Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
salvi69 ha scritto: venerdì 21 giugno 2019, 22:38
Io penso che PER IL COSENZA E PER BRAGLIA È LA SOLUZIONE MIGLIORE.... un reparto rodato che gioca insieme da due anni
La difesa è stato il miglior reparto mi pare un passivo uguale a quello del Brescia, se resta così è un bene
PS.
Centrocampo e attacco vanno aggiustati per benino. La notizia di sciaudone è ottima. Abbiamo una mezzala di categoria. Ora bisogna provvedere anche a destra ( con bruccini subentrante di lusso). In attacco il vero rebus è sostituire Tutino. Un giocatore davvero straripante, anche se talvolta poco incisivo sottoporta, una furia....
Ultima modifica di cromosoma21 il venerdì 21 giugno 2019, 22:50, modificato 2 volte in totale.
Si salvi obiettivamente hai ragione, ma io sono fatto così...
Ad esempio riconosco che perina è un ottimo portiere, ma io ancora non gli ho perdonato San Benedetto del Tronto...
Dermaku mi ha tolto il capitano che volevo, lo perdono solo se firma un biennale con noi!!!
cromosoma21 ha scritto: venerdì 21 giugno 2019, 22:40
salvi69 ha scritto: venerdì 21 giugno 2019, 22:38
Io penso che PER IL COSENZA E PER BRAGLIA È LA SOLUZIONE MIGLIORE.... un reparto rodato che gioca insieme da due anni
La difesa è stato il miglior reparto mi pare un passivo uguale a quello del Brescia, se resta così è un bene
PS.
Centrocampo e attacco vanno aggiustati per benino. La notizia di sciaudone è ottima. Abbiamo una mezzala di categoria. Ora bisogna provvedere anche a destra ( con bruccini subentrante di lusso). In attacco il vero rebus è sostituire Tutino. Un giocatore davvero straripante, anche se talvolta poco incisivo sottoporta, una furia....
Dermaku può starsene a Parma, che senso ha farcelo soffiare dal Parma per poi riprendercelo in prestito ?
Ci tratta da seconda scelta, rimanesse dov'è.
In un mese e 10 giorni di niente (calciomercato silente) e di concorrenza dell'altro TOPIC abbiamo fatto 100 pagine..... Si arriverà a 1200 pagine..... Vedrete....
Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 21 giugno 2019, 19:41
Sciaudone verso Cosenza, si farà uno sforzo importante per acquistarlo
Credo lo sforzo sarà più sull'ingaggio che sul cartellino però.
Confermo.
Comunque un assegno a 5 zeri andrà staccato al Novara.
NO ASPE'.
Sciaudone, 31anni ad agosto, con un solo anno di contratto, che a Novara non vogliono piu vedere nemeno in cartolina
E CI CHIEDONO 100.000 EURO PER LIBERARLO????
MA Trinchera è ciuatu forte?! Fai leva sulla volontà del ragazzo, offri 50.000 al max e la trattativa se necessario la porti lunga fino ad ad agosto.
Entro (a gamba tesa) sulal questione Dermaku.
Per me sarebbe una questione di dignità: riprenderlo in prestito sarebbe l'accettazione di uno stato di azzerbinamento totale verso giocatori, squadre avversarie e procuratori.
Voi direte "Braglia è d'accordo e lo rivuole a tutti i costi"??
Sono disposto, TENETEVI FORTE, a passare sopra un ingaggio di Iemmello se fosse nelle grazie di Braglia, ma non certo in un ritorno di Dermaku.