il catania ha fatto mbroglie per anni e secoli e sta in C beatamente e non è stata radiata nè retrocessa in Dmarcello77 ha scritto: martedì 25 giugno 2019, 17:26Tu come intendi: "sto dicendo che la lega calcio (carraro all'epoca se non erro) erano d'accordo evidentemente con altre società (fiorentina..) per farci il piede di fico"???DarkGOD ha scritto: martedì 25 giugno 2019, 17:16 dove avrei scritto che ci dovevano ripescare ?
ho solo detto che ci hanno radiato mentre ad altri no.
pagliuso è nu luardu e c'ha rovinato per anni ed è giusto pagare,ma mentre ad altri li retrocedono a noi c'hanno proprio radiato
ho solo detto questo
non pigliate argomenti vecchi di cui non mi frega niente
a me interessa del presente,nè di presidenti nè di tutte ssi cosi
su guarascio sparo quando c'è da sparare e di certo non esiste il paragone con pagliuso.
Leggendo quello che scrivi, io capisco che ci hanno fatto fallire (falso) per ripescare la Fiorentina al posto nostro (falso).
Falso anche quello che continui a sostenere sul fatto che a noi hanno radiato e ad altri retrocesso. E' tutto cambiato rispetto a 15-20 anni fa, ti ho già spiegato e prima di noi sono state radiate tante altre squadre. Noi non siamo stati assolutamente gli unici.
Ancora a discure di queste cose dopo 16 anni.............
Ma quali palummo..........
ora mi secca andare a cercare tutte le altre squadre ma a noi c'hanno fatto fuori senza se e senza ma
della fiorentina non me frega niente,se avevamo sbagliato dovevamo retrocedere e basta
ci hanno proprio cancellato la matricola,ad altre squadre non mi risulta l'abbiano fatto
e cmq qua nessuno difende pagliuso o filopagliusani,sia chiaro
solo che bisogna capire che là sopra i giochetti sporchi li fanno eccome
jamavanti