Con un ingaggio di 400.000 euro annui, si era provato a piazzarlo sul mercato ma nessuna squadra si e' voluto accollare un ingaggio cosi' altro.....credo che a Salerno andra' in scadenza e sara' libero di accasarsi dove vuole.LupoCs86 ha scritto: mercoledì 12 giugno 2019, 22:01frank ock ha scritto: mercoledì 12 giugno 2019, 21:31Quante partite ha fatto? E dai, Rosina era un altro. Ora, la tecnica che l'ha, qualche passaggio giusto lo farebbe ma passeggerebbe in campo, cioè si giocherebbe in 10 e 1/4.LupoCs86 ha scritto: mercoledì 12 giugno 2019, 18:39Ha fatto la differenza sia all’andata contro di noi che al ritorno.. è un calciatore d’esperienza che ti può cambiare la partita in corso d’opera ed in più batte punizioni, rigori ed angoli.. Tutto ciò che quest’anno ti è mancato per avere il salto di qualità!frank ock ha scritto: mercoledì 12 giugno 2019, 6:44 C'era una volta un calciatore di nome Rosina....
Secondo me, non giocherà mai più in B a meno che non abbia un altro anno di contratto con la Salernitana.
17 partite 3 goal e numerosi assist.. secondo me potrebbe tornare molto utile!
CALCIOMERCATO 2018-2019
-
- Partecipante
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 25 volte
Re: CALCIOMERCATO 2018-2019
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
A Cosenza chiuderebbe volentieri la carriera a cifre molto molto ridotte.. È di cittadella del capo (noto feudo rossoblù).. tra l’altro ripeto a noi serve un calciatore chioccia e dal piede buono.. il Livorno ha costruito una salvezza solo ed esclusivamente grazie a Diamanti!ermes60 ha scritto: mercoledì 12 giugno 2019, 22:54Con un ingaggio di 400.000 euro annui, si era provato a piazzarlo sul mercato ma nessuna squadra si e' voluto accollare un ingaggio cosi' altro.....credo che a Salerno andra' in scadenza e sara' libero di accasarsi dove vuole.LupoCs86 ha scritto: mercoledì 12 giugno 2019, 22:01frank ock ha scritto: mercoledì 12 giugno 2019, 21:31Quante partite ha fatto? E dai, Rosina era un altro. Ora, la tecnica che l'ha, qualche passaggio giusto lo farebbe ma passeggerebbe in campo, cioè si giocherebbe in 10 e 1/4.LupoCs86 ha scritto: mercoledì 12 giugno 2019, 18:39Ha fatto la differenza sia all’andata contro di noi che al ritorno.. è un calciatore d’esperienza che ti può cambiare la partita in corso d’opera ed in più batte punizioni, rigori ed angoli.. Tutto ciò che quest’anno ti è mancato per avere il salto di qualità!frank ock ha scritto: mercoledì 12 giugno 2019, 6:44 C'era una volta un calciatore di nome Rosina....
Secondo me, non giocherà mai più in B a meno che non abbia un altro anno di contratto con la Salernitana.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Vi voglio ricordare che esistono dei limiti numerici per i calciatori over.
Sinceramente, Rosina può tranquillamente fare il procuratore come il fratello...
In serie c potrebbe (forse) fare la differenza, in serie b onestamente non credo proprio...
Sinceramente, Rosina può tranquillamente fare il procuratore come il fratello...
In serie c potrebbe (forse) fare la differenza, in serie b onestamente non credo proprio...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Quest’anno 17 partite 3 goal e numerose giocate ed assist a Salerno! Non credo sia da sottovalutare.. anzi!Ilcosentino ha scritto: mercoledì 12 giugno 2019, 23:36 Vi voglio ricordare che esistono dei limiti numerici per i calciatori over.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2595 volte
Rosina è un giocatore finito, pure loviso aveva un piede da A, ma senza Palmiero saremmo ancora a fare i derby con quei disagiati...DarkGOD ha scritto:de rose se vuole tornare a cosenza,se ne può andare tranquillamente a rende nella sua dimensione .
rosina invece potrebbe far comodo al prezzo giusto.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Abbiamo visione del calcio totalmente diversa.LupoCs86 ha scritto: mercoledì 12 giugno 2019, 22:01frank ock ha scritto: mercoledì 12 giugno 2019, 21:31Quante partite ha fatto? E dai, Rosina era un altro. Ora, la tecnica che l'ha, qualche passaggio giusto lo farebbe ma passeggerebbe in campo, cioè si giocherebbe in 10 e 1/4.LupoCs86 ha scritto: mercoledì 12 giugno 2019, 18:39Ha fatto la differenza sia all’andata contro di noi che al ritorno.. è un calciatore d’esperienza che ti può cambiare la partita in corso d’opera ed in più batte punizioni, rigori ed angoli.. Tutto ciò che quest’anno ti è mancato per avere il salto di qualità!frank ock ha scritto: mercoledì 12 giugno 2019, 6:44 C'era una volta un calciatore di nome Rosina....
Cmq, se avesse fatto una buona stagione, come tu sostieni, vedrai che la Salernitana farà di tutto x confermarlo. Ma, se invece, non lo confermasse oppure andasse in C, mi sa che il buon campionato di Rosina l'avresti sognato solo tu.
Vedremo...
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7505 volte
- Sei stato ringraziato: 1844 volte
DEFINITIVA.Markol ha scritto: giovedì 13 giugno 2019, 0:04Rosina è un giocatore finito, pure loviso aveva un piede da A, ma senza Palmiero saremmo ancora a fare i derby con quei disagiati...DarkGOD ha scritto:de rose se vuole tornare a cosenza,se ne può andare tranquillamente a rende nella sua dimensione .
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1228 volte
ma sono d'accordissimo figuratiMarkol ha scritto: giovedì 13 giugno 2019, 0:04Rosina è un giocatore finito, pure loviso aveva un piede da A, ma senza Palmiero saremmo ancora a fare i derby con quei disagiati...DarkGOD ha scritto:de rose se vuole tornare a cosenza,se ne può andare tranquillamente a rende nella sua dimensione .
infatti ribadisco,al giusto prezzo (quasi gratis) se vuole chiudere a cosenza
bonuvinutu
cmq è un volto iconico
poi siamo d'accordo,spero,che le nostre priorità st'anno siano ATTACCANTE PROLIFICO,doppio mediano e difensore se possibile piu' veloce di dermaku
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
La penso esattamente come Dark spero ci stiamo concentrando in altri settori servono rinforzi pesanti in tutte le zone del campo dalla difesa al centrocampo e in modo particolare in avanti anche alla luce di alcuni addii importanti su tutti Tutino e e Dermaku ma anceh per colmare qualche lacuna che abbiamo da un pò centrocampo e soprattutto in attacco, capitolo Rosina se come ha scritto giustamente Dark è quasi gratis o pochi soldi è ben voluto come giocatore che può dare una mano, ha buon piede ancora vedere calc* piazzati e tiri da fuori, di certo nn può fare titolare inamovibile.
Bisogna vedere se c'è qualcosa di vero o è solita caxxata scritta tanto per scrivere
Bisogna vedere se c'è qualcosa di vero o è solita caxxata scritta tanto per scrivere
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 449 volte
-13 e pu a finiscimu cu stu topic
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 285 volte
- Sei stato ringraziato: 1305 volte
Un moderatore che si rispetti chiuderebbe il topic a 999 pagine e 14 messaggi
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)