Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
WereWolf ha scritto: mercoledì 5 giugno 2019, 18:50
non so se l'avete gia scritto ma la societa rinuncierà a riscattare Embalo. aspetteranno l'arrivo della nuova proprieta del palermo per ridiscutere il tutto
non capisco.
se aspettano la nuova proprietà allora perchè usare i termini RINUNCIARE ?
si aspetta per riscattarlo..o si rinuncia a prescindere ?
facciamo chiarezza.
embalo con braglia può esplodere del tutto..non sottovalutiamolo caz*
Credo che non si vogliano pagare 500mila euro cash, probabilmente offriremo qualcosa meno e soprattutto con la possibilità di pagare in più tranche. È da vedere se accettano.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
È da vedere pure se esisteranno ancora a breve...
Credo di si, altrimenti li avrebbero retrocessi. Zamparini è un diavolo
non so se l'avete gia scritto ma la societa rinuncierà a riscattare Embalo. aspetteranno l'arrivo della nuova proprieta del palermo per ridiscutere il tutto
non capisco.
facciamo chiarezza.
Credo che non si vogliano pagare 500mila euro cash, probabilmente offriremo qualcosa meno e soprattutto con la possibilità di pagare in più tranche. È da vedere se accettano.
oggi un amico mi ha detto che guarascio ha detto che è troppo caro e non vuole neanche provarci per embalo e di guardare altrove..
a chi credere ?
perchè in questa città non si possono sapere mai le cose per come sono e ogni bota mille voci ?
MA I GIORNALISTI QUANDO SI METTONO A FARE IL PROPRIO MESTIERE ?
che ansia..fino al 4 settembre così..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
non capisco.
facciamo chiarezza.
Prendiamo tempo, come immaginavo.
Probabilmente il riscatto era da esercitarsi entro breve termine e non se la sono sentita di bruciarsi un terzo del surplus di budget per quest'anno.
L'affare Embalo può chiudersi anche ad agosto, e non è detto che non rispunti un nuovo prestito, magari oneroso, con diritto di riscatto per camuffare una vendita "a rate".
Rey86 ha scritto: giovedì 6 giugno 2019, 10:13
ma come" osate" solo pensare che per Guarascio i giocatori sono troppo cari ( tanto per cambiare) o che come (al solito )perdiamo tempo?
Mai muovere una critica verso Guarascio e Occhiuto, sono delle divinità punto e basta. Tutti noi dobbiamo solo redimerci. Amen
Scusa Rey ma sul caso embalo sarebbe una follia spendere 500mila euro solo per fare vedere ( a noi?!?) che i giocatori non sono cari...
Cioè sai che lo puoi prendere a meno, avendo anche il gradimento del giocatore... Perché dovresti spendere tutti sti soldi?
Manco Moratti negli anni d'oro avrebbe fatto una fesseria del genere...
PS: quanto ad Occhiuto, è palese che nel calciomercato abbia un ruolo super decisionale, in effetti è anche probabile che embalo non sia stato riscattato per colpa sua. Trovo giustificatissime le critiche mosse a lui riguardo a ciò...
Quindi a Cosenza la normalità, anzi, la condotta benedetta e sacrosanta (non far trapelare i caz** propri fin quando non si mette nero su bianco) viene presa per "lentezza" (certo, non abbiamo ancora comprato nessun giocatore e il calciomercato apre tra meno di un mese...) quando non avarizia del tutto, ché l'amico mi ha detto che "Embalo lo consideriamo troppo caro" (capirai, mezzo milione di euro cash in una volta sola, e chi sù?).
La normalità. "Lentezza" e "avarizia". La normalità.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Però Tutino con la maglia del Lecce non so se riuscirò a digerirlo.
Pare che abbiano fatto un offerta al Napoli per il cartellino.
Magari sono solo chiacchiere, manca meno di un mese all'inizio del mercato.
Non costa proprio due spicci il cartellino di Tutino. Se lo prendessero lo farebbero per farlo giocare titolare accanto a La Mantia e gli servirebbe reperire liquidità da altre parti, cedendo giocatori importanti o anche solo liberandosi dei loro stipendi. Magari questo può portare noi a mettere le mani su un Falco.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Ilcosentino ha scritto: giovedì 6 giugno 2019, 13:52
Secondo me tutino va a Dimaro col Napoli, poi si vede in corso d'opera...
Per me, a gennaio torna a casa sua
Non scrivete mai questo nome a cuor leggero, che c'é gente che ancora c'ha traumi
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Ilcosentino ha scritto: giovedì 6 giugno 2019, 13:52
Secondo me tutino va a Dimaro col Napoli, poi si vede in corso d'opera...
Per me, a gennaio torna a casa sua
Non scrivete mai questo nome a cuor leggero, che c'é gente che ancora c'ha traumi