I rinnovi
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Re: I rinnovi
Qualcuno ha memoria corta forse?
Devo aggiungere anche i vari ds e dirigenti vari fatti scappare negli anni per il suo immobilismo, menefreghismo e tirchieria? Devo aggiungere i giocatori in prestito che magari potevi provare a riscattare o a farti ridare?
Ora nn voglio rivangare passato, Guarascio ha fatto tante cose buone e diverse cose negative per fare il salto di qualità è necessario nn ripetere sempre gli stessi di caxxi errori . Belli capelli al momento da diversi anni nonostante i grandi risultati e la B al momento nn sembra voler correggere, speriamo quest'anno sia la volta buona anche se le premesse mi sembrano uguali fino ad ora.
Tutti ci aspettiamo e ci auguriamo che faccia tutto per tempo , alzando asticella.
Devo aggiungere anche i vari ds e dirigenti vari fatti scappare negli anni per il suo immobilismo, menefreghismo e tirchieria? Devo aggiungere i giocatori in prestito che magari potevi provare a riscattare o a farti ridare?
Ora nn voglio rivangare passato, Guarascio ha fatto tante cose buone e diverse cose negative per fare il salto di qualità è necessario nn ripetere sempre gli stessi di caxxi errori . Belli capelli al momento da diversi anni nonostante i grandi risultati e la B al momento nn sembra voler correggere, speriamo quest'anno sia la volta buona anche se le premesse mi sembrano uguali fino ad ora.
Tutti ci aspettiamo e ci auguriamo che faccia tutto per tempo , alzando asticella.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Chi? Con Fiore eravamo ancora nei dilettanti, Valoti aveva problemi personali e infatti è andato a casa sua vicino Bergamo, con Marino (che non mi pare abbia fatto poi questa gran carriera) c'è stata la possibilità di arrivare a un DS del calibro di Meluso e quindi chiaro che ti dico arrivederci e grazie, due anni dopo con Meluso sappiamo tutti com'è andata e c'è un motivo se tre quarti della città lo chiama Giuda e dà la colpa a lui (e a dare la colpa a Guarascio sono rimasti solo gli irriducibili anti-presidente). Chi altri è scappato, Cerri? Spero continui a correre. Trinchera tre anni dopo è ancora quiRey86 ha scritto: martedì 4 giugno 2019, 21:20 Qualcuno ha memoria corta forse?
Devo aggiungere anche i vari ds e dirigenti vari fatti scappare negli anni per il suo immobilismo, menefreghismo e tirchieria?
CHI??? Tutino e Palmiero te li sei effettivamente fatti ridare (e per Palmiero hai anche fatto inserire il riscatto, volendo, e mi pare che si voglia e infatti si sta procedendo in questa direzione), l'altro è Okereke per il quale lo Spezia (giustamente) voleva inserire un riscatto da oltre un milione di euro, add'i pigliavi si sordi (fermo restando che ci hai provato, a parlare di acquisto a titolo definitivo)? E stop, a me di giocatori in prestito che potevi farti ridare ma ti sei fatto "scappare" non ne vengono in mente altri.Rey86 ha scritto: martedì 4 giugno 2019, 21:20 Devo aggiungere i giocatori in prestito che magari potevi provare a riscattare o a farti ridare?
Chi altro è venuto in prestito in questi anni prima della B, Liguori?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Non hai risposto alla mia domanda.Rey86 ha scritto: martedì 4 giugno 2019, 21:20 Qualcuno ha memoria corta forse?
Tu dici: "......perdiamo i giocatori perchè belli capelli nn gli fa mai rinnovi oppure perchè gli offre i soliti due lupini e i giocatori he vanno via magari chaimati da altre squadre specie di categorie superiori e magari li si fa passare pure loro per M E R * * perchè dovevano rimanere a forza accettando i due lupini di guarascio offerti come al solito l'ultimo giorno!".
Ed io ti ho chiesto: "Adesso mi devi elencare quali sono questi fuoriclasse che abbiamo perso per mancati rinnovi o per offerte basse di Guarascio......ovviamente ad eccezione di La Mantia".
Non mi sembra che tu abbia risposto
Un'altra cosa. Con sta storia dell'asticella, si è creato un falso mito. Dal 2011 ad oggi, più o meno, ogni anno Gargamella ha messo a disposizione del ds di turno un aumento di badget. Specialmente negli ultimi 3-4 anni, ha sempre speso di più rispetto all'anno precedente........arrivando alla fine in serie B ed, appunto, alzando l'asticella. Poteva spendere ancora di più??? Forse.
In ogni caso, sti caz* di conti pare siano a posto. La Covisoc nemmeno ci mette piede a Cosenza ed ogni anno, tra B e C, sono in difficoltà diverse squadre.........compreso il Foggia, il quale ricordo portato alle stelle qui sul forum da diversi utenti quando eravamo in C. Spese senza senso e fatte passare come atti di coraggio, al contrario del taccagno Guarascio..........altro che memoria corta, compà
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
Quindi si ripetono stessi errori e va tutto bene?
Da premettere che nessuno vuole togliere meriti a Guarascio che cmq cose buone neha fatto ma alcuni errori mi sembrano gli stessi se si fanno sempre stessi errori è difficile migliorare nell'immediato.
Comunque rimango fiducioso solo perchè c'è mister Braglia e pure Trinchera altrimenti era solita solfa
Ribadisco essere con i conti a posto e covisoc dovrebbe essere cosa normale per tutte le società nn una cosa straordinaria!
Su altro ancora con sta storia " nn mi pare abbia fatto gran carriera" a me interessa il contributo dato nel Cosenza sia da calciatore che da dirigente o membro di staff tecnico e se hanno fatto bene o meno il resto sono chiacchiere anceh perchè nel calcio come nella vita purtroppo ci sono tanti raccomandati che ostacolano chi veramente merita, quidni sta storiella della carrieara è una caxxata almeno per me. Mi meraviglio di gente piu' grande di me che queste cos e dovrebbe capirle posso capire ancunu guagliune o ancuno coetaneo ma da gente piu' matura nn posso sentre ancora ste cose
Da premettere che nessuno vuole togliere meriti a Guarascio che cmq cose buone neha fatto ma alcuni errori mi sembrano gli stessi se si fanno sempre stessi errori è difficile migliorare nell'immediato.
Comunque rimango fiducioso solo perchè c'è mister Braglia e pure Trinchera altrimenti era solita solfa
Ribadisco essere con i conti a posto e covisoc dovrebbe essere cosa normale per tutte le società nn una cosa straordinaria!
Su altro ancora con sta storia " nn mi pare abbia fatto gran carriera" a me interessa il contributo dato nel Cosenza sia da calciatore che da dirigente o membro di staff tecnico e se hanno fatto bene o meno il resto sono chiacchiere anceh perchè nel calcio come nella vita purtroppo ci sono tanti raccomandati che ostacolano chi veramente merita, quidni sta storiella della carrieara è una caxxata almeno per me. Mi meraviglio di gente piu' grande di me che queste cos e dovrebbe capirle posso capire ancunu guagliune o ancuno coetaneo ma da gente piu' matura nn posso sentre ancora ste cose
-
- Veterano
ma chi cintra che eravamo in categorie minori , si parla di intera gestione gaurascio se eravamo in categorie inferiori per colpa di solo lui può chi caxxu cintrano i giocatori o i vari ds ecc..?
I vari gicatori e ds sono stati chiamti anche in quelle categorie e hanno fatto bene stop , il resto sono chiacchiere e i merito sono anche loro se abbiamo fatto tutte queste scalate di categorie negli anni
C'è na sfilza nelle varie gestioni di guarascio di gente fatta allontananre in malo modo / fatte scappare sia giocatori e ds così come di calciatori persi gratis o quiasi o nn riscattati quando si poteva
un elenco dell'intera gestione eccolo a memoria? Fiore, Marino, Meluso, Parisi,Mosciaro,G. De Angelis,Arcidiacono,Calderini , Criaco ecc.. ( qui direte ci sono stati incomprensioni e cose personali, motivazione tecniche di allenatori, inesperienza nel calcio di guarascio ecc..ok ci può stare ma cn quest'altro elenco come la mettiamo ecco altro elenco vado sempre a memoria persi gratis quando se rinnoati si poteva almeno monetizzare con alcuni piu' soldi co n altri meno ma sempre soldini comodi erano :La Mantia, Dermaku ( quasi sicuro partente ormai),Ravaglia, Frattali,Tedeschi,Blondett,Pinna,Calamai, e altri che potevamo almeno riscattare o farsc ridare in prestito per 1 alto anno adoperandosi da subito tipo Okereke? E che dire di altri giovani interessanti tipo Di Somma, Meroni,Camigliano ecc..?
Sul fatto che ci siamo fatti ridare Tutino e Palmiero anno scorso grandi meriti sono di Braglia atru ca di guarascio e il fatto cmq che eravamo saliti in B con loro protagonisti ha inciso molto inoltre ha contato molto volontà dei calciatori specie per il il Grande Tutino atru ca belli capelli
Le uniche operazioni in cui ci si è gaudagnato qualcosa almeno in questi anni sono state con Baclet mi sembra e con Statella
Ora siccome per alcuni la frittata è fatta evitiamo almeno di fare altre caxxate e di nn farci scappare quest'anno i vari Embalo,Sciaudone, Idda,Bruccini sepossibile Palmiero ( ma la vedo difficile), Saracco e se reputati all'altezza teniamoci i vari Hristov e Tiritiello nn facciamo solite caxxate di dare via giovani promettenti stesso discorso vale per altri giovani nostri tipo Mascari,Sueva ecc.. nn cediamoli se mai diamoli in prestito ma poi riprendiamoceli!
Altra raccomandazione per l'anno prossimo nn facciamo la solita caxxata di perdere a scadenza altri giocatori per anno prossimo ci sono a rischio conoscendo i tempi biblici di guarascio i vari Legittimo,Capela e Perina su tutti ma anche altri!
Riassumendo tutto: guarascio ha fatto cose positive ma anche qualche caxxata ora basta fare errori da caxxone cerchiamo di migliorare per bene, datti na mossa belli capelli!
Questione a parte su comunicazione, questioni organizzative e marketing
A me sembrano critiche costruttive per spronare a fare meglio, jamu guarascio jà!
I vari gicatori e ds sono stati chiamti anche in quelle categorie e hanno fatto bene stop , il resto sono chiacchiere e i merito sono anche loro se abbiamo fatto tutte queste scalate di categorie negli anni
C'è na sfilza nelle varie gestioni di guarascio di gente fatta allontananre in malo modo / fatte scappare sia giocatori e ds così come di calciatori persi gratis o quiasi o nn riscattati quando si poteva
un elenco dell'intera gestione eccolo a memoria? Fiore, Marino, Meluso, Parisi,Mosciaro,G. De Angelis,Arcidiacono,Calderini , Criaco ecc.. ( qui direte ci sono stati incomprensioni e cose personali, motivazione tecniche di allenatori, inesperienza nel calcio di guarascio ecc..ok ci può stare ma cn quest'altro elenco come la mettiamo ecco altro elenco vado sempre a memoria persi gratis quando se rinnoati si poteva almeno monetizzare con alcuni piu' soldi co n altri meno ma sempre soldini comodi erano :La Mantia, Dermaku ( quasi sicuro partente ormai),Ravaglia, Frattali,Tedeschi,Blondett,Pinna,Calamai, e altri che potevamo almeno riscattare o farsc ridare in prestito per 1 alto anno adoperandosi da subito tipo Okereke? E che dire di altri giovani interessanti tipo Di Somma, Meroni,Camigliano ecc..?
Sul fatto che ci siamo fatti ridare Tutino e Palmiero anno scorso grandi meriti sono di Braglia atru ca di guarascio e il fatto cmq che eravamo saliti in B con loro protagonisti ha inciso molto inoltre ha contato molto volontà dei calciatori specie per il il Grande Tutino atru ca belli capelli
Le uniche operazioni in cui ci si è gaudagnato qualcosa almeno in questi anni sono state con Baclet mi sembra e con Statella
Ora siccome per alcuni la frittata è fatta evitiamo almeno di fare altre caxxate e di nn farci scappare quest'anno i vari Embalo,Sciaudone, Idda,Bruccini sepossibile Palmiero ( ma la vedo difficile), Saracco e se reputati all'altezza teniamoci i vari Hristov e Tiritiello nn facciamo solite caxxate di dare via giovani promettenti stesso discorso vale per altri giovani nostri tipo Mascari,Sueva ecc.. nn cediamoli se mai diamoli in prestito ma poi riprendiamoceli!
Altra raccomandazione per l'anno prossimo nn facciamo la solita caxxata di perdere a scadenza altri giocatori per anno prossimo ci sono a rischio conoscendo i tempi biblici di guarascio i vari Legittimo,Capela e Perina su tutti ma anche altri!
Riassumendo tutto: guarascio ha fatto cose positive ma anche qualche caxxata ora basta fare errori da caxxone cerchiamo di migliorare per bene, datti na mossa belli capelli!
A me sembrano critiche costruttive per spronare a fare meglio, jamu guarascio jà!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1099 volte
- Sei stato ringraziato: 964 volte
eccerto... era miagliu Peppuccio!!!!Kronox ha scritto: mercoledì 5 giugno 2019, 16:26 Praticamente a sentire alcuni Guarascio un serva a nente...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Fiore,
già risposto, eravamo in serie D ed era il primo anno, le strade si sono separate
Marino,
già risposto, c'è stata la possibilità di arrivare a Meluso, quindi ciao
Meluso,
Giuda Iscariota che coi soldi del Cosenza già lavorava per il Lecce
Parisi,
avìa 41 anni d'a MARONNA e comunque è stata una scelta tecnica, non societaria,
Mosciaro,
scelta tecnica e comunque siamo arrivati in una categoria in cui lui non era più adatto,
G. De Angelis,
scelta tecnica, anni mi pare 36 e voleva un pluriennale, cià
Arcidiacono,
mi pare si sia fatto fuori da solo, sei mesi a percepire stipendio senza giocare per una cazzata imperdonabile e poi ha fatto pure causa alla società, come te lo ripigliavi?
Calderini,
Scelta tecnica, aveva fatto il suo tempo qui ed è sempre stato abbastanza sopravvalutato. Io di Calderini ricordo che voleva andarsene già a gennaio e c'erano offerte per lui, Guarascio ha rinunciato ai soldi (HA RINUNCIATO AI SOLDI) perché Calderini serviva alla squadra e gli ha detto "tu resti qui"
Criaco
scelta tecnica persino ovvia, aveva fatto il suo tempo qui... forse non tutti si sono resi conto che di anno in anno SI E' DAVVERO ALZATA L'ASTICELLA e di conseguenza si sono scelti giocatori più funzionali. E infatti siamo in B
La Mantia,
Ha fatto tutto Meluso Iscariota con l'aiuto di Roselli. Che doveva fare Guarascio, cacciare settantamila euro per un giocatore che il suo allenatore NON avrebbe schierato in campo perché non poteva vederlo proprio?
Dermaku ( quasi sicuro partente ormai),
Da ottobre gli si sta proponendo il rinnovo a cifre folli, fino al doppio. Non solo sta dicendo no a ogni offerta, MA NON HA MAI FATTO UNA CONTROPROPOSTA, a dire "datemi x e io resto qui". Quella è la porta.
Ravaglia, Frattali,
Andati in categorie superiori, Frattali addirittura mò fa la serie A, oltretutto è andato via Ravaglia quando al suo posto si è scelto di investire su un giovane come Perina, che mi pare che in mezzo campionato, manco tutto, si sia rivelato come uno dei migliori portieri DELLA SERIE B e oltretutto ogni volta che rinnova firma un pluriennale
Tedeschi,Blondett,
Andati a Catania a "lottare per la B" e comunque ritenuti NON più in linea col progetto tecnico (si volevano difensori in grado di impostare l'azione da dietro). Peraltro quando si è trattato di credere in Blondett è stato fatto, era della Samp e abbiamo comprato il cartellino
Pinna,Calamai,
E chini cazzu sù? Ci siamo già scordati che dovevamo fare una serie B? Anche loro mandati via per scelta tecnica, Pinna per D'Orazio, Calamai perché con tutto il rispetto la serie B è un'altra cosa e mi pare ce ne siamo accorti tutti
e altri che potevamo almeno riscattare o farsc ridare in prestito per 1 alto anno adoperandosi da subito tipo Okereke?
UN MILIONE DI EURO a gennaio, DUE MILIONI a luglio, e comunque in prestito ti ridavano caz**. Lo hanno fatto giocare TITOLARE da subito con loro e lo ridavano in prestito a te??? O dovevamo cacciare due milioni, da neopromossa in B, per un diciannovenne che aveva fatto bene solo nei playoff?
E che dire di altri giovani interessanti tipo Di Somma, Meroni,Camigliano
Che dire? Che allo staff tecnico non interessavano.
già risposto, eravamo in serie D ed era il primo anno, le strade si sono separate
Marino,
già risposto, c'è stata la possibilità di arrivare a Meluso, quindi ciao
Meluso,
Giuda Iscariota che coi soldi del Cosenza già lavorava per il Lecce
Parisi,
avìa 41 anni d'a MARONNA e comunque è stata una scelta tecnica, non societaria,
Mosciaro,
scelta tecnica e comunque siamo arrivati in una categoria in cui lui non era più adatto,
G. De Angelis,
scelta tecnica, anni mi pare 36 e voleva un pluriennale, cià
Arcidiacono,
mi pare si sia fatto fuori da solo, sei mesi a percepire stipendio senza giocare per una cazzata imperdonabile e poi ha fatto pure causa alla società, come te lo ripigliavi?
Calderini,
Scelta tecnica, aveva fatto il suo tempo qui ed è sempre stato abbastanza sopravvalutato. Io di Calderini ricordo che voleva andarsene già a gennaio e c'erano offerte per lui, Guarascio ha rinunciato ai soldi (HA RINUNCIATO AI SOLDI) perché Calderini serviva alla squadra e gli ha detto "tu resti qui"
Criaco
scelta tecnica persino ovvia, aveva fatto il suo tempo qui... forse non tutti si sono resi conto che di anno in anno SI E' DAVVERO ALZATA L'ASTICELLA e di conseguenza si sono scelti giocatori più funzionali. E infatti siamo in B
La Mantia,
Ha fatto tutto Meluso Iscariota con l'aiuto di Roselli. Che doveva fare Guarascio, cacciare settantamila euro per un giocatore che il suo allenatore NON avrebbe schierato in campo perché non poteva vederlo proprio?
Dermaku ( quasi sicuro partente ormai),
Da ottobre gli si sta proponendo il rinnovo a cifre folli, fino al doppio. Non solo sta dicendo no a ogni offerta, MA NON HA MAI FATTO UNA CONTROPROPOSTA, a dire "datemi x e io resto qui". Quella è la porta.
Ravaglia, Frattali,
Andati in categorie superiori, Frattali addirittura mò fa la serie A, oltretutto è andato via Ravaglia quando al suo posto si è scelto di investire su un giovane come Perina, che mi pare che in mezzo campionato, manco tutto, si sia rivelato come uno dei migliori portieri DELLA SERIE B e oltretutto ogni volta che rinnova firma un pluriennale
Tedeschi,Blondett,
Andati a Catania a "lottare per la B" e comunque ritenuti NON più in linea col progetto tecnico (si volevano difensori in grado di impostare l'azione da dietro). Peraltro quando si è trattato di credere in Blondett è stato fatto, era della Samp e abbiamo comprato il cartellino
Pinna,Calamai,
E chini cazzu sù? Ci siamo già scordati che dovevamo fare una serie B? Anche loro mandati via per scelta tecnica, Pinna per D'Orazio, Calamai perché con tutto il rispetto la serie B è un'altra cosa e mi pare ce ne siamo accorti tutti
e altri che potevamo almeno riscattare o farsc ridare in prestito per 1 alto anno adoperandosi da subito tipo Okereke?
UN MILIONE DI EURO a gennaio, DUE MILIONI a luglio, e comunque in prestito ti ridavano caz**. Lo hanno fatto giocare TITOLARE da subito con loro e lo ridavano in prestito a te??? O dovevamo cacciare due milioni, da neopromossa in B, per un diciannovenne che aveva fatto bene solo nei playoff?
E che dire di altri giovani interessanti tipo Di Somma, Meroni,Camigliano
Che dire? Che allo staff tecnico non interessavano.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
benvenuti nel mondo delle meraviglie e della fantasia by Nube e company
#ètuttosemprestraordinario
#ètuttosemprestraordinario
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Se guarascio era buanu u davanti a nua?!?Kronox ha scritto: mercoledì 5 giugno 2019, 16:26 Praticamente a sentire alcuni Guarascio un serva a nente...
-
- Veterano
Semplicemente a me da fastidio ca ni perdimu sempre dintra nu bicchiere d'acqua basterebbe davvero poco per fare salto di qualità ma vabbè si vede che a molti va bene così con solita lentezza, due lupini, arronzo ecc...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Vediamo che succede quest'anno.Rey86 ha scritto: mercoledì 5 giugno 2019, 21:49 Semplicemente a me da fastidio ca ni perdimu sempre dintra nu bicchiere d'acqua basterebbe davvero poco per fare salto di qualità ma vabbè si vede che a molti va bene così con solita lentezza, due lupini, arronzo ecc...
E' la volta buona (ed abbiamo pure i tempi) per capire se siamo migliorati a livello organizzativo...
Izzatore di professione
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Guarda, non te la prendere, ma sei veramente allucinante.Rey86 ha scritto: mercoledì 5 giugno 2019, 15:54 ma chi cintra che eravamo in categorie minori , si parla di intera gestione gaurascio se eravamo in categorie inferiori per colpa di solo lui può chi caxxu cintrano i giocatori o i vari ds ecc..?
Perchè qui non si tratta di opinioni personali o di critiche costruttive.........ma come ho detto a te e ad altri utenti, qui stai proprio scrivendo inesattezze.......per non dire minchiate.
Gente fatta allontananre in malo modo o fatta scappare??? Scusa il francesismo.......ma chi ca@#u cunti???
Hai praticamente fatto l'elenco di tutti i calciatori che abbiamo avuto dal 2011 ad oggi. E grazie aru ca@#u che qualcuno è andato via!!!
Ma davvero dici??? Ma pur di andare contro Guarascio, dobbiamo rimpiangere (in serie B) Pinna, Calamai, Meroni, Di Somma, Criaco, Mosciaro e Diego Armando Calderini??? Ma stai scherzando o dici sul serio. No, perchè qui oramai si è arrivati al limite della follia, pur di sparare M E R * *. L'ho detto mille volte e lo ripeto. Gargamella avrà un milione di difetti ed ancora oggi deve migliorare in diversi aspetti (ma chi nella vita e nel lavoro non deve migliorare???), ma post come i tuoi non si possono veramente leggere. Pinna e Calamai??? Ma stamu pazziannu??? Ci mancava questa alle decine di perle lette sul forum.
Nessuno dice che tanti calciatori non hanno avuto dei meriti e molti di loro hanno dato tantissimo per la nostra causa, ma per una ragione o un'altra sono andati via.
Hai sicuramente ragione su Fiore (erano comunque i primi anni e c'era purtroppo Quaglio che rompeva i coglio**), Marino e La Mantia.......ma gli altri.......ti prego......mi pari chiru tagliaturu, tiraturu e principiano i Cosentini...........
Comunque, giusto per mettere i puntini sulle i:
Parisi: non rinnovato dopo l'ultimo anno di serie D. Aveva 40 anni ed in Lega Pro si è pensato di scegliere gente più giovane. Sicuramente la scelta fu fatta dal ds e dall'allenatore (Marino e Cappellacci) e non da Guarascio, quindi perchè sempre contro Gargamella??? Io comunque lo avrei rinnovato anche per fargli festeggiare il centenario con noi, come lui aveva chiesto, ma bisognava anche rispettare le regole degli over, quindi non era semplice.
Mosciaro: per la miliardesima volta. Era da almeno 2 anni che si allenava pochissimo ed era in evidente sovrappeso. Lo disse esplicitamente Cappellacci alla festa promozione dalla C2 alla C1 e poi anche Roselli appena arrivato. Come caz* pretendi di giocare, se non ti alleni??? Me lo vuoi spiegare??? Senza contare che il suo atteggiamento era irriguardoso verso i compagni e la società che gli pagava lo stipendio. Ciliegina sulla torta, quando si rifiutò di andare in trasferta e quando iniziò a rompere i coglio** nello spogliatoio. Anche qui, comunque, decisione del ds (il tuo idolo Meluso) e non di Guarascio.
G. De Angelis: sempre decisione tecnica (Meluso), soprattutto dovuta all'età ed alle pretese economiche spropositate.
Arcidiacono: si è fatto fuori da solo. All'epoca era dispiaciuto anche a me, perchè non aveva fatto nulla di male, ma sbagliò tempi e modi.
Calderini: prima Guarascio rinuncia ai soldi e non lo manda a Lecce, poi lui inizia a rompere i coglio** nello spogliatoio cu l'amici sua malandrini e mi chiedi la conferma??? Ma ci sei o ci fai??? Ma come pretendi di confermare uno che si porta all'allenamento i malandrini ca ci escia a sira??? Senza contare che ha messo le mani addosso a Meluso. No ma dai confermiamolo, picchì è togo e ni offra u cocktail aru localino.....
Criaco: veniva da una stagione abbastanza negativa e, comunque, come per altri si è scelto di fare quello che chiedete sempre.........alzare l'asticella. Dispiace, perchè è un bravissimo ragazzo ed a differenza di altri (es. Mosciaro e Calderini), non ha mai rotto i coglio**, si è sempre allenato e non ha mai messo le mani addosso al mister o al ds.
Dermaku: ti ha risposto Nube. Da ottobre gli si propone il rinnovo, anche con il doppio dell'attuale stipendio. Gli si poteva proporre 2-3 mesi prima??? Certamente si, ma non era semplice nei confronti degli altri compagni, almeno secondo me.
Ravaglia: ricordo perfettamente che gli venne proposto il rinnovo, ma lui rifiutò perchè voleva stare vicino casa ed infatti andò a Cremona. Al suo posto venne Perina.
Frattali: gli venne proposto il rinnovo, ma lui (giustamente) preferì andare in serie B. Al suo posto, venne Ravaglia.
Tedeschi: come Criaco, veniva da una stagione molto negativa. Si preferì puntare su Dermaku e non su di lui. Tradotto, si volle alzare la famosa asticella ed infatti siamo poi andati in serie B.
Blondett: se non ricordo male, eri uno di quelli che lo criticava sempre e spesso senza motivo. Mò, per andare contro Guarascio, Blondett dobbiamo rimpiangerlo??? Senza vergogna. Comunque, anche qui si decise di alzare la famosa asticella
Pinna: gli fu fatto il rinnovo il giorno dopo che si ruppe il crociato. Se mi dici quale società ha mai fatto una cosa del genere....... Comunque, l'anno dopo si preferì preferì puntare su D'Orazio, sempre per alzare l'asticella........ancora........
Calamai: bravissimo ragazzo, ma in serie B si è preferito alzare l'asticella........sempre lei......
Di Somma e Meroni: mi rifiuto di risponderti.
Camigliano:scelta tecnica di Braglia e Trinchera e sicuramente non di Guarascio. Lo avranno valutato nei mesi fatti qui lo scorso campionato.
Voglio farti notare su come per la quasi totalità dei calciatori, si sia sempre scelto di puntare più in alto, alzare sta caz* di asticella, che ogni anno chiedete. Sempre a chiederlo, ma poi in maniera naturale e normale, è stato fatto ogni anno.
Altra cosa, ogni rinnovo o mancato rinnovo, è stata una scelta tecnica del ds o dell'allenatore e non del cattivo Guarascio, che caccia la gente in malo modo o la fa scappare.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!