Sottoscrivo parola per parola.Nube di Tempesta ha scritto: mercoledì 5 giugno 2019, 19:39 Fiore,
già risposto, eravamo in serie D ed era il primo anno, le strade si sono separate
Marino,
già risposto, c'è stata la possibilità di arrivare a Meluso, quindi ciao
Meluso,
Giuda Iscariota che coi soldi del Cosenza già lavorava per il Lecce
Parisi,
avìa 41 anni d'a MARONNA e comunque è stata una scelta tecnica, non societaria,
Mosciaro,
scelta tecnica e comunque siamo arrivati in una categoria in cui lui non era più adatto,
G. De Angelis,
scelta tecnica, anni mi pare 36 e voleva un pluriennale, cià
Arcidiacono,
mi pare si sia fatto fuori da solo, sei mesi a percepire stipendio senza giocare per una cazzata imperdonabile e poi ha fatto pure causa alla società, come te lo ripigliavi?
Calderini,
Scelta tecnica, aveva fatto il suo tempo qui ed è sempre stato abbastanza sopravvalutato. Io di Calderini ricordo che voleva andarsene già a gennaio e c'erano offerte per lui, Guarascio ha rinunciato ai soldi (HA RINUNCIATO AI SOLDI) perché Calderini serviva alla squadra e gli ha detto "tu resti qui"
Criaco
scelta tecnica persino ovvia, aveva fatto il suo tempo qui... forse non tutti si sono resi conto che di anno in anno SI E' DAVVERO ALZATA L'ASTICELLA e di conseguenza si sono scelti giocatori più funzionali. E infatti siamo in B
La Mantia,
Ha fatto tutto Meluso Iscariota con l'aiuto di Roselli. Che doveva fare Guarascio, cacciare settantamila euro per un giocatore che il suo allenatore NON avrebbe schierato in campo perché non poteva vederlo proprio?
Dermaku ( quasi sicuro partente ormai),
Da ottobre gli si sta proponendo il rinnovo a cifre folli, fino al doppio. Non solo sta dicendo no a ogni offerta, MA NON HA MAI FATTO UNA CONTROPROPOSTA, a dire "datemi x e io resto qui". Quella è la porta.
Ravaglia, Frattali,
Andati in categorie superiori, Frattali addirittura mò fa la serie A, oltretutto è andato via Ravaglia quando al suo posto si è scelto di investire su un giovane come Perina, che mi pare che in mezzo campionato, manco tutto, si sia rivelato come uno dei migliori portieri DELLA SERIE B e oltretutto ogni volta che rinnova firma un pluriennale
Tedeschi,Blondett,
Andati a Catania a "lottare per la B" e comunque ritenuti NON più in linea col progetto tecnico (si volevano difensori in grado di impostare l'azione da dietro). Peraltro quando si è trattato di credere in Blondett è stato fatto, era della Samp e abbiamo comprato il cartellino
Pinna,Calamai,
E chini cazzu sù? Ci siamo già scordati che dovevamo fare una serie B? Anche loro mandati via per scelta tecnica, Pinna per D'Orazio, Calamai perché con tutto il rispetto la serie B è un'altra cosa e mi pare ce ne siamo accorti tutti
e altri che potevamo almeno riscattare o farsc ridare in prestito per 1 alto anno adoperandosi da subito tipo Okereke?
UN MILIONE DI EURO a gennaio, DUE MILIONI a luglio, e comunque in prestito ti ridavano caz**. Lo hanno fatto giocare TITOLARE da subito con loro e lo ridavano in prestito a te??? O dovevamo cacciare due milioni, da neopromossa in B, per un diciannovenne che aveva fatto bene solo nei playoff?
E che dire di altri giovani interessanti tipo Di Somma, Meroni,Camigliano
Che dire? Che allo staff tecnico non interessavano.
I rinnovi
-
- Assiduo
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 12 volte
- Sei stato ringraziato: 51 volte
Re: I rinnovi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
ma chi caxxo rimpiange chi? a parte qualcuno ovvio ( vedi Dermaku ormai sicuro partente e La Mantia)
Ma leggete o vi fermate a poche righe?
Ho scritto che con molti si poteva monetizzare che per una società nn è mai male anzi, meglio guadagnarci qualcosa che perderli tutti a zero o no? o mancu chissu?
Per nn parlare di altre vicende a livello giovanile come siamo messi? le strutture?
scusa Marcello ma l'allucinato mi pari tu senza offesa
mo' basta polemizzare anche perchè mi pare di capire che per alcuni nn si può muovere critica alcuna verso qualcuno in società ( per nn parlare poi di altre vicende vedi politica o di altri scempi vedi manto erboso gestito malissimo da sindaco e comune ) e quindi fondamentalmente vi sta bene tutto così com'è della gestione Guarascio che ha fatto e fa tante cose positive ma anche tante cose all'arronzo;
ritornando in topic ma per avere novità quanto tempo dobbiamo aspettare?
Ho scritto che con molti si poteva monetizzare che per una società nn è mai male anzi, meglio guadagnarci qualcosa che perderli tutti a zero o no? o mancu chissu?
Per nn parlare di altre vicende a livello giovanile come siamo messi? le strutture?
mo' basta polemizzare anche perchè mi pare di capire che per alcuni nn si può muovere critica alcuna verso qualcuno in società ( per nn parlare poi di altre vicende vedi politica o di altri scempi vedi manto erboso gestito malissimo da sindaco e comune ) e quindi fondamentalmente vi sta bene tutto così com'è della gestione Guarascio che ha fatto e fa tante cose positive ma anche tante cose all'arronzo;
ritornando in topic ma per avere novità quanto tempo dobbiamo aspettare?
-
- Veterano
Abbiamo confermato tutto lo staff tecnico ( allenatore in seconda e preparatori) è cmq una notizia per avere la prossima ora ci vorrà nu mise o dua?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Inizio settimana prossima arriveranno i primi annunci dei rinnovi.Rey86 ha scritto: giovedì 6 giugno 2019, 10:24 Abbiamo confermato tutto lo staff tecnico ( allenatore in seconda e preparatori) è cmq una notizia per avere la prossima ora ci vorrà nu mise o dua?
-
- Veterano
E speriamo sarebbe pure ora!Lupo1984 ha scritto: venerdì 7 giugno 2019, 22:46Inizio settimana prossima arriveranno i primi annunci dei rinnovi.Rey86 ha scritto: giovedì 6 giugno 2019, 10:24 Abbiamo confermato tutto lo staff tecnico ( allenatore in seconda e preparatori) è cmq una notizia per avere la prossima ora ci vorrà nu mise o dua?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
con calma
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
ci sono cose più importanti da risolvere prima, il ritiro comincia il 10 luglio fino alla prima di campionato cinn'è tiampu ... uaaaa
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
E con chi volevi monetizzare, scusa??? Cura panza i Manolo (ca li vuagliu tanto bene comunque) o curi cocktail i Calderini???Rey86 ha scritto: giovedì 6 giugno 2019, 10:05 ma chi caxxo rimpiange chi? a parte qualcuno ovvio ( vedi Dermaku ormai sicuro partente e La Mantia)
A parte, ovviamente, Dermaku e La Mantia, forse gli unici con cui ci potevi alzare qualcosa erano Frattali e Ravaglia, ma ad entrambi era impossibile fare il rinnovo, altrimenti Avellino e Cremonese non li avrebbero mai presi. Stessa cosa per tanti altri (Criaco, Calamai, Pinna, Tedeschi o Blondett). In serie C, girano pochissimi soldi e nessuna squadra avrebbe speso 2 euro per prendere un giocatore di nostra proprietà. Ti sembra possibile (oltre che corretto) proporre un rinnovo ad un calciatore, dicendogli che poi lo metti subito sul mercato??? E secondo te, quello poi firma???
Queste cose, oramai, si possono soltanto fare in serie A e con società di media-alta classifica.
Senza offesa, guarda che la realtà e diversa dalla Play Station
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
e allora "appiattiamoci" tutti alla gestione a rilento su tutto e soporifera di guarascio ( e non solo ) ...marcello77 ha scritto: lunedì 10 giugno 2019, 15:53E con chi volevi monetizzare, scusa??? Cura panza i Manolo (ca li vuagliu tanto bene comunque) o curi cocktail i Calderini???Rey86 ha scritto: giovedì 6 giugno 2019, 10:05 ma chi caxxo rimpiange chi? a parte qualcuno ovvio ( vedi Dermaku ormai sicuro partente e La Mantia)
A parte, ovviamente, Dermaku e La Mantia, forse gli unici con cui ci potevi alzare qualcosa erano Frattali e Ravaglia, ma ad entrambi era impossibile fare il rinnovo, altrimenti Avellino e Cremonese non li avrebbero mai presi. Stessa cosa per tanti altri (Criaco, Calamai, Pinna, Tedeschi o Blondett). In serie C, girano pochissimi soldi e nessuna squadra avrebbe speso 2 euro per prendere un giocatore di nostra proprietà. Ti sembra possibile (oltre che corretto) proporre un rinnovo ad un calciatore, dicendogli che poi lo metti subito sul mercato??? E secondo te, quello poi firma???
Queste cose, oramai, si possono soltanto fare in serie A e con società di media-alta classifica.
Senza offesa, guarda che la realtà e diversa dalla Play Station
buonanotte
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Ma na caz* di via di mezzo (non democristiana) la conosci???Rey86 ha scritto: lunedì 10 giugno 2019, 15:57 e allora "appiattiamoci" tutti alla gestione a rilento su tutto e soporifera di guarascio ( e non solo ) ...
buonanotte
Giuro che a volte mi viene il dubbio che tu ed altri vi siate goduti il ritorno in serie B.
Io ancora ci sono delle volte che mi fermo e se penso che siamo in B, non ci credo.
Non voglio dire che ci dobbiamo fermare o accontentarci, perchè nella vita e nello sport si deve sempre puntare a migliorarsi, ma nemmeno i paraocchi o essere prigionieri delle proprie fissazioni.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
mah vabbè cmq fissiannu fissiannu simu aru 10 Giugno ancora nessun rinnovo...
Sono fiducioso in generale ma continuo a vedere lo stesso modo di fare cioè a rilento e con tempo lasciato trascorre inutilmente cioè tempo nn sfruttato al meglio ( riassumendo solite perdite di tempo)
Sono fiducioso in generale ma continuo a vedere lo stesso modo di fare cioè a rilento e con tempo lasciato trascorre inutilmente cioè tempo nn sfruttato al meglio ( riassumendo solite perdite di tempo)
-
- Veterano
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
piselló ma almeno idda u vu rinnovà? e movati caz*