CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17437
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2551 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Markol »

A parte che arrigoni per sostituire Palmiero è quasi una bestemmia, ma poi quel signorino che è scappato di notte direzione lecce insieme al rinnegato, almeno io, qui non lo voglio vedere neanche in foto. Vada in C, la sua naturale dimensione.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk



QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cromosoma21 »

Markol ha scritto: martedì 18 giugno 2019, 21:44 A parte che arrigoni per sostituire Palmiero è quasi una bestemmia, ma poi quel signorino che è scappato di notte direzione lecce insieme al rinnegato, almeno io, qui non lo voglio vedere neanche in foto. Vada in C, la sua naturale dimensione.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Sapete che ho un debole per Arrigoni, ma in B non può stare a meno di fare il panchinaro al titolare che necessariamente non può essere lui, non diciamo eresie.....In C fa la differenza in B no, serve altro
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Ilcosentino »

Bruccini dovrebbe aver firmato stasera
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da LupoCs86 »

cromosoma21 ha scritto: martedì 18 giugno 2019, 21:50
Markol ha scritto: martedì 18 giugno 2019, 21:44 A parte che arrigoni per sostituire Palmiero è quasi una bestemmia, ma poi quel signorino che è scappato di notte direzione lecce insieme al rinnegato, almeno io, qui non lo voglio vedere neanche in foto. Vada in C, la sua naturale dimensione.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Sapete che ho un debole per Arrigoni, ma in B non può stare a meno di fare il panchinaro al titolare che necessariamente non può essere lui, non diciamo eresie.....In C fa la differenza in B no, serve altro

16 presenza , 1 rete ed ottima media voto prestazione.. per esser la prima stagione in serie B con una squadra costruita per salire in serie A non credo sia male.. anzi!
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da freeboy05 »

Può arrivare chi vuole in quel ruolo tanto viene a fare la riserva a palmiero quindi va bene chiunque
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15653
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7160 volte
Sei stato  ringraziato: 1767 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cirujeda »

LupoCs86 ha scritto: mercoledì 19 giugno 2019, 2:00
cromosoma21 ha scritto: martedì 18 giugno 2019, 21:50
Markol ha scritto: martedì 18 giugno 2019, 21:44 A parte che arrigoni per sostituire Palmiero è quasi una bestemmia, ma poi quel signorino che è scappato di notte direzione lecce insieme al rinnegato, almeno io, qui non lo voglio vedere neanche in foto. Vada in C, la sua naturale dimensione.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Sapete che ho un debole per Arrigoni, ma in B non può stare a meno di fare il panchinaro al titolare che necessariamente non può essere lui, non diciamo eresie.....In C fa la differenza in B no, serve altro

16 presenza , 1 rete ed ottima media voto prestazione.. per esser la prima stagione in serie B con una squadra costruita per salire in serie A non credo sia male.. anzi!
E' stato l'ultima ruota del carro.
Arrigoni:
- non è buono per noi.
- non ci serve
- mai piu a CS con la ns maglia.
B O I C o o p !
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15653
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7160 volte
Sei stato  ringraziato: 1767 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cirujeda »

cromosoma21 ha scritto: martedì 18 giugno 2019, 19:44 Cominciamo a fare ciao ciao con la manina. Non solo Tutino, Palmiero, Dermaku, sciaudone e forse bruccini, ma quasi sicuro l'addio ad Embalo. Su un sito palermitano( www.tifosipalermo.it) Accardi ha parlato chiaro: " il Cosenza non credo potra' permetterselo , l'anno scorso il Palermo ha contribuito allo stipendio" :shock:
Parole chiare come il sole. Per certi versi sorprendenti.
L'impressione è che, per via del braccino corto, si smantellerà mezza squadra, con tutte le difficoltà che sappiamo derivare dalla mancanza di continuità/ progettualità.
Ovviamente tutto sarà fatto al risparmio, come da tradizione...
Mah, spero solo siano illazioni e niente più.
Vedremo nei prossimi giorni, certo è che che la mentalità in B deve cambiare, gli introiti ci sono, altrimenti la vedo davvero dura, anzi durissima......e mai come quest'anno si mette bene per noi in chiave play off con una B molto abbordabile (almeno sulla carta).....
Non ti fidare dei procuratori.
Accardi spara alto, altissimo....per far intendere al PA che o resta e rinnova oppure che lo cedano quasi gratis cosi potrà ottenere un ingaggio simile (hai visto mai che si sborsano 0.5mln per il cartellino e poi 1.5 per un triennale al giocatore?)
Strategia.

E noi dovremmo stare alla finestra, tanto piu che potremmo permetterci di fare un favore ad Accardi (ci prendiamo pure Fiordilino) se lui ne fa uno a noi (lavorare ai fianchi al PA, chè un biennale a 200cucuzze ad Embalo te lo concediamo)
B O I C o o p !
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cromosoma21 »

cirujeda ha scritto: mercoledì 19 giugno 2019, 9:25
cromosoma21 ha scritto: martedì 18 giugno 2019, 19:44 Cominciamo a fare ciao ciao con la manina. Non solo Tutino, Palmiero, Dermaku, sciaudone e forse bruccini, ma quasi sicuro l'addio ad Embalo. Su un sito palermitano( www.tifosipalermo.it) Accardi ha parlato chiaro: " il Cosenza non credo potra' permetterselo , l'anno scorso il Palermo ha contribuito allo stipendio" :shock:
Parole chiare come il sole. Per certi versi sorprendenti.
L'impressione è che, per via del braccino corto, si smantellerà mezza squadra, con tutte le difficoltà che sappiamo derivare dalla mancanza di continuità/ progettualità.
Ovviamente tutto sarà fatto al risparmio, come da tradizione...
Mah, spero solo siano illazioni e niente più.
Vedremo nei prossimi giorni, certo è che che la mentalità in B deve cambiare, gli introiti ci sono, altrimenti la vedo davvero dura, anzi durissima......e mai come quest'anno si mette bene per noi in chiave play off con una B molto abbordabile (almeno sulla carta).....
Non ti fidare dei procuratori.
Accardi spara alto, altissimo....per far intendere al PA che o resta e rinnova oppure che lo cedano quasi gratis cosi potrà ottenere un ingaggio simile (hai visto mai che si sborsano 0.5mln per il cartellino e poi 1.5 per un triennale al giocatore?)
Strategia.

E noi dovremmo stare alla finestra, tanto piu che potremmo permetterci di fare un favore ad Accardi (ci prendiamo pure Fiordilino) se lui ne fa uno a noi (lavorare ai fianchi al PA, chè un biennale a 200cucuzze ad Embalo te lo concediamo)
Spero sia così :wink:
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

Io voglio ancora capire se il Palermo ha risolto veramente la sua situazione debitoria.
E purtroppo questa cosa la scopriremo solo fra un mese.......quando certi giochetti verrano allo scoperto!
Izzatore di professione :sord
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3784
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupant70 »

cirujeda ha scritto: mercoledì 19 giugno 2019, 9:21
LupoCs86 ha scritto: mercoledì 19 giugno 2019, 2:00
cromosoma21 ha scritto: martedì 18 giugno 2019, 21:50
Markol ha scritto: martedì 18 giugno 2019, 21:44 A parte che arrigoni per sostituire Palmiero è quasi una bestemmia, ma poi quel signorino che è scappato di notte direzione lecce insieme al rinnegato, almeno io, qui non lo voglio vedere neanche in foto. Vada in C, la sua naturale dimensione.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Sapete che ho un debole per Arrigoni, ma in B non può stare a meno di fare il panchinaro al titolare che necessariamente non può essere lui, non diciamo eresie.....In C fa la differenza in B no, serve altro

16 presenza , 1 rete ed ottima media voto prestazione.. per esser la prima stagione in serie B con una squadra costruita per salire in serie A non credo sia male.. anzi!
E' stato l'ultima ruota del carro.
Arrigoni:
- non è buono per noi.
- non ci serve
- mai piu a CS con la ns maglia.
Straconcordo e super quoto !
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da vurpilu »

Arrigoni per me sarebbe un ottimo acquisto: quanto a come ci ha lasciato oggi - salvo qualche felice eccezione che ci è di recente capitata - le bandiere non ci sono più: giochi come sa e tanto mi basta.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8742
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Vabbù, ormai pur di dare contro a Guarascio si arriva persino a dare credito a quello che dicono i procuratori.

PS ad Embalo davamo e daremo un ingaggio esattamente per quanto vale. Era a Palermo che era strapagato semmai. Non è Messi. Qui avrà un onestissimo ingaggio da serie B che rifletterà appieno il suo valore
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Kronox »

MARONNA che piattume, neanche una notizia, non si muove foglia...
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14270
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2139 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Brigata rossoblu »

Perina
Di Chiara Modolo Idda Bittante
Sciaudone Palmiero Deli
Embalo Brunori Bonazzoli
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Kronox »

Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 19 giugno 2019, 12:54 Perina
Di Chiara Modolo Idda Bittante
Sciaudone Palmiero Deli
Embalo Brunori Bonazzoli
Non conosco bene Modolo, ma parte lui la formazione mi piace molto :roll: