PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29860
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da DarkGOD »

Markol ha scritto:Per fortuna dello stadio nuovo non si parla da nessuna parte. Meglio così.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
dopo tutti i casini,punti,multe e chiacchiere ultime..spero si capisca che non é tempo e cosa parlare di stadi nuovi.
che si sfrutti al 200% il marulla piuttosto e lo si sistemi ad hoc.
p.s.
credo che nel rinnovo di braglia ci sia anche questa questione,guarascio ha dato rassicurazioni
il comune si lavi il capo e faccia il proprio dovere invece i cercà sempre sordi.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da LupoCs86 »

Rey86 ha scritto: mercoledì 29 maggio 2019, 13:45
LupoCs86 ha scritto: mercoledì 29 maggio 2019, 1:58
Rey86 ha scritto: lunedì 27 maggio 2019, 14:39 mr circhi colpisce ancora ma i suoi fan e lecchini vari su spariti? :D :D
cmq si mettessero d'accordo belli capelli e mr circhi senza perdere altro tempo inutilmente e nn rompessero i coglio** seriamente :x =@
Siete irritanti quando etichettate chi prende oggettivamente (ed a volte) le difese del sindaco in questo modo!
Ti ricordo che siamo in Italia, dovrebbe esser un paese democratico (o almeno così era prima di Salvini), e si dovrebbe rispettare ogni opinione anche se non per forza esser condivisa!
scusa perchè "stranamente" ti senti chiamato in causa?
Il mio ero un commento in generale nn capisco come si faccia a dare credito ad uno come Occhiuto dopo i danni fatti mi riferisco in questo caso alla questione manto erboso e ultima polemica per questione campo, soldi ecc..?
Il disastro sul manto erboso e la polemica degli ultimi giorni sono unicamente o cmq in gran parte responsabilità di occhiuto,vizza e del comune su questo nn ci piove credo.
Non mi sento chiamato in causa anche perché non ce ne sarebbe bisogno dato che qui non ho mai scritto nulla a favore o contro il sindaco.. ma perché giudicare chi la pensa diversamente da te? Anche perché io posso dire che la società Cosenza calcio non aveva firmato la concessione dello stadio San Vito quindi in questo caso il comune ha ragione.. Per quel che riguarda situazione prima partita saltata contro il Verona ti dico che le responsabilità non sono solo comunali ma anche dalla ditta che ha fatto i lavori (aveva assicurato la realizzazione dei lavori per tempo), di Guarascio che poteva provvedere diversamente, e dell’agronomo Di lega “Castelli” che ha peggiorato la situazione! Comunque guardiamo avanti.. poi ognuno è libera di pensarla come si vuole ma dire che siamo dei lecchini solo perché “un minamu” ara capo u sinnacu i cusenza no ja!
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Ilcosentino »

Bia ha scritto: mercoledì 29 maggio 2019, 16:00
Ilcosentino ha scritto: mercoledì 29 maggio 2019, 15:51 Ma di stadio nuovo non se parla, ne se n'è parlato, credo...
Devono ancora aprire le buste...
Infatti.
Comunque fatemi capire una cosa, PRIMA IL COMUNE MANDA UN COMUNICATO AL VELENO ( E LO DIFFONDE A LIVELLO NAZIONALE) RISPONDENDO A QUALUNQUE ECCEZIONE POSTA DALLA SOCIETA', E POI - GIA' AL PRIMO INCONTRO - TROVANO L'ACCORDO IN 5 MINUTI?
MA NON FACEVANO PRIMA A SENTIRSI IN PRIVATO INVECE DI ARMARE QUESTO POLVERONE MEDIATICO?
MAH.......NON STANNO BENE, EH?
Credo che l'amministrazione comunale abbia "testato" l'opinione pubblica.
Capito che non era cosa, non ha insistito.
In ogni caso il Cosenza per iscriversi ha bisogno dell'agibilità vistata dalla commissione di vigilanza, quindi hanno capito che si devono muovere e accettare tutto così com'è.
Io penso sia giusto che la società paghi per utilizzare un immobile pubblico, ma penso che debba pagare il giusto e soprattutto ci deve essere un interesse da entrambe le parti.
Tutte ste tarantelle sono vuommico.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29860
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da DarkGOD »

Ilcosentino ha scritto: giovedì 30 maggio 2019, 9:27
Bia ha scritto: mercoledì 29 maggio 2019, 16:00
Ilcosentino ha scritto: mercoledì 29 maggio 2019, 15:51 Ma di stadio nuovo non se parla, ne se n'è parlato, credo...
Devono ancora aprire le buste...
Infatti.
Comunque fatemi capire una cosa, PRIMA IL COMUNE MANDA UN COMUNICATO AL VELENO ( E LO DIFFONDE A LIVELLO NAZIONALE) RISPONDENDO A QUALUNQUE ECCEZIONE POSTA DALLA SOCIETA', E POI - GIA' AL PRIMO INCONTRO - TROVANO L'ACCORDO IN 5 MINUTI?
MA NON FACEVANO PRIMA A SENTIRSI IN PRIVATO INVECE DI ARMARE QUESTO POLVERONE MEDIATICO?
MAH.......NON STANNO BENE, EH?
Credo che l'amministrazione comunale abbia "testato" l'opinione pubblica.
Capito che non era cosa, non ha insistito.
In ogni caso il Cosenza per iscriversi ha bisogno dell'agibilità vistata dalla commissione di vigilanza, quindi hanno capito che si devono muovere e accettare tutto così com'è.
Io penso sia giusto che la società paghi per utilizzare un immobile pubblico, ma penso che debba pagare il giusto e soprattutto ci deve essere un interesse da entrambe le parti.
Tutte ste tarantelle sono vuommico.
:Bravo: :Bravo: :Bravo:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Bia »

Ilcosentino ha scritto: giovedì 30 maggio 2019, 9:27
Bia ha scritto: mercoledì 29 maggio 2019, 16:00
Ilcosentino ha scritto: mercoledì 29 maggio 2019, 15:51 Ma di stadio nuovo non se parla, ne se n'è parlato, credo...
Devono ancora aprire le buste...
Infatti.
Comunque fatemi capire una cosa, PRIMA IL COMUNE MANDA UN COMUNICATO AL VELENO ( E LO DIFFONDE A LIVELLO NAZIONALE) RISPONDENDO A QUALUNQUE ECCEZIONE POSTA DALLA SOCIETA', E POI - GIA' AL PRIMO INCONTRO - TROVANO L'ACCORDO IN 5 MINUTI?
MA NON FACEVANO PRIMA A SENTIRSI IN PRIVATO INVECE DI ARMARE QUESTO POLVERONE MEDIATICO?
MAH.......NON STANNO BENE, EH?
Credo che l'amministrazione comunale abbia "testato" l'opinione pubblica.
Capito che non era cosa, non ha insistito.
In ogni caso il Cosenza per iscriversi ha bisogno dell'agibilità vistata dalla commissione di vigilanza, quindi hanno capito che si devono muovere e accettare tutto così com'è.
Io penso sia giusto che la società paghi per utilizzare un immobile pubblico, ma penso che debba pagare il giusto e soprattutto ci deve essere un interesse da entrambe le parti.
Tutte ste tarantelle sono vuommico.
:good:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Kronox »

Convenzione firmata.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3208 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da lupo1970 »

Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29860
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da DarkGOD »

mo la nord si po rapa ? :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Fabrizio Bacci
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 570
Iscritto il: lunedì 28 maggio 2018, 18:08
Genere: Seleziona
Località: Non lo so manco io
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 34 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Fabrizio Bacci »

Dark ma quale nord già se aprono il cancello di fuori è un miracolo
È chiaro che il settore non è agibile salvo autorizzazione.
Mi chiedo cosa scriveranno quest anno.Se scriveranno che la campagna della nord non parte per lavori sono dei deficienti.Se scrivono che è inagibile dimostrano di aver preso in giro la gente per 10 mesi
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 3025
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 91 volte
Sei stato  ringraziato: 620 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da WereWolf »

DarkGOD ha scritto: giovedì 30 maggio 2019, 18:43 mo la nord si po rapa ? :sord
il mio abbonamento alla nord, stagione 2018/2019 ,tra 20 anni varrà milioni e milioni d'euro.
Chisse su rarità e pezzi da collezione.

:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
BEN10
Veterano
Veterano
Messaggi: 1592
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 45 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da BEN10 »

Lavori da ultimare al più presto e fatti a regola d'arte.
Dopo un anno di serie B non sono più ammessi errori da dilettanti.
Per la questione stadio per la prima volta volta ho visto un Guarascio duro nei toni e nei modi.
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Ilcosentino »

Io dico solo che l'importante è che tutti sti discorsi di stadio, strutture per le giovanili e campi d'allenamento non devono assolutamente interessare quelli relativi al budget destinato al parco giocatori per la stagione 2019/2020.
Se si devono/vogliono fare investimenti, questi devono essere un capitolo di spesa a parte.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Oberdan_80 »

Ilcosentino ha scritto: giovedì 30 maggio 2019, 22:00 Io dico solo che l'importante è che tutti sti discorsi di stadio, strutture per le giovanili e campi d'allenamento non devono assolutamente interessare quelli relativi al budget destinato al parco giocatori per la stagione 2019/2020.
Se si devono/vogliono fare investimenti, questi devono essere un capitolo di spesa a parte.
a me mi para la scusa per continuare ad arronzare... campi di allenamento, finire i lavori prescritti dalla Lega allo stadio ed al terreno... vedete lavori in corso ??? si farà qualcosa ??? aspettiamo settembre per lamentarci... come ogni anno
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Ilcosentino »

Oberdan_80 ha scritto: giovedì 30 maggio 2019, 22:03
Ilcosentino ha scritto: giovedì 30 maggio 2019, 22:00 Io dico solo che l'importante è che tutti sti discorsi di stadio, strutture per le giovanili e campi d'allenamento non devono assolutamente interessare quelli relativi al budget destinato al parco giocatori per la stagione 2019/2020.
Se si devono/vogliono fare investimenti, questi devono essere un capitolo di spesa a parte.
a me mi para la scusa per continuare ad arronzare... campi di allenamento, finire i lavori prescritti dalla Lega allo stadio ed al terreno... vedete lavori in corso ??? si farà qualcosa ??? aspettiamo settembre per lamentarci... come ogni anno
Lo scopriremo moooolto prima, il 17 scade il termine per l'iscrizione in serie b.
O hai l'agibilità o non ce l'hai...
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Lupo1984 »

BEN10 ha scritto: giovedì 30 maggio 2019, 21:21 Lavori da ultimare al più presto e fatti a regola d'arte.
Dopo un anno di serie B non sono più ammessi errori da dilettanti.
Per la questione stadio per la prima volta volta ho visto un Guarascio duro nei toni e nei modi.
Tutt'altro... I toni duri e i modi bruschi li hanno usati il comune e Occhiuto. Guarascio ha agito in maniera risoluta ma collaborativa. Per fortuna alla fine è prevalso il buonsenso e si è giunti ad un accordo tempestivo.