Braglia disse più o meno quello che tu hai riportato (diceva anche che Palmiero forzava sempre la verticalizzazione e ciò in B, significava regalare la palla agli avversari).Bia ha scritto: mercoledì 19 giugno 2019, 20:45Lo ha fatto perché all'inizio Palmiero non dava garanzie in dinamismo e fase di non possesso ( Braglia se ricordate in conferenza all'inizio del campionato parlava di questo spesso..) e gli unici che potevano coprire in rosa il ruolo erano Verna e Mungo, adattati. Quest'ultimo poi ad Ascoli fece pure una buona partita. Poi Palmiero ha iniziato ad entrare nei meccanismo ed è esploso..frank ock ha scritto: mercoledì 19 giugno 2019, 20:32Per tutto il girone d'andata, Palmiero è stata la riserva di Mungo (purtroppo
Ma ho validi motivi x dire che ha commesso sin dall'inizio un errore quasi imperdonabile. Già in C, all'andata,io ed altri sul forum, non comprendavamo il perché, Palmiero, migliore centrocampista, dei nostri(dicevamo proprio ciò)stesse tanta volte in panchina.
Poi, in B, dopo averlo impiegato una volta si e tre no, fece un ottima partita Vs il Cittadella:: nella conferenza stampa Braglia disse" mi rendo conto che con Palmiero la squadra gioca meglio"(ndr:alleluia). Da quel giorno titolare inamovibile ma, x me, anche visto la scarsezza di Loviso avrebbe dovuto esserlo sin dal 2017