CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 3024
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 91 volte
Sei stato  ringraziato: 619 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da WereWolf »

non so se l'avete gia scritto ma la societa rinuncierà a riscattare Embalo. aspetteranno l'arrivo della nuova proprieta del palermo per ridiscutere il tutto
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Kronox »

WereWolf ha scritto: mercoledì 5 giugno 2019, 18:50 non so se l'avete gia scritto ma la societa rinuncierà a riscattare Embalo. aspetteranno l'arrivo della nuova proprieta del palermo per ridiscutere il tutto
Dove hai letto questa cosa ?
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Nube di Tempesta »

WereWolf ha scritto: mercoledì 5 giugno 2019, 18:50 non so se l'avete gia scritto ma la societa rinuncierà a riscattare Embalo. aspetteranno l'arrivo della nuova proprieta del palermo per ridiscutere il tutto
Era su Cosenza Channel, c'è l'accordo tra Guarascio, Trinchera e Braglia.
Per me è persino un buon segno, significa che davvero si destinano tutte le risorse possibili all'imprescindibile affare Palmiero e si rinvia questa operazione a un secondo momento. Tanto Embalo qui si trova benissimo, presserà il Palermo anche lui per restare, appena sarà insediatala nuova proprietà in Sicilia non sarà difficile ottenere uno sconto sul riscatto o un nuovo prestito.
In un modo o nell'altro al 90% Embalo sarà qui anche l'anno prossimo. Non prendete questa notizia come un dramma.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

Markol ha scritto: mercoledì 5 giugno 2019, 18:42
DarkGOD ha scritto:
Markol ha scritto: mercoledì 5 giugno 2019, 13:42
Brigata rossoblu ha scritto:Brunori che avete già segnalato è molto interessante...
Negli ultimi anni oltre 40 goal in due stagioni di Eccellenza, 24 in un anno di serie D e 16(compresi play off) in serie C. Etá 24-25 anni... potrebbe esplodere definitivamente.
È rapido e vede la porta come pochi, inoltre fisicamente non è messo male. Gli investimenti da fare sono questi, non i perez di turno a cifre folli.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
o i litteri.
serve un attaccante SANO e che vede la porta,ad oggi è l'unica cosa che ci è sempre mancata.
Litteri mi riservo di bollarlo come "sola" solo a dicembre. Farà tutta la preparazione con noi e vedremo il rendimento. A me come caratteristiche piace e 10 goal può farli.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
non discuto la caratura ma purtroppo lo stato fisico..uno rotto lo vai a pagare 300mila cucuzze e praticamente non ha mai giocato.
speriamo si rimetta in sesto sennò la vedo loffia..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

WereWolf ha scritto: mercoledì 5 giugno 2019, 18:50 non so se l'avete gia scritto ma la societa rinuncierà a riscattare Embalo. aspetteranno l'arrivo della nuova proprieta del palermo per ridiscutere il tutto
non capisco.
se aspettano la nuova proprietà allora perchè usare i termini RINUNCIARE ?
si aspetta per riscattarlo..o si rinuncia a prescindere ?
facciamo chiarezza.
embalo con braglia può esplodere del tutto..non sottovalutiamolo caz*
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

DarkGOD ha scritto: mercoledì 5 giugno 2019, 19:44
WereWolf ha scritto: mercoledì 5 giugno 2019, 18:50 non so se l'avete gia scritto ma la societa rinuncierà a riscattare Embalo. aspetteranno l'arrivo della nuova proprieta del palermo per ridiscutere il tutto
non capisco.
se aspettano la nuova proprietà allora perchè usare i termini RINUNCIARE ?
si aspetta per riscattarlo..o si rinuncia a prescindere ?
facciamo chiarezza.
embalo con braglia può esplodere del tutto..non sottovalutiamolo caz*
Ma infatti nell'articolo non si usa esplicitamente il termine rinunciare.
Credo sia legato al fatto che col cambio di proprietà in atto, il prezzo del riscatto non sarebbe limabile.
Ufficializzato tutto, si può sedersi e trattare meglio.
La leva è la volontà del giocatore, e con quella si tornerà la tavolo delle trattative...
Izzatore di professione :sord
maurizio67
Veterano
Veterano
Messaggi: 1671
Iscritto il: venerdì 4 settembre 2015, 23:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da maurizio67 »

Secondo me la notizia di Embalo è una non notizia. Il riscatto alle cifre attuali non me l'aspetto proprio. Ci sarà tempo per rivedere i termini ( spero) e allora spero che a condizioni più accettabili il Cosenza faccia un piccolo sacrificio per comprarlo.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

maurizio67 ha scritto: mercoledì 5 giugno 2019, 20:15 Secondo me la notizia di Embalo è una non notizia. Il riscatto alle cifre attuali non me l'aspetto proprio. Ci sarà tempo per rivedere i termini ( spero) e allora spero che a condizioni più accettabili il Cosenza faccia un piccolo sacrificio per comprarlo.
Infatti. E, considerata la situazione in atto a Palermo, era prevedibile...
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

La vera fregatura (per noi) è che siamo ancora al 5 giugno e Trinchera - come sostengono anche il Cosentino e Brigata - non fa mai trapelare un cavolo!
Le cose si sanno o in dirittura d'arrivo, o quando vengono ufficializzate.
Un mese così è duro da sopportare, perchè aspettare ( e sperare ) è veramente troppo. :cry:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Rey86 »

Bia ha scritto: mercoledì 5 giugno 2019, 20:23 La vera fregatura (per noi) è che siamo ancora al 5 giugno e Trinchera - come sostengono anche il Cosentino e Brigata - non fa mai trapelare un cavolo!
Le cose si sanno o in dirittura d'arrivo, o quando vengono ufficializzate.
Un mese così è duro da sopportare, perchè aspettare ( e sperare ) è veramente troppo. :cry:
Esatto, solita lentezza ma in tutto questo perchè nn abbiamo rinnovato subito Idda e Bruccini? Secondo me lo faremo a breve ma sta di fatto che potevamo pure farlo subito in tutto questo tempo mah
Ovviamente una qualsiasi critica costruttiva da qualcuno viene vista male e sparano le solite caxxate " ma allura rivuliti Peppuccio o i Pagliuso"? ma china caxxi i vo io nn vulissa manco nominare o vida mancu pè foto :x =@
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Ilcosentino »

Se scende il Venezia dobbiamo prendere di corsa quel ragazzino attaccante albanese, viorni o vironi non mi ricordo come si chiama, quello è uno che potrebbe essere il futuro La Mantia...
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

Rey86 ha scritto: mercoledì 5 giugno 2019, 21:38
Bia ha scritto: mercoledì 5 giugno 2019, 20:23 La vera fregatura (per noi) è che siamo ancora al 5 giugno e Trinchera - come sostengono anche il Cosentino e Brigata - non fa mai trapelare un cavolo!
Le cose si sanno o in dirittura d'arrivo, o quando vengono ufficializzate.
Un mese così è duro da sopportare, perchè aspettare ( e sperare ) è veramente troppo. :cry:
Esatto, solita lentezza ma in tutto questo perchè nn abbiamo rinnovato subito Idda e Bruccini? Secondo me lo faremo a breve ma sta di fatto che potevamo pure farlo subito in tutto questo tempo mah
Ovviamente una qualsiasi critica costruttiva da qualcuno viene vista male e sparano le solite caxxate " ma allura rivuliti Peppuccio o i Pagliuso"? ma china caxxi i vo io nn vulissa manco nominare o vida mancu pè foto :x =@
Rey, non te la prendere.
Qui (per fortuna) i filopagliusani sono scomparsi da tempo....
E ' lecito fare delle critiche e pensarla in modo differente, soltanto che qualche rigurgito per lo schifo che ci ha fatto ingoiare per anni Paglifetecchia esce sempre.
E quando si taglia corto viene sempre fuori il pensiero " E allora che facciamo, elogiamo Pagliuso?".
E fisiologico, e non credo che sei visto male per avere fatto delle critiche costruttive alla Società.
Semplicemente è assodato che Guarascio ragiona così. E' la caratteristica della sua gestione del Cosenza.
Potrà (spero) smussare qualche angolo, ma nella sostanza avrà sempre una certa lentezza.
Di fondo l'importante è che si costruisca sempre qualcosa a salire.....
E finora è stato così. Altrimenti non andava bene.
Certo, ogni tanto sarebbe bello vedere qualche rapida "incursione" nel mercato e nella gestione.
Perchè sono cose che scaldano sempre il cuore ai noi tifosi e regalano ulteriori energie e sogni.
Ma ormai io sono portato a guardare il quadro nel complesso.
Entro solo nel dettaglio quando i tempi sono chiusi e non si capisce perchè facciamo certe mosse (vedi la faccenda maglia ufficiale e lo store, che ancora non mi spiego..).
In generale, come già detto, mi limito ad aspettare e sperare.
Perchè alla fine di tutto, come credo anche tu e quasi tutti qui, mi interessa una cosa....che si raggiunga la metA! :wink:
:flag: :flag: :flag: :flag:
Izzatore di professione :sord
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17437
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2551 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Markol »

DarkGOD ha scritto:
WereWolf ha scritto: mercoledì 5 giugno 2019, 18:50 non so se l'avete gia scritto ma la societa rinuncierà a riscattare Embalo. aspetteranno l'arrivo della nuova proprieta del palermo per ridiscutere il tutto
non capisco.
se aspettano la nuova proprietà allora perchè usare i termini RINUNCIARE ?
si aspetta per riscattarlo..o si rinuncia a prescindere ?
facciamo chiarezza.
embalo con braglia può esplodere del tutto..non sottovalutiamolo caz*
Credo che non si vogliano pagare 500mila euro cash, probabilmente offriremo qualcosa meno e soprattutto con la possibilità di pagare in più tranche. È da vedere se accettano.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Rey86 »

Bia ha scritto: mercoledì 5 giugno 2019, 22:05
Rey86 ha scritto: mercoledì 5 giugno 2019, 21:38
Bia ha scritto: mercoledì 5 giugno 2019, 20:23 La vera fregatura (per noi) è che siamo ancora al 5 giugno e Trinchera - come sostengono anche il Cosentino e Brigata - non fa mai trapelare un cavolo!
Le cose si sanno o in dirittura d'arrivo, o quando vengono ufficializzate.
Un mese così è duro da sopportare, perchè aspettare ( e sperare ) è veramente troppo. :cry:
Esatto, solita lentezza ma in tutto questo perchè nn abbiamo rinnovato subito Idda e Bruccini? Secondo me lo faremo a breve ma sta di fatto che potevamo pure farlo subito in tutto questo tempo mah
Ovviamente una qualsiasi critica costruttiva da qualcuno viene vista male e sparano le solite caxxate " ma allura rivuliti Peppuccio o i Pagliuso"? ma china caxxi i vo io nn vulissa manco nominare o vida mancu pè foto :x =@
Rey, non te la prendere.
Qui (per fortuna) i filopagliusani sono scomparsi da tempo....
E ' lecito fare delle critiche e pensarla in modo differente, soltanto che qualche rigurgito per lo schifo che ci ha fatto ingoiare per anni Paglifetecchia esce sempre.
E quando si taglia corto viene sempre fuori il pensiero " E allora che facciamo, elogiamo Pagliuso?".
E fisiologico, e non credo che sei visto male per avere fatto delle critiche costruttive alla Società.
Semplicemente è assodato che Guarascio ragiona così. E' la caratteristica della sua gestione del Cosenza.
Potrà (spero) smussare qualche angolo, ma nella sostanza avrà sempre una certa lentezza.
Di fondo l'importante è che si costruisca sempre qualcosa a salire.....
E finora è stato così. Altrimenti non andava bene.
Certo, ogni tanto sarebbe bello vedere qualche rapida "incursione" nel mercato e nella gestione.
Perchè sono cose che scaldano sempre il cuore ai noi tifosi e regalano ulteriori energie e sogni.
Ma ormai io sono portato a guardare il quadro nel complesso.
Entro solo nel dettaglio quando i tempi sono chiusi e non si capisce perchè facciamo certe mosse (vedi la faccenda maglia ufficiale e lo store, che ancora non mi spiego..).
In generale, come già detto, mi limito ad aspettare e sperare.
Perchè alla fine di tutto, come credo anche tu e quasi tutti qui, mi interessa una cosa....che si raggiunga la metA! :wink:
:flag: :flag: :flag: :flag:
:good:
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Ilcosentino »

Markol ha scritto: mercoledì 5 giugno 2019, 22:10
DarkGOD ha scritto:
WereWolf ha scritto: mercoledì 5 giugno 2019, 18:50 non so se l'avete gia scritto ma la societa rinuncierà a riscattare Embalo. aspetteranno l'arrivo della nuova proprieta del palermo per ridiscutere il tutto
non capisco.
se aspettano la nuova proprietà allora perchè usare i termini RINUNCIARE ?
si aspetta per riscattarlo..o si rinuncia a prescindere ?
facciamo chiarezza.
embalo con braglia può esplodere del tutto..non sottovalutiamolo caz*
Credo che non si vogliano pagare 500mila euro cash, probabilmente offriremo qualcosa meno e soprattutto con la possibilità di pagare in più tranche. È da vedere se accettano.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
È da vedere pure se esisteranno ancora a breve...