ilcosentì confermi quanto affermato da Vilienza?Vilienza ha scritto: martedì 9 luglio 2019, 17:44 Mi auguro LA curva a 100/120 euro
Comunque credo che curva a 100 o a 200 euro, campagna acquisti faraonica o raccattando gente sutta i ponti, il num degli abbonati non sarà alto.
Lo diciamo ogni anno che il cosentino per tradizione non si abbona (ma allo stadio ci viene).
Prezzi bassi e una buona campagna acquisti farà fare 2500 abbonamenti invece di 1000/1500, ma non credo oltre. Poi, pronto a essere smentito
Abbonamenti 2019-20
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Re: Abbonamenti 2019-20
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
seeee aggiungente qualche zero
curva almeno 1000/1200 tanto per belli capelli magari su consiglio di un politico che nn posso nominare siamo tutti stra ricchi
curva almeno 1000/1200 tanto per belli capelli magari su consiglio di un politico che nn posso nominare siamo tutti stra ricchi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Partendo dal presupposto che a Cosenza storicamente gli abbonamenti non vanno, l'unico modo serio per incentivarli è quello di permettere il pagamento in 2 o 3 rate e fare qualche formula che agevoli le famiglie. Poi ci saranno quelli che non lo faranno a prescindere, tipo me, ma per il semplice motivo che pur andando sempre allo stadio, mi sposto tra curva e tribuna.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Ahahahah effettivamente l'anno scorso per festeggiare la b non mi sono abbonato... Dal 2013 ho sempre avuto l'abbonamento, prima non sempre.Lupo1984 ha scritto: martedì 9 luglio 2019, 19:52ilcosentì confermi quanto affermato da Vilienza?Vilienza ha scritto: martedì 9 luglio 2019, 17:44 Mi auguro LA curva a 100/120 euro
Comunque credo che curva a 100 o a 200 euro, campagna acquisti faraonica o raccattando gente sutta i ponti, il num degli abbonati non sarà alto.
Lo diciamo ogni anno che il cosentino per tradizione non si abbona (ma allo stadio ci viene).
Prezzi bassi e una buona campagna acquisti farà fare 2500 abbonamenti invece di 1000/1500, ma non credo oltre. Poi, pronto a essere smentito
Ma sono stato sempre presente lo stesso, ha ragione vilienza, solo che quest'anno ( anche ai playoff in c) ho portato mia figlia con me...
A settembre porto anche la secondogenita ;)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
La formula family è prevista, probabilmente può essere migliorata. Come dice Vilienza storicamente il cosentino non si abbona ma la società potrebbe comunque adottare una serie di misure per rendere più appetibile l'abbonamento (riduzione del costo dei settori popolari, maggiori sconti per vecchi abbonati, agevolazioni consistenti per disoccupati e nuclei familiari sotto un certo isee invece di riservarli ai professionisti e alle forze dell'ordine, possibilità ai fuori sede di sottoscrivere dei mini abbonamenti da 4/5 partite a pacchetto). Anche se gli incassi dovessero rimanere tali di positivo ci sarebbe un aumento delle presenze allo stadio, specialmente nelle partite non di cartello, e si andrebbero a fidelizzare le nuove generazioni e quelli che frequentano lo stadio saltuariamente. E questo è un investimento. Gli investimenti si fanno anche con le idee non per forza con il denaro.Markol ha scritto: martedì 9 luglio 2019, 21:52 Partendo dal presupposto che a Cosenza storicamente gli abbonamenti non vanno, l'unico modo serio per incentivarli è quello di permettere il pagamento in 2 o 3 rate e fare qualche formula che agevoli le famiglie. Poi ci saranno quelli che non lo faranno a prescindere, tipo me, ma per il semplice motivo che pur andando sempre allo stadio, mi sposto tra curva e tribuna.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Lupo1984 ha scritto: martedì 9 luglio 2019, 23:39La formula family è prevista, probabilmente può essere migliorata. Come dice Vilienza storicamente il cosentino non si abbona ma la società potrebbe comunque adottare una serie di misure per rendere più appetibile l'abbonamento (riduzione del costo dei settori popolari, maggiori sconti per vecchi abbonati, agevolazioni consistenti per disoccupati e nuclei familiari sotto un certo isee invece di riservarli ai professionisti e alle forze dell'ordine, possibilità ai fuori sede di sottoscrivere dei mini abbonamenti da 4/5 partite a pacchetto). Anche se gli incassi dovessero rimanere tali di positivo ci sarebbe un aumento delle presenze allo stadio, specialmente nelle partite non di cartello, e si andrebbero a fidelizzare le nuove generazioni e quelli che frequentano lo stadio saltuariamente. E questo è un investimento. Gli investimenti si fanno anche con le idee non per forza con il denaro.Markol ha scritto: martedì 9 luglio 2019, 21:52 Partendo dal presupposto che a Cosenza storicamente gli abbonamenti non vanno, l'unico modo serio per incentivarli è quello di permettere il pagamento in 2 o 3 rate e fare qualche formula che agevoli le famiglie. Poi ci saranno quelli che non lo faranno a prescindere, tipo me, ma per il semplice motivo che pur andando sempre allo stadio, mi sposto tra curva e tribuna.
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
ti prego fallo a capire a piu' persone possibile questo concetto..che forse non è chiaro a qualcuno.Lupo1984 ha scritto: martedì 9 luglio 2019, 23:39La formula family è prevista, probabilmente può essere migliorata. Come dice Vilienza storicamente il cosentino non si abbona ma la società potrebbe comunque adottare una serie di misure per rendere più appetibile l'abbonamento (riduzione del costo dei settori popolari, maggiori sconti per vecchi abbonati, agevolazioni consistenti per disoccupati e nuclei familiari sotto un certo isee invece di riservarli ai professionisti e alle forze dell'ordine, possibilità ai fuori sede di sottoscrivere dei mini abbonamenti da 4/5 partite a pacchetto). Anche se gli incassi dovessero rimanere tali di positivo ci sarebbe un aumento delle presenze allo stadio, specialmente nelle partite non di cartello, e si andrebbero a fidelizzare le nuove generazioni e quelli che frequentano lo stadio saltuariamente. E questo è un investimento. Gli investimenti si fanno anche con le idee non per forza con il denaro.Markol ha scritto: martedì 9 luglio 2019, 21:52 Partendo dal presupposto che a Cosenza storicamente gli abbonamenti non vanno, l'unico modo serio per incentivarli è quello di permettere il pagamento in 2 o 3 rate e fare qualche formula che agevoli le famiglie. Poi ci saranno quelli che non lo faranno a prescindere, tipo me, ma per il semplice motivo che pur andando sempre allo stadio, mi sposto tra curva e tribuna.
ti vasassa.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 363 volte
- Sei stato ringraziato: 261 volte
Strano che la gente non si abboni, eppure dopo quel Cosenza Verona e la questione curva nord (abbonamenti del settore commercializzati senza avere agibilità) io gli darei sicuramente fiducia.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3277 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
Oltre a ciò che hai elencatoandre@4miglia ha scritto: lunedì 15 luglio 2019, 7:01 Strano che la gente non si abboni, eppure dopo quel Cosenza Verona e la questione curva nord (abbonamenti del settore commercializzati senza avere agibilità) io gli darei sicuramente fiducia.
...... hai letto da qualche parte il comunicato della campagna abbonamenti 2019/2020?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Io queste cose non le concepisco comunque, è nel loro interesse fare la campagna abbonamenti eppure se ne fottono, ditemi voi se è possibile...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
fai cadere l'entusiasmo sottoterra senza acquisti e senza comunicazione..come speri che la gente si possa motivare ad abbonarsi di più ?
sono cose collegate che piaccia o meno.
sono cose collegate che piaccia o meno.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
M chi si abbona se a giorno 16/7 non abbiamo nemmeno mezza squadra titolare ancora?