Mah io farei anche una squadra inglese o spagnola o comunque straniera, se le italiane fannu i granni i c**u, anzi meglioLupoCs86 ha scritto: domenica 26 maggio 2019, 3:09 Cosenza vs Milan doveva essere ricordo ai tempi di Mirabelli!
L'armamu n'amichevole di lusso?
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: L'armamu n'amichevole di lusso?
-
- Veterano
Intanto mentre noi dormiamo beatamente, il Benevento, che ha terminato molto dopo di noi, ha già organizzato la sua amichevole di lusso contro il Napoli il 7 luglio... cioè proprio mentre ancora noi favoleggiamo il primo acquisto chisti jocano, atru Ca'...
E come se non bastasse durante il ritiro già organizzate amichevoli con 2 squadre di serie A, Cagliari e Fiorentina...
Vigorito sa come cavalcare l'entusiasmo e "aza' sordi"....
Noi si dorme
Mi spiace ma ci manca un DG e altre figure fondamentali nell'organizzazione di una squadra di B
Siamo da questo punto di vista all'anno zero, qui mr. g è "colpevole" e paghiamo dazio pesantemente...
Buonanotte
E come se non bastasse durante il ritiro già organizzate amichevoli con 2 squadre di serie A, Cagliari e Fiorentina...
Vigorito sa come cavalcare l'entusiasmo e "aza' sordi"....
Noi si dorme
Mi spiace ma ci manca un DG e altre figure fondamentali nell'organizzazione di una squadra di B
Siamo da questo punto di vista all'anno zero, qui mr. g è "colpevole" e paghiamo dazio pesantemente...
Buonanotte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Premesso che in linea di massima concordo con cromosoma, ma che vi cambia giocare col Cagliari o col canicattì ? Sono amichevoli, per me partita inutili, solo buone per fare allenamento.
-
- Veterano
Beh, è un incasso, si crea entusiasmo, si assaggia la serie A, i dirigenti e i presidenti hanno l'occasione di conoscersi e scambiarsi vedute( e magari qualche pedina) aumenta la percezione della professionalità della società, l'immagine, ecc. ecc. ....e soprattutto noi non rimaniamo a "secco" per così tanto tempo....Kronox ha scritto: domenica 16 giugno 2019, 14:14 Premesso che in linea di massima concordo con cromosoma, ma che vi cambia giocare col Cagliari o col canicattì ? Sono amichevoli, per me partita inutili, solo buone per fare allenamento.
Tanti vantaggi insomma.....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Non posso che darti ragione, ma credo proprio che in società non ci hanno pensato nemmeno lontanamente...
Neanche lo sanno che possono organizzare un'amichevole "di lusso" per l'incasso e penso che davvero faresti il tutto esaurito contro na fiorentina o una Lazio o un'udinese qualsiasi...
L'unica cosa è che facendo il ritiro in Sila sono pochissime le alternative della stessa portata, penso Crotone e forse (non lo so) Lecce ma nessuna ha l'appeal giusto
Neanche lo sanno che possono organizzare un'amichevole "di lusso" per l'incasso e penso che davvero faresti il tutto esaurito contro na fiorentina o una Lazio o un'udinese qualsiasi...
L'unica cosa è che facendo il ritiro in Sila sono pochissime le alternative della stessa portata, penso Crotone e forse (non lo so) Lecce ma nessuna ha l'appeal giusto
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
approfittando dei contatti con napoli e fiorentina potresti davvero farla n'amichevole tipo il 10 agosto sotto le stelle di san lorenzo insigne.
sarebbe anche marketing simpatico.
niente proprio non c'hanno idee
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Purtroppo bisogna riuscire a incastrare le date e la disponibilità e non è facile. Io pensavo a un'amichevole di lusso con la Juve prima della trasferta di Salerno perché noi non avevamo più niente da chiedere al campionato e loro avevano già vinto lo scudetto, c'era questa possibilità in quella finestra di tempo (ricordo che l'anno di Lecce l'Ancona appena promosso in A festeggiò con un'amichevole proprio con la Juve nella settimana PRIMA dell'ultima di campionato, con risultato che scesero poi in campo contro l'Udinese nostra diretta avversaria per la promozione nelle condizioni che sappiamo).
Fiorentina (che sostituisce la Roma, che ha i preliminari di EL) e Napoli tra luglio e agosto sono impegnate fuori Europa nell'insulsa ICC, torneo assurdo con regolamento assurdo che però porta soldi.
Fiorentina (che sostituisce la Roma, che ha i preliminari di EL) e Napoli tra luglio e agosto sono impegnate fuori Europa nell'insulsa ICC, torneo assurdo con regolamento assurdo che però porta soldi.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
La Fiorentina, adesso che è di proprietà americana, quindi avrà più tournee all'estero, il Napoli era difficile......io avrei provato con l'Atalanta, che non fa i preliminari di Champions.Minaccia ha scritto: lunedì 17 giugno 2019, 10:11 Purtroppo bisogna riuscire a incastrare le date e la disponibilità e non è facile. Io pensavo a un'amichevole di lusso con la Juve prima della trasferta di Salerno perché noi non avevamo più niente da chiedere al campionato e loro avevano già vinto lo scudetto, c'era questa possibilità in quella finestra di tempo (ricordo che l'anno di Lecce l'Ancona appena promosso in A festeggiò con un'amichevole proprio con la Juve nella settimana PRIMA dell'ultima di campionato, con risultato che scesero poi in campo contro l'Udinese nostra diretta avversaria per la promozione nelle condizioni che sappiamo).
Così ne approfittavi per vedere possibli prestiti e riaprivi un discorso fra le due tifoserie.....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1099 volte
- Sei stato ringraziato: 964 volte
Bia ha scritto: lunedì 17 giugno 2019, 10:19La Fiorentina, adesso che è di proprietà americana, quindi avrà più tournee all'estero, il Napoli era difficile......io avrei provato con l'Atalanta, che non fa i preliminari di Champions.Minaccia ha scritto: lunedì 17 giugno 2019, 10:11 Purtroppo bisogna riuscire a incastrare le date e la disponibilità e non è facile. Io pensavo a un'amichevole di lusso con la Juve prima della trasferta di Salerno perché noi non avevamo più niente da chiedere al campionato e loro avevano già vinto lo scudetto, c'era questa possibilità in quella finestra di tempo (ricordo che l'anno di Lecce l'Ancona appena promosso in A festeggiò con un'amichevole proprio con la Juve nella settimana PRIMA dell'ultima di campionato, con risultato che scesero poi in campo contro l'Udinese nostra diretta avversaria per la promozione nelle condizioni che sappiamo).
Così ne approfittavi per vedere possibli prestiti e riaprivi un discorso fra le due tifoserie.....
CIOè???
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Fiorentina?DarkGOD ha scritto: lunedì 17 giugno 2019, 0:10 approfittando dei contatti con napoli e fiorentina potresti davvero farla n'amichevole tipo il 10 agosto sotto le stelle di san lorenzo insigne.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
In realtà questa amichevole viene sollecitata a Guarascio dal 2014.. anno del nostro centenario! e mi pare che sia stata anche promessa dal presidente dicendo che aveva individuato nel Genoa la nostra avversaria, sia per i colori sociali (il cosenza è rossoblù in onore del club più antico d’Italia) ma anche per la vicinanza tra le due tifoserie!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Non gliela organizza nemmeno alla Salernitana! figurati se la fa con noi....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
qualche anno fa la organizzarono a salerno (doveva essere una ricorrenza annuale), ci furono palate forti contro i laziali e non se ne fece più niente.Bia ha scritto: martedì 18 giugno 2019, 14:39Non gliela organizza nemmeno alla Salernitana! figurati se la fa con noi....
Tifoso nacqui Izzator divenni.