a me piace
ovviamente da rivedere e pulire ma l'idea ci sta
solo che abbandonerei lo stile del vecchio logo..non avrebbe senso riproporlo
bella invece la palla vicino la zampa che ricorda a capu i nocciolina
a me piace
l'assessore Vizza...Bia ha scritto: giovedì 27 giugno 2019, 21:15 Morale, in una settimana sono uscite più idee e suggerimenti su eventuali modifiche, che in dieci anni....
Premetto che, come già detto, la Società non ha la volontà di cambiare a breve il Logo.
Ma se si riuscisse indirettamente a far arrivare questo "desiderio" non si sa mai!
Qualcuno riesce ad avere, anche indirettamente, un canale di comunicazione a cui far pervenire la cosa?
Non sia mai!Oberdan_80 ha scritto: giovedì 27 giugno 2019, 23:22l'assessore Vizza...Bia ha scritto: giovedì 27 giugno 2019, 21:15 Morale, in una settimana sono uscite più idee e suggerimenti su eventuali modifiche, che in dieci anni....
Premetto che, come già detto, la Società non ha la volontà di cambiare a breve il Logo.
Ma se si riuscisse indirettamente a far arrivare questo "desiderio" non si sa mai!
Qualcuno riesce ad avere, anche indirettamente, un canale di comunicazione a cui far pervenire la cosa?
TOPVilienza ha scritto: giovedì 27 giugno 2019, 19:52inzomma usare di base questoVilienza ha scritto: mercoledì 26 giugno 2019, 21:22 Lupo intero, non solo la testa.
Ovviamente anche lo sfondo andrebbe completamente rivisto.
Il vecchio logo col lupo bianco è stato un gran bel lavoro grafico. Peccava proprio per il lupo (la coda alzata innanzitutto, ma in generale la postura strana), l'avessero fatto più lupo (ululante!) sarebbe stato nu picciune
e fare più o meno na cosa accussì (ci ho passato un po' di tempo pomeriggio. Il lupo è quello del cupone stilizzato. Un professionista potrebbe stilizzare ancora di più e meglio il lupo, insomma fare un gran bel lavoro, soprattutto sulla coda ca un si po' guarda' )
gli effetti dei pomeriggi liberi sulla gente
uhmmmm (faccina ca pensa)... non lo so, a me non pare, ma po essa
Vilienza ha scritto: venerdì 28 giugno 2019, 13:36uhmmmm (faccina ca pensa)... non lo so, a me non pare, ma po essa
il lupo che ulula è figo e basta! messo per intero, stilizzato al minimo, in un logo bello e contemporaneo sarebbe un piccione. Ieri mi ci sono divertito a realizzare quello che per me è un esempio di come vorrei il logo del cosenza, gli elementi che dovrebbe contenere (manca la scritta 1914 che inserirei). Ovvio che un professionista serio dovrebbe realizzarlo d'accapo, ma utilizzare il lupo nostrano ben rappresentato da quello imbalsamato al cupone penso sia la prima cosa, anche se stilizzato e rivisitato
comunque, il lupo bianco del logo di prima (unico a cui riconosco una buona professionalità nella realizzazione) non mi piace, oltre che per alcuni particolari (coda alzata, pettinatura cura lacca, zampa bovina...), sia perchè sembra avere un antipaticissimo atteggiamento da fighetto malandrino. Probabilmente chi lo ha realizzato voleva trasmettere fierezza e coraggio, ma a mia dà l'impressione di fighetteria malandrina...
aspe', fighetteria e malandrineria.... uhmm, ma allora mi sa che può essere benissimo lui il lupo del cosenza. ripristiniamolo subito!
Il simbolo del Lecce è una lupaREAL ha scritto: domenica 14 luglio 2019, 13:40 https://m.tuttomercatoweb.com/amp/serie ... ne-1268730
Guardate quel lupo stilizzato dietro panzaliverani
Nuovo logo del Lecce?
Però ha i colori giallo rossi... Può essere...cromosoma21 ha scritto: domenica 14 luglio 2019, 13:50Il simbolo del Lecce è una lupaREAL ha scritto: domenica 14 luglio 2019, 13:40 https://m.tuttomercatoweb.com/amp/serie ... ne-1268730
Nuovo logo del Lecce?
E mi sembra pure strano, non conosco la storia
Quello che dici tu, onestamente è orribile
è il logo dello sponsor tecnico del Lecce, che dall'anno scorso ha creato un'azienda e fa tutto in casaREAL ha scritto: domenica 14 luglio 2019, 13:40 https://m.tuttomercatoweb.com/amp/serie ... ne-1268730
Nuovo logo del Lecce?
Il lupo/cupone di Vilienza ad oggi è il miglior logo e può costituire la base per un logo ( stilizzato) davvero molto bello ( finalmente!!)....Vilienza ha scritto: giovedì 27 giugno 2019, 19:52inzomma usare di base questoVilienza ha scritto: mercoledì 26 giugno 2019, 21:22 Lupo intero, non solo la testa.
Ovviamente anche lo sfondo andrebbe completamente rivisto.
Il vecchio logo col lupo bianco è stato un gran bel lavoro grafico. Peccava proprio per il lupo (la coda alzata innanzitutto, ma in generale la postura strana), l'avessero fatto più lupo (ululante!) sarebbe stato nu picciune
e fare più o meno na cosa accussì (ci ho passato un po' di tempo pomeriggio. Il lupo è quello del cupone stilizzato. Un professionista potrebbe stilizzare ancora di più e meglio il lupo, insomma fare un gran bel lavoro, soprattutto sulla coda ca un si po' guarda' )
gli effetti dei pomeriggi liberi sulla gente
Sembra un compassoBia ha scritto: domenica 14 luglio 2019, 14:09 Questo invece è veramente ufficiale.
E como logo della Serie A non mi piace per niente...
https://www.calcioefinanza.it/2019/05/0 ... o-serie-a/
Se fosse realmente un compasso spiegherebbe certi "intrallazzi"marco376 ha scritto: domenica 14 luglio 2019, 15:40Sembra un compassoBia ha scritto: domenica 14 luglio 2019, 14:09 Questo invece è veramente ufficiale.
E como logo della Serie A non mi piace per niente...
https://www.calcioefinanza.it/2019/05/0 ... o-serie-a/