Hai capito bene invece... in occasione del centenario sono stati raccolti 2,2 milioni di € dai 254 soci che hanno deciso di aderire.cromosoma21 ha scritto: lunedì 17 giugno 2019, 14:31Avevo sentito di una partecipazione popolare per raggiungere un budget, tipo azionariato.... avrò capito male.....DarkGOD ha scritto: lunedì 17 giugno 2019, 14:27non credo cromo..hanno sordi a palatecromosoma21 ha scritto:Rumors di problemini per il Pordenone a iscriversi in B ??....
se poi ci sono problemi di stadio non so..
Ok allora difficoltà solo per Palermo Trapani e Chievo....il Venezia spera......
SERIE BKT 2019/20
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Re: SERIE BKT 2019/20
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
sti caz**... atru ca lavagnetteLupo1984 ha scritto: venerdì 21 giugno 2019, 20:25Hai capito bene invece... in occasione del centenario sono stati raccolti 2,2 milioni di € dai 254 soci che hanno deciso di aderire.cromosoma21 ha scritto: lunedì 17 giugno 2019, 14:31Avevo sentito di una partecipazione popolare per raggiungere un budget, tipo azionariato.... avrò capito male.....DarkGOD ha scritto: lunedì 17 giugno 2019, 14:27non credo cromo..hanno sordi a palatecromosoma21 ha scritto:Rumors di problemini per il Pordenone a iscriversi in B ??....
Ok allora difficoltà solo per Palermo Trapani e Chievo....il Venezia spera......
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Quasi 10 k pro capite E lovisa mi pare si sia pure lamentato di scarso attaccamentoLupo1984 ha scritto: venerdì 21 giugno 2019, 20:25Hai capito bene invece... in occasione del centenario sono stati raccolti 2,2 milioni di € dai 254 soci che hanno deciso di aderire.cromosoma21 ha scritto: lunedì 17 giugno 2019, 14:31Avevo sentito di una partecipazione popolare per raggiungere un budget, tipo azionariato.... avrò capito male.....DarkGOD ha scritto: lunedì 17 giugno 2019, 14:27non credo cromo..hanno sordi a palatecromosoma21 ha scritto:Rumors di problemini per il Pordenone a iscriversi in B ??....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Non vorrei che facessero iscrivere il trapani per poi scoprire ad ottobre che questi non hanno un euro. Controlli stringenti...
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7535 volte
- Sei stato ringraziato: 1856 volte
Se la fidejussione è buona e i pagamenti arretrati saldati non vedo il problema.Markol ha scritto: venerdì 21 giugno 2019, 22:42 Non vorrei che facessero iscrivere il trapani per poi scoprire ad ottobre che questi non hanno un euro. Controlli stringenti...
Se fanno una squadra a salvarsi, gli resta pure qls in cassa dei 6 mln che riceveranno
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
ecco come ci si iscrive al campionato anche avendo milioni di debiti......
il chievo perde il pelo ma non il vizio
Poker di operazioni in uscita per il Chievo che così incassa la cifra necessaria per iscriversi al prossimo campionato di Serie B.
Da Depaoli alla Sampdoria (per 4,5 milioni) a Bani al Bologna (2,7 milioni), dal riscatto di Cacciatore da parte del Cagliari (1,5 milioni) fino a Pawel Jaroszynski.
Quest'ultimo infatti andrà al Genoa per 4 milioni: è fatta. Il polacco classe '94 dunque conclude questa serie di uscite del club gialloblù che incassa circa 13 milioni.
tutti fenomeni
il chievo perde il pelo ma non il vizio
Poker di operazioni in uscita per il Chievo che così incassa la cifra necessaria per iscriversi al prossimo campionato di Serie B.
Da Depaoli alla Sampdoria (per 4,5 milioni) a Bani al Bologna (2,7 milioni), dal riscatto di Cacciatore da parte del Cagliari (1,5 milioni) fino a Pawel Jaroszynski.
Quest'ultimo infatti andrà al Genoa per 4 milioni: è fatta. Il polacco classe '94 dunque conclude questa serie di uscite del club gialloblù che incassa circa 13 milioni.
tutti fenomeni
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1099 volte
- Sei stato ringraziato: 964 volte
e chi ninni frica a nua?Markol ha scritto: venerdì 21 giugno 2019, 22:42 Non vorrei che facessero iscrivere il trapani per poi scoprire ad ottobre che questi non hanno un euro. Controlli stringenti...
1 sicura in C
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
ricordati anche come gli leccava il cul* quel capuchiatta di nocciolina..irritante e fastidiosomarcello77 ha scritto:Ancora ricordo che fino a due anni fa qui dentro si pontificava la società del Foggia, come una società coraggiosa ed ambiziosa.......a differenza del tirchio Guarascio.
Chi squatrune u Foggia!!! Resteremo in serie C a vita, mentre loro andranno in serie B con questa società ambiziosa!!! Evviva il Foggia e (qualcuno diceva pure) il Matera!!!
Mi chiedo cosa ci vuole per capire che nel calcio moderno (di M E R * *), chi esagera nel giro di 2-3 anni fa la botta
Certamente Gargamella dovrebbe essere più largo (io dico maggiormente con strutture di proprietà e settore giovanile), ma nu minimo di raziocinio..........
sul parco giocatori cmq non gli si può dire nulla..tanto mo li svincolano e ni fricamu nu paru
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Ma guarda che l'aver avuto un buon parco giocatori da C (Matera) e da B (Foggia), non è assolutamente un fattore di merito per le due società.DarkGOD ha scritto: sabato 22 giugno 2019, 17:20ricordati anche come gli leccava il cul* quel capuchiatta di nocciolina..irritante e fastidiosomarcello77 ha scritto:Ancora ricordo che fino a due anni fa qui dentro si pontificava la società del Foggia, come una società coraggiosa ed ambiziosa.......a differenza del tirchio Guarascio.
Chi squatrune u Foggia!!! Resteremo in serie C a vita, mentre loro andranno in serie B con questa società ambiziosa!!! Evviva il Foggia e (qualcuno diceva pure) il Matera!!!
Mi chiedo cosa ci vuole per capire che nel calcio moderno (di M E R * *), chi esagera nel giro di 2-3 anni fa la botta
Certamente Gargamella dovrebbe essere più largo (io dico maggiormente con strutture di proprietà e settore giovanile), ma nu minimo di raziocinio..........
sul parco giocatori cmq non gli si può dire nulla..tanto mo li svincolano e ni fricamu nu paru
Sono tutti bravi a prendere i giocatori e poi riempire di debiti le società stesse o pagarli in nero.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7535 volte
- Sei stato ringraziato: 1856 volte
marcello77 ha scritto: lunedì 24 giugno 2019, 9:34Ma guarda che l'aver avuto un buon parco giocatori da C (Matera) e da B (Foggia), non è assolutamente un fattore di merito per le due società.DarkGOD ha scritto: sabato 22 giugno 2019, 17:20ricordati anche come gli leccava il cul* quel capuchiatta di nocciolina..irritante e fastidiosomarcello77 ha scritto:Ancora ricordo che fino a due anni fa qui dentro si pontificava la società del Foggia, come una società coraggiosa ed ambiziosa.......a differenza del tirchio Guarascio.
Sono tutti bravi a prendere i giocatori e poi riempire di debiti le società stesse o pagarli in nero.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
su questo non ci sono dubbi,dicevo solo che i giocatori forti li hanno saputi scegliere poi,ovvio,se fai mbroglie meriti di essere retrocesso..e invece gli hanno salvato il cul* già due voltemarcello77 ha scritto: lunedì 24 giugno 2019, 9:34Ma guarda che l'aver avuto un buon parco giocatori da C (Matera) e da B (Foggia), non è assolutamente un fattore di merito per le due società.DarkGOD ha scritto: sabato 22 giugno 2019, 17:20ricordati anche come gli leccava il cul* quel capuchiatta di nocciolina..irritante e fastidiosomarcello77 ha scritto:Ancora ricordo che fino a due anni fa qui dentro si pontificava la società del Foggia, come una società coraggiosa ed ambiziosa.......a differenza del tirchio Guarascio.
il matera poi,tutte vave fomentate da quel lordazzo di auteri,che ha avuto uno squadrone e non ha saputo vincere un caz*
ecco perchè poi il matera è andato cul* all'aria,sperava in soldi di promozioni e sponsor
aru cul* proprio
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Intanto la stagione inzia il 24 Agosto anzi veramente il 23 Agosto con anticipo di venerdì se nn sbaglio
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2177 volte
A Trapani notizie contrastanti.
A Foggia la colletta non ha ancora raggiunto la cifra necessaria all’iscrizione
http://www.foggiatoday.it/sport/foggia- ... a-pro.html
A Foggia la colletta non ha ancora raggiunto la cifra necessaria all’iscrizione
http://www.foggiatoday.it/sport/foggia- ... a-pro.html
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
Coppe italia 4 agostoRey86 ha scritto: lunedì 24 giugno 2019, 13:52 Intanto la stagione inzia il 24 Agosto anzi veramente il 23 Agosto con anticipo di venerdì se nn sbaglio
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Non c'è nessuna differenza con quello che ti dicevo prima. Prendere o scegliere, fa poca differenza. Il calciatore forte lo individui in base alla disponibilità economica di una società.DarkGOD ha scritto: lunedì 24 giugno 2019, 11:22 su questo non ci sono dubbi,dicevo solo che i giocatori forti li hanno saputi scegliere poi,ovvio,se fai mbroglie meriti di essere retrocesso..e invece gli hanno salvato il cul* già due volte
il matera poi,tutte vave fomentate da quel lordazzo di auteri,che ha avuto uno squadrone e non ha saputo vincere un caz*
ecco perchè poi il matera è andato cul* all'aria,sperava in soldi di promozioni e sponsor
aru cul* proprio
E' facile prendere, ma anche scegliere giocatori, dicendogli "ti dò 100" e poi lo paghi in nero o prosciughi le casse societarie.
Il Cosenza, la scorsa estate, ha ricevuto parecchi rifiuti proprio per questo. Magari Guarascio poteva spendere 10 euro in più........ma se poi arriva il Foggia di turno e dice (ad esempio) allo stesso giocatore "ti offro 100 in più", chiru si frica di Guarascio.
Stessa cosa il Matera. Quando eravamo in C, tutti a richiedere il pallone d'oro Cristiano Ciccio Polpaccio, ma lui andò a Matera e tutti contro il taccagno Guarascio che non aveva preso il fenomeno-vavuso-pagliusiano che ci avrebbe portato in serie B.
Ricordo perfettamente sul forum nu lamento e nu pianto continuo nel paragonare il Foggia, il Matera ed il Cosenza. Ci arriveremo mai al loro livello, si diceva??? Meno male che non ci siamo arrivati, rispondo adesso.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!