ma nn sparate caxxatetutti abbiamo esultato per la promozione così come per la salvezza raggiunta!
U vi ca stravolgete le cose volutamente? poi "qualcuno si offende se si fanno "certe allusioni"
A chi scrive "ironicamente" "la loro verità" nn è la nostra verità è la realtà:
-la partita a tavolino l'abbiamo persa per colpa di chi? l'attesa ore al caldo senza disputare partite senza avere comunicazioni?il rinvio con il benevento? chi si faceva lo splendido dicendo che avevamo "migliore manto erboso d'europa" il giorno prima della partita cn tanto di video?
chi continua a perdere tempo nn facendo rinnovi nonostante è passatu nu misu o piu' dal campionato finito?
chi opera con lentezza da anni nella costruzione di rosa? chi dice di voler fare settore giovanile ma poi è gestito all'arronzo? chi fa pessima comunicazione? chi fa makerting e maglie all'arronzo e risparmio e sempre fuori tempo? chi perdere spesso giocatori in scadenza perchè nn fa rinnovi per tempi o perchè offre due lupini ogni volta?
Va a finire ca mo' è colpa dei tifosi
Vanno solo ringraziati mister Braglia e i ragazzi per i campionati fatti e sono sicuro che faremo bene anche nel prossimo ma è da "stupidi" negare certe scelte societarie e politiche!
cmq se vi va bene così l'arronzo e le solite perdite di tempo ok però poi inutile piangere perchè alcune cose si riversano poi sul campionato inutile dire poi "eh magari potevamo andare ai playoff se" ecc. se si continua poi a fare tutto come sempre cioè a nn fare cose per tempo ,perdere tempo, a fare ritiri sempre senza rosa completa, settore giovanile gestito tanto per farlo ecc...
Io ci metto la firma per fare campionato simile a quello scorso anche perchè ripeto al momento nn vedo guarascio intenzionato ad alzare livello.