Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Minaccia ha scritto: lunedì 10 giugno 2019, 11:41
"Lo Spezia non ti voleva dare Okereke"? Falso...??? Ancora con questa storia di Okereke? LO SPEZIA TI HA DETTO A LUGLIO "DUE MILIONI ED E' TUO", dovevamo cacciare da neopromossa due milioni per un giocatore solo??? Lo sanno pure le pietre, ancora continua questa storia???
Guarascio con due milioni ci costruisce la squadra..
..... ..Il suo modo di gestire la società è e rimarrà questo ma guai a criticarlo perché altrimenti ti tracciano come pagliusiano o tagliaturu
"Lo Spezia non ti voleva dare Okereke"? Falso...??? Ancora con questa storia di Okereke? LO SPEZIA TI HA DETTO A LUGLIO "DUE MILIONI ED E' TUO", dovevamo cacciare da neopromossa due milioni per un giocatore solo??? Lo sanno pure le pietre, ancora continua questa storia???
...E ci mancassa puru!
Il Cosenza del prossimo anno costerà sui 4-5 milioni circa ed è una cifra giusta. O am'i costruì un organico da Champion's?
...E ci mancassa puru!
Il Cosenza del prossimo anno costerà sui 4-5 milioni circa ed è una cifra giusta. O am'i costruì un organico da Champion's?
Io non voglio che si spendano 20 milioni di euro ma mi accontenterei di avere qualche giocatore giovane, anche di C, ma di nostra proprietà....
Di giovani abbiamo Perina, Tiritiello, Collocolo, i migliori prospetti che lanceremo (Salines, Mascari e Sueva su tutti), riconfermeremo Hristov, proveremo a prendere Palmiero, di giocatori in carriera (non ancora certo sul viale del tramonto) abbiamo Legittimo, Litteri, Corsi, Perez, Varone... tutti nostri. Oltre alle future riconferme di Idda, Saracco (giovane anche lui) e Bruccini.
Minaccia ha scritto: lunedì 10 giugno 2019, 12:28
Di giovani abbiamo Perina, Tiritiello, Collocolo, i migliori prospetti che lanceremo (Salines, Mascari e Sueva su tutti), riconfermeremo Hristov, proveremo a prendere Palmiero, di giocatori in carriera (non ancora certo sul viale del tramonto) abbiamo Legittimo, Litteri, Corsi, Perez, Varone... tutti nostri. Oltre alle future riconferme di Idda, Saracco (giovane anche lui) e Bruccini.
Hai ragione tu.... Abbiamo il miglior presidente di tutti i tempi
Non mi pare che Minaccia abbia detto questo, ma davvero, sembra che contesti a prescindere a volte, so che sei in buona fede ma davvero, io ai tempi del ritorno degli imperatori di caricchio non ricordo queste contestazioni, c'è sicuramente da migliorare, ma ricordatevi che tante altre società sono nella nostra stessa situazione, a sentirvi sembra che siamo messi malissimo.
Non mi pare che Minaccia abbia detto questo, ma davvero, sembra che contesti a prescindere a volte, so che sei in buona fede ma davvero, io ai tempi del ritorno degli imperatori di caricchio non ricordo queste contestazioni, c'è sicuramente da migliorare, ma ricordatevi che tante altre società sono nella nostra stessa situazione, a sentirvi sembra che siamo messi malissimo.
Guarda io non sto contestando nessuno ma possibile che ogni volta che qualcuno muove una critica a Guarascio debba essere tacciato sempre come destabizzatore..... Io da ora in avanti cercherò di non dire niente.... Mi farò l'abbonamento a scatola chiusa e confido nell'ennesimo miracolo di mister Braglia
Basta guardare che fine hanno fatto la stragrande maggioranza delle squadre del sud !!!
In A solo lecce e napoli
In B crotone benevento salernitana ( miracolata ) e noi
Tutto il resto dalla c in poi
Prima di criticare tanto per guardiamo la realta' e poi emettiamo sentenze . che poi il capellone abbia fatto errori a ripetizioni concordo ,ma fa benissimo a tenere i conti in ordine !!!!!!
Ps uscire dalla c attuale è un impresa titanica , è piu facile vincere il campionato di B in questo momento storico , e quindi belli capelli for president speriamo a lungo
Ps dimenticavo il palermo ma li il rischio iscrizioni è alto e poi dimenticavo forza trapani ✌
Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 10 giugno 2019, 14:20
Come attaccante “scommessa” oltre al già citato Brunori, mi ispira Gliozzi calabrese del Siena.
17 goal quest’anno in C
Mi pare, ma non ne sono sicuro, che fece qualche dichiarazione scunchiudente su di noi...
Per l'attacco (mio modesto parere)dando per scontato embalo baez e litteri ci vuole un giovane che abbia già un curriculum di rispetto in C. soprattutto veloce
E un altro carrarmato over 35 alternativa a litteri (granoche/calaio)