Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Ritengo difficile che qualche squadra tipo Bologna o altre in A non lo chiedano in prestito.
Però un sondaggio lo farei a prescindere....
uno del genere l'anno prossimo te lo trovi in serie A..guardate che piede,potente e veloce
ricorda weah ma piu' magro.
male malissimo che gli va che non gioca a bergamo,lo danno a qualche spal o parma .
in B questo è fuori categoria.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Ilcosentino ha scritto: lunedì 3 giugno 2019, 17:16
Qualche tempo fa girava la classifica del monte ingaggi in serie b, il Cosenza è penultimo.
Se non sbaglio il monte ingaggi era indicato in 5,42 milioni di euro. ( O 4,52)
In ogni caso a prescindere dal dato, questo serve per fare capire che già l'anno scorso non erano 4 spicci come pensavamo tutti, inoltre, cosa da non poco, anche aumentare di un 20% significa che non sarai mai a livello delle altre che spendono mediamente 7/8 milioni solo di monte ingaggi...
4.27mln lordi complessivi (ma ad inzio stagione! a gennaio probabilissimo che sia sceso leggermente - da qui i famosi 280citruli per Litteri!)
Ma se fino a qualche giorno fa parlavate di ca 2,8 ml di monte ingaggi. Come avete fatto ad arrivare a 4,7? Con una squadra di prestiti e giocatori di C, e poi al primo anno di B. Non credo proprio che Guarascio sia arrivato a tanto.
Non ricordo simili discorsi sul forum anche perchè la classifica ingaggi è uscita già a dicembre e riportava le cifre di 4/5 mln.
Su Sportitalia danno un interesse del Genoa per Palmiero e Lecce per Tutino, speriamo che se Palmiero non riusciamo a riprenderlo dobbiamo almeno confermare Sciaudone è prendere un degno sostituto di Palmiero, per l’attacco si continua a parlare di Mbakogu richiesto da Braglia, io mi auguro che prendano giocatori idonei al gioco di Braglia ma che siano di proprietà bisogna avere un nostro parco giocatori se vogliamo monetizzare qualcosa in futuro ma dobbiamo investire sul settore giovanile perché lanciare nostri giovani significherebbe garantirti un futuro in serie B. Dopo quello che è successo quest’anno in serie B cerchiamo di consolidare la categoria poi se capita l’occasione di giocarsi i playoff bisogna rischiare come abbiamo fatto lo scorso anno con la vittoria dei playoff. Vediamo come andrà il summit tra Guarascio-Trinchera-Braglia comunque si parte da un dato importante pare che Guarascio ha alzato il budget per questo campionato vediamo.
Ilcosentino ha scritto: lunedì 3 giugno 2019, 17:16
Qualche tempo fa girava la classifica del monte ingaggi in serie b, il Cosenza è penultimo.
Se non sbaglio il monte ingaggi era indicato in 5,42 milioni di euro. ( O 4,52)
In ogni caso a prescindere dal dato, questo serve per fare capire che già l'anno scorso non erano 4 spicci come pensavamo tutti, inoltre, cosa da non poco, anche aumentare di un 20% significa che non sarai mai a livello delle altre che spendono mediamente 7/8 milioni solo di monte ingaggi...
4.27mln lordi complessivi (ma ad inzio stagione! a gennaio probabilissimo che sia sceso leggermente - da qui i famosi 280citruli per Litteri!)
Ma se fino a qualche giorno fa parlavate di ca 2,8 ml di monte ingaggi. Come avete fatto ad arrivare a 4,7? Con una squadra di prestiti e giocatori di C, e poi al primo anno di B. Non credo proprio che Guarascio sia arrivato a tanto.
Cmq pure io ho saputo che Braglia ha espressamente richiesto mbakogu.
Boh, se si accontenta di poco va pure bene, ma io non lo vorrei.
Magari barrow raga, ma per me è pura fantasia...
Ilcosentino ha scritto: martedì 4 giugno 2019, 0:05
Mbakogu a pieno regime sarebbe pure un buon giocatore di B ma negli ultimi anni solo infortuni e discontinuità.
Mbakogu a pieno regime sarebbe pure un buon giocatore di B ma negli ultimi anni solo infortuni e discontinuità.
Hai ragione ma credo che prima di ingaggiarlo eventualmente faranno attenzione a tutte queste cose!
Hai ragione ma credo che prima di ingaggiarlo eventualmente faranno attenzione a tutte queste cose!
si,come con litteri.
perchè rischiare con mbakogu che ha fatto una partita decente a padova e non prendere un attaccante che DAVVERO fa la differenza,dato che è quello che ci manca da tipo 5 anni ?
si crea ma per metterla dentro si fa fatica.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre