Quale anno? Solare, 2017?Ilcosentino ha scritto: martedì 9 luglio 2019, 16:24Che io sappia anche l'anno scorso ci sono state perdite, ovviamente lo sapremo solo più in là.Lupo1984 ha scritto: martedì 9 luglio 2019, 16:09Oltre 8 ma non è tanto il fatturato quanto l'utile prodotto quest'anno. Si può essere più precisi nel momento in cui verrà approvato e depositato il bilancio ma un paio di milioni di utile a mio avviso ci sono tutti. Per questo motivo spero che non sia vera la decisione di aver sottratto parte del budget stanziato inizialmente per gli stipendi/calciomercato per coprire le spese derivanti dai lavori allo stadio.Ferro da Milano ha scritto: martedì 9 luglio 2019, 14:21 Con oltre 7 milioni di incassi della passata stagione, mi ci metterei sì, nei suoi panni!
Ciò non significa che le spese dello stadio devono intaccare alcun modo il budget per il calciomercato, ad oggi il Cosenza non può essere una società che si autofinanzia, al massimo lo potrà essere tra un paio d'anni...
O passata stagione (ultima in C)?
A quanto ho capito il Cosenza come esercizio segue l'anno solare e non la stagione sportiva (1/7-30/6) come hanno optato quasi tutte le società di serie A.
In ogni caso la stagione appena conclusa ha sicuramente visto un avanzo...