti del Napoli - trequarti del Benevento con un lancio di 50 metri sulla fascia destra che è finito al bacio sul piede del compagno in corsa per il cross. Ha recuperato quattro palloni in mezz'ora. A un certo punto, decentrato verso la bandierina del calcio d'angolo, si è liberato per il cross saltando due avversari con un dribbling e un sombrero (!!!).
MARONNA che giocatore.
Per riaverlo cedo anche il quinto rene, ma Palmiero con la serie B non c'entra niente. Altro che Pescara e Benevento.
Comunque in B credo che sceglierebbe di tornare da noi.