Vediamo dove sarà l'andata, chè se giochiamo prima qui abbiamo qualche possibilità di mantenere quantomeno un atteggiamento di rispettoIlcosentino ha scritto: domenica 9 giugno 2019, 22:41 Io ancora mi chiedo che partite saranno pisa-cosenza e livorno-cosenza...
Dall'amicizia coi pisani passeremo alla guerriglia, anche perché ormai il trend coi livornesi è di rispetto reciproco e amicizia.
Non ci può essere lo stesso rapporto coi pisani, non lo possiamo pretendere...
Detto ciò Pisa la vedo come Siena nel 2001 ;)
SERIE BKT 2018/19
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 7539 volte
- Sei stato ringraziato: 1856 volte
Re: SERIE BKT 2018/19
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Intanto lotito in un'intervista al quotidiano "salerno a vita" dichiara apertamente guerra al Cosenza calcio responsabile, a suo dire, dei guai della salernitana nell'ultima parte del campionato. "Se al Cosenza hanno fatto molti torti arbitrali in questo campionato immaginatevi un po' cosa può accadergli nel prossimo!".
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2177 volte
Cioè?Lupo 72 ha scritto: lunedì 10 giugno 2019, 9:46 Intanto lotito in un'intervista al quotidiano "salerno a vita" dichiara apertamente guerra al Cosenza calcio responsabile, a suo dire, dei guai della salernitana nell'ultima parte del campionato. "Se al Cosenza hanno fatto molti torti arbitrali in questo campionato immaginatevi un po' cosa può accadergli nel prossimo!".
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Ho provato a cercare l'articolo non ci sono riuscito...
Ad ogni modo raga, nella serie b di quest'anno, almeno fino ad ora, non mi sembra ci siano squadre ammazza campionato, empoli a parte, credo sarà abbastanza livellato.
Guara non facciamo fesserie proprio ora!!!
Ad ogni modo raga, nella serie b di quest'anno, almeno fino ad ora, non mi sembra ci siano squadre ammazza campionato, empoli a parte, credo sarà abbastanza livellato.
Guara non facciamo fesserie proprio ora!!!
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 288 volte
- Sei stato ringraziato: 1305 volte
googolando "quotidiano salerno a vita" non escono risultati. esiste sto quotidiano?Lupo 72 ha scritto: lunedì 10 giugno 2019, 9:46 Intanto lotito in un'intervista al quotidiano "salerno a vita" dichiara apertamente guerra al Cosenza calcio responsabile, a suo dire, dei guai della salernitana nell'ultima parte del campionato. "Se al Cosenza hanno fatto molti torti arbitrali in questo campionato immaginatevi un po' cosa può accadergli nel prossimo!".
mi pare strano, nemmeno lotito può arrivare a dichiarare tanto
ca pu' chi c'intramu nua? ja, mi sa di fake news (almeno spero )
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Non ha affatto detto "immaginatevi un po'", ha detto "pigliàti nu foglio jàncu..."Lupo 72 ha scritto: lunedì 10 giugno 2019, 9:46 Intanto lotito in un'intervista al quotidiano "salerno a vita" dichiara apertamente guerra al Cosenza calcio responsabile, a suo dire, dei guai della salernitana nell'ultima parte del campionato. "Se al Cosenza hanno fatto molti torti arbitrali in questo campionato immaginatevi un po' cosa può accadergli nel prossimo!".
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Vero perdon!DarkGOD ha scritto: lunedì 10 giugno 2019, 5:43forse verna.LupoCs86 ha scritto:Ieri Varone ha disputato una grande finale playoff col Pisa servendo anche un prezioso assist match! Credo lo rivedremo da avversario nella prossima stagione.. peccato sarebbe potuto tornare utile!
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Lo ammetto la lotitese f.c non sono riuscito a gufarla !!
Il fatto è che sarebbe più bella una serie b con taranto reggina messina foggia avellino catania piuttosto che con cittadella pordenone entella cremonese e forse piacenza !!!
E poi il gusto di vincerli spesso e chiamarli servi di lotito non ha prezzo
Ps non mi sono dimenticato di quelli a loro auguro altri 30 anni di serie C , chissà basterà atoglierli quella boria e presunzione che davvero non mi capacito da dove caz* gli viene
Il fatto è che sarebbe più bella una serie b con taranto reggina messina foggia avellino catania piuttosto che con cittadella pordenone entella cremonese e forse piacenza !!!
E poi il gusto di vincerli spesso e chiamarli servi di lotito non ha prezzo
Ps non mi sono dimenticato di quelli a loro auguro altri 30 anni di serie C , chissà basterà atoglierli quella boria e presunzione che davvero non mi capacito da dove caz* gli viene
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Tacopina: “Sono disgustato. Voglio vedere se il Palermo riuscirà ad iscriversi con soldi veri”. Dal sito di Alfredo Pedullà
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
ma se non s'iscrive tutto in regola,è giusto che ripeschino il venezia e tanti salutiLupo 72 ha scritto: lunedì 10 giugno 2019, 14:57 Tacopina: “Sono disgustato. Voglio vedere se il Palermo riuscirà ad iscriversi con soldi veri”. Dal sito di Alfredo Pedullà
se vogliono sistemare le cose in italia devono punire chi fa mbroglie
devono punire tutti,non solo chi conta di meno
mi spiace per i tifosi del palermo ma sono anni che meriterebbero di finire in D.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 25 volte
Concordo, infatti l'ho detto in altro post.....gli incontri/scontri tra quelle citate avevano un'altro sapore tempo fa a prescindere dalla categoria.....Eddyesofy ha scritto: lunedì 10 giugno 2019, 14:07 Il fatto è che sarebbe più bella una serie b con taranto reggina messina foggia avellino catania piuttosto che con cittadella pordenone entella cremonese e forse piacenza !!!
-
- Veterano
Cittadella Pordenone Entella può darsi, ma Cremonese e Piacenza hanno diversi quarti di nobiltà e fanno parte anche della nostra personale storia in serie B, così come (ad esempio) Reggiana e Modena.
Maschio bianco europeo etero