I rinnovi

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Lupo1984
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: I rinnovi

Messaggio da Lupo1984 »

salvi69 ha scritto: sabato 15 giugno 2019, 13:18 Cmq, sappiate che un attaccante è stato già preso e anche un centrocampista e che I rinnovi sono fatti, solo su Bruccini la cosa è più lenta
Perez :sord

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

Ilcosentino ha scritto: sabato 15 giugno 2019, 18:45 Bruccini ha preso tempo perché ha un'offerta monstre dalla c e si avvicinerebbe a casa sua oltre ad essere un top player.
Ci sta pensando, anche perché da noi non avrebbe il posto assicurato al 100%.
Quindi, giusto per tranquillizzare qualcuno, non è colpa di Occhiuto se ancora non hanno rinnovato.
Intanto balata ha definito il Cosenza società virtuosa, credo diversi avranno rosicato...
PS: mi hanno detto che alcuni procuratori non sanno manco chi è Occhiuto, non so se possono esercitare...
e come al solito si cerca di stravolgere le cose ? scusa ma ci passate per cretini?
nessuno sta imputando nulla ad occhiuto su calciomercato, rinnovi e budget le responsabilità sono di guarascio in queste cose come in altre cose vedi marketing ecc..
ad occhiuto( e vizza) vengono imputate le vave su stadio nuovo, stadio attuale su figuraccia con il manto erboso e perdita di punti a tavolino questo è innegabile, se poi si vuole negare pure questo fatelo pure ma è la realtà e l'andamento dei fatti a smentirvi.
Penso di essere stato abbastanza chiaro, chiuso polemiche almeno spero.
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 288 volte
Sei stato  ringraziato: 1305 volte

Messaggio da Vilienza »

Rey86 ha scritto: sabato 15 giugno 2019, 15:21 A chi scrive "ironicamente" "la loro verità" nn è la nostra verità è la realtà:
-la partita a tavolino l'abbiamo persa per colpa di chi? l'attesa ore al caldo senza disputare partite senza avere comunicazioni?il rinvio con il benevento? chi si faceva lo splendido dicendo che avevamo "migliore manto erboso d'europa" il giorno prima della partita cn tanto di video?
chi continua a perdere tempo nn facendo rinnovi nonostante è passatu nu misu o piu' dal campionato finito?
chi opera con lentezza da anni nella costruzione di rosa? chi dice di voler fare settore giovanile ma poi è gestito all'arronzo? chi fa pessima comunicazione? chi fa makerting e maglie all'arronzo e risparmio e sempre fuori tempo? chi perdere spesso giocatori in scadenza perchè nn fa rinnovi per tempi o perchè offre due lupini ogni volta?
Va a finire ca mo' è colpa dei tifosi :D
Vanno solo ringraziati mister Braglia e i ragazzi per i campionati fatti e sono sicuro che faremo bene anche nel prossimo ma è da "stupidi" negare certe scelte societarie e politiche!

cmq se vi va bene così l'arronzo e le solite perdite di tempo ok però poi inutile piangere perchè alcune cose si riversano poi sul campionato inutile dire poi "eh magari potevamo andare ai playoff se" ecc. se si continua poi a fare tutto come sempre cioè a nn fare cose per tempo ,perdere tempo, a fare ritiri sempre senza rosa completa, settore giovanile gestito tanto per farlo ecc...
Io ci metto la firma per fare campionato simile a quello scorso anche perchè ripeto al momento nn vedo guarascio intenzionato ad alzare livello.
Mo, trovami uno su questo forum che abbia incolpato gli alieni o i servizi segreti per la questione terreno, maglie etc etc. Tutto sto leccaculismo di cui parli lo vedi solo tu, e le tue illazioni in merito sono assai fastidiose.
Tra l'altro moltissimi, me compreso, sono d'accordo con te sull'attribuire responsabilità su molti dei punti che hai elencato. Altri non sono d'accordo e ci mancherebbe pure, accusarli velatamente come fai spesso di essere in malafede o pagati da qualcuno, avere un tornaconto, solo perché ti contraddicono (e spesso argomentando!) non é propriamente una cosa matura.
Allo stesso modo, e lo dimostri con questo post, non capisco che connessioni logiche stabilisci quando dici/scrivi qualcosa. Spiegami chi e perché si dovrebbe accontentare dell'arronzo come hai scritto (cmq se vi va bene così l'arronzo e le solite perdite di tempo ok però poi inutile piangere perchè alcune cose si riversano poi sul campionato). Chi é mai stato contento dell'arronzo della società su questo forum? Chi? Sulla base di cosa sei arrivato a scrivere questo?
Possibile che non ti vada giú il fatto che guarascio sia un presidente ben voluto? Con tutti i limiti (evidenziati da tutti. Il post di marcello è molto esauriente in merito) che ha. Mica ti si chiede di fartelo piacere, ma sta cosa grillina che se ti si contraddice allora hai un tornaconto è allucinante.

per me chiusa qui.
Forza lupi
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

x Vilienza ho già risposto sopra. Aggiungo e ribadisco che Guarascio ha tanti meriti ma su tante cose potrebbe migliorare io e altri facciamo notare da diverso tempo solo questo che basterebbe poco per essere ancora piu' competitivi in tutto su questo penso dovremmo essere d'accordo tutti, nessuno vuole che vada via ci mancherebbe però se agisce con velocità di una tartaruga, il calcio ha altri tempi ripeto io ci metto firma per ripetere campionato di anno scorso e mi va benissimo però inutile poi avere rammarichi se nn raggiungiamo ad esempio i playoff per pochi punti perchè magari hai panchina corta, hai rosa completata all'ultimo e quindi ci vuole piu' tempo per giocatori nuovi integrarsi nei meccanismi nuovi presi all'ultimo, se si fa poco ad esempio per avere strutture adeguate anche solo per allenarsi, se per l'arronzo su manto erboso si perdono punti ecc...
Su discorsi politici ho discusso in altri topic anche come si è sempre fatto specie in passato ma se da fastidio evitero' di farlo, per il resto se ci sono stati problemi manto erboso per colpa di comune e occhiuto, se ci sono stati problemi ora per fortuna risolti su lavori piccoli da fare per stadio e agibilità essendo sindaco Occhiuto è normale che si parli di lui e che si prenda pure le critiche visto che ha fatto cose negative che hanno avuto ripercussioni negative; parere personale che ci siano nn per forza nel forum ma anceh fuori diciamo dei "conflitti di interesse" tra gente che lavora per guarascio e occhiuto" è sotto gli occhi di tutti a rafforzare la mia idea c'è il fatto di essere troppo morbidi su tutto lo scempio fatto il 1 settembre scorso oppure le manfrine degli ultimi giorni quacleh decina di anni fa nn sarebbe passata così inosservata come invece è successo insomma avrebbero avuto sonore contestazioni sia guarascio ca occhiuto dal vivo nn sui social ecc.. fosse successo tanti anni fa cosa che invece nn mi pare sia accaduta recentemente e questo mi fa un pò pensare .
Anche perchè diciamo cose nell'interesse del Cosenza se diciamo di prendere giocatori per tempo, di rinnovare subito, di migliorare in comunicazione e marketing, di fare settore giovanile come si deve, di possibilmente nn perdere giocatori gratis e anzi di guadagnarci qualcosina, di nn ripetere figuracce manto erboso e stadio ecc.. c'è gente che quasi difende sempre e cmq società e comune c'è qualcosa che nn va almeno per me.
Cmq polemica chiusa pure per me, ma era giusto per completezza.
Sempre Forza lupi :good: :flag:
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3274 volte
Sei stato  ringraziato: 487 volte

Messaggio da lupo1970 »

Rey86 ha scritto: domenica 16 giugno 2019, 9:31 x Vilienza ho già risposto sopra. Aggiungo e ribadisco che Guarascio ha tanti meriti ma su tante cose potrebbe migliorare io e altri facciamo notare da diverso tempo solo questo che basterebbe poco per essere ancora piu' competitivi in tutto su questo penso dovremmo essere d'accordo tutti, nessuno vuole che vada via ci mancherebbe però se agisce con velocità di una tartaruga, il calcio ha altri tempi ripeto io ci metto firma per ripetere campionato di anno scorso e mi va benissimo però inutile poi avere rammarichi se nn raggiungiamo ad esempio i playoff per pochi punti perchè magari hai panchina corta, hai rosa completata all'ultimo e quindi ci vuole piu' tempo per giocatori nuovi integrarsi nei meccanismi nuovi presi all'ultimo, se si fa poco ad esempio per avere strutture adeguate anche solo per allenarsi, se per l'arronzo su manto erboso si perdono punti ecc...
Su discorsi politici ho discusso in altri topic anche come si è sempre fatto specie in passato ma se da fastidio evitero' di farlo, per il resto se ci sono stati problemi manto erboso per colpa di comune e occhiuto, se ci sono stati problemi ora per fortuna risolti su lavori piccoli da fare per stadio e agibilità essendo sindaco Occhiuto è normale che si parli di lui e che si prenda pure le critiche visto che ha fatto cose negative che hanno avuto ripercussioni negative; parere personale che ci siano nn per forza nel forum ma anceh fuori diciamo dei "conflitti di interesse" tra gente che lavora per guarascio e occhiuto" è sotto gli occhi di tutti a rafforzare la mia idea c'è il fatto di essere troppo morbidi su tutto lo scempio fatto il 1 settembre scorso oppure le manfrine degli ultimi giorni quacleh decina di anni fa nn sarebbe passata così inosservata come invece è successo insomma avrebbero avuto sonore contestazioni sia guarascio ca occhiuto dal vivo nn sui social ecc.. fosse successo tanti anni fa cosa che invece nn mi pare sia accaduta recentemente e questo mi fa un pò pensare .
Anche perchè diciamo cose nell'interesse del Cosenza se diciamo di prendere giocatori per tempo, di rinnovare subito, di migliorare in comunicazione e marketing, di fare settore giovanile come si deve, di possibilmente nn perdere giocatori gratis e anzi di guadagnarci qualcosina, di nn ripetere figuracce manto erboso e stadio ecc.. c'è gente che quasi difende sempre e cmq società e comune c'è qualcosa che nn va almeno per me.
Condivido....
Forza Lupi sempre!!!
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Ma che c'è da condividere che non ha risposto a nulla...
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3274 volte
Sei stato  ringraziato: 487 volte

Messaggio da lupo1970 »

Kronox ha scritto: domenica 16 giugno 2019, 13:38 Ma che c'è da condividere che non ha risposto a nulla...
Condivido l'analisi di Rey.... E sottoscrivo parola per parola
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Messaggio da Ilcosentino »

Rey86 ha scritto: domenica 16 giugno 2019, 9:14
Ilcosentino ha scritto: sabato 15 giugno 2019, 18:45 Bruccini ha preso tempo perché ha un'offerta monstre dalla c e si avvicinerebbe a casa sua oltre ad essere un top player.
Ci sta pensando, anche perché da noi non avrebbe il posto assicurato al 100%.
Quindi, giusto per tranquillizzare qualcuno, non è colpa di Occhiuto se ancora non hanno rinnovato.
Intanto balata ha definito il Cosenza società virtuosa, credo diversi avranno rosicato...
PS: mi hanno detto che alcuni procuratori non sanno manco chi è Occhiuto, non so se possono esercitare...
e come al solito si cerca di stravolgere le cose ? scusa ma ci passate per cretini?
nessuno sta imputando nulla ad occhiuto su calciomercato, rinnovi e budget le responsabilità sono di guarascio in queste cose come in altre cose vedi marketing ecc..
ad occhiuto( e vizza) vengono imputate le vave su stadio nuovo, stadio attuale su figuraccia con il manto erboso e perdita di punti a tavolino questo è innegabile, se poi si vuole negare pure questo fatelo pure ma è la realtà e l'andamento dei fatti a smentirvi.
Penso di essere stato abbastanza chiaro, chiuso polemiche almeno spero.
Rey guarda che Occhiuto e vizza li nomini tu ad ogni post.
Avrai i tuoi buoni motivi per odiarli.
A me personalmente stanno indifferenti, li critico, come te e come tutti per le questioni dello stadio, ma certamente non ho l'ossessione di nominarli ogni 5 minuti.
Già per farti capire, questo topic si intitola "rinnovi".
Secondo me Occhiuto e vizza non dovrebbero essere nemmeno nominati.
Ma questo secondo me.
Poi ognuno è libero di esercitare il diritto d'espressione e ci mancherebbe altro.
Io mi secco a leggere 20 volte la critica a Occhiuto quando non c'entra niente la politica, tutto qui, e te lo dico, allo stesso modo a te piace criticarlo ogni 2x3.
Vorrà dire che passerò avanti come tu passerai avanti ciò che dico, ci sta ed è giusto che sia così...
Fine delle polemiche sicuramente :good:
originalzagor
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1099 volte
Sei stato  ringraziato: 964 volte

Messaggio da originalzagor »

Kronox ha scritto: domenica 16 giugno 2019, 13:38 Ma che c'è da condividere che non ha risposto a nulla...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

certe vote mmisca i password!
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1234 volte

Messaggio da DarkGOD »

bruccini quindi è ufficiale ?
torniamo in topic please.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
originalzagor
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1099 volte
Sei stato  ringraziato: 964 volte

Messaggio da originalzagor »

REY... tu dicu cumu nu frate... se mi posso permettere, ma i tuoi post sembrano un copia/incolla uno dell'altro, infarciti da qualunquismo esasperante e con la presenza ingombrante ingiustificata, ma perenne, di occhiuto e, spesso, Vizza.

chiuse polemiche!

:wink:
LupoCs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da LupoCs86 »

Se c’é una cosa che odio è proprio quando si cerca di trovare il colpevole e puntare il dito verso qualcuno o qualcosa che sia il comune (che non dovrebbe c’entrare nulla) o altre cose.. ed è assolutamente fastidioso in un forum poiché oltre ad esser una cosa ripetitiva, chi prende le difese di qualcuno è considerato a sua volta leccaculo e quindi di conseguenA non si rispetta un pensiero diverso o una visione delle cose differente.. quasi come se per forza dovremmo omologarci uno all’altro.. insomma la dittatura prende il sopravvento grazie a qualche utente in questo forum!
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Guarà, e movati caz* !
marcello77
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Messaggio da marcello77 »

Rey86 ha scritto: domenica 16 giugno 2019, 9:31 x Vilienza ho già risposto sopra. Aggiungo e ribadisco che Guarascio ha tanti meriti ma su tante cose potrebbe migliorare io e altri facciamo notare da diverso tempo solo questo che basterebbe poco per essere ancora piu' competitivi in tutto su questo penso dovremmo essere d'accordo tutti, nessuno vuole che vada via ci mancherebbe però se agisce con velocità di una tartaruga, il calcio ha altri tempi ripeto io ci metto firma per ripetere campionato di anno scorso e mi va benissimo però inutile poi avere rammarichi se nn raggiungiamo ad esempio i playoff per pochi punti perchè magari hai panchina corta, hai rosa completata all'ultimo e quindi ci vuole piu' tempo per giocatori nuovi integrarsi nei meccanismi nuovi presi all'ultimo, se si fa poco ad esempio per avere strutture adeguate anche solo per allenarsi, se per l'arronzo su manto erboso si perdono punti ecc...
Consiglio spassionato fraterno, che mi sembra ti abbia già dato diverse volta.
Lassa sta 5s e Carchidi. Mi sembri più ossessionato di lui verso Occhiuto.
Ogni caz* di discussione ci metti in mezzo Occhiuto. Si parla di qualsiasi cosa e spunta Occhiuto.
Cosa c'entra Occhiuto con i rinnovi ed il Cosenza??? O cosa c'entra se parliamo di qualsiasi altro argomento prettamente calcistico??? E guarda che Gargamella esisteva prima di Occhiuto. Il primo appalto lo prese con Perugini sindaco.
Lasciamo stare poi sulle accuse di prendere soldi da Occhiuto o Guarascio. Ma ti rendi conto di quello che hai scritto???
Ma secondo te, se non sono d'accordo con te, devo per forza essere pagato da Occhiuto o da Guarascio???
Classico ritornello grillino. O con noi o con il PD e Forza Silvio.
Ma si può ragionare in questo modo???
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Messaggio da Ilcosentino »

Arrivano conferme per bruccini, idda e sciaudone.
Su quest'ultimo avrei qualche dubbio a contratto pluriennale, ma forse sono poco obiettivo e alla fine se l'è meritato...