I rinnovi

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
cirujeda
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 7542 volte
Sei stato  ringraziato: 1856 volte

Re: I rinnovi

Messaggio da cirujeda »

Ilcosentino ha scritto: venerdì 24 maggio 2019, 12:39
cirujeda ha scritto: venerdì 24 maggio 2019, 11:14
Ilcosentino ha scritto: venerdì 24 maggio 2019, 10:57 Non credo sia uguale a quello della scorsa stagione, ma non credo nemmeno ci sia stato l'aumento che si merita!
Di sicuro ha ricevuto più di qualche offerta, magari anche al triplo, però si trova bene qui a Cosenza e gli basta avere una squadra decente, non vuole top player "tanto in serie a ce li porto lo stesso" (cit. Braglia).
Avrà avuto giusto l'adeguamento ISTAT :sord

"tanto in serie a ce li porto lo stesso" (cit. Braglia).

L'ha detto veramente? :shock:
Sì, l'ha detto veramente, ma ovviamente col sorriso.
Trinchera ha altri 2 anni, credo che salvo follie rimanga con lui fino alla fine.
Ci serve un po' di fortuna e il guaro che non si spaventa.
A ben vedere retrocederanno dalla A Chievo e Frosinone che non hanno l'assillo di rivincere immediatamente il campionato, stesso dicasi sulla terza (se dovesse essere l'EMpoli)....

Dalla C saliranno piazze che non dovrebbero avere velleità particolari (se non saranno CT e/o Pisa e/o Triestina)...

Resteranno (speriamo) solo una tra VR e BN....

:roll:

Wait and see,
mi auguro di avere l'1% di fortuna in meno che ebbe Mutti in quel girone d'andata.
Ecco, se dovessi stampare 30 punti almeno.......non ci sarà poi nessuna pagliusata a remarci contro.
B O I C o o p !

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

Come detto in altro topic sono un pò rattristato così come tanti credo perchè nn avremo piu' con noi anno prossimo un Grandissimo come Tutino, molto probabilmente anche lo stesso accadrà con Dermaku e s e continuiamo così con immobilismo potremmo perder e pure Palmiero , ok si sapeva che sarebbe stato difficilissimo trattenerli ( con Palmiero spero ancora forse ) ma cn altri che caxxo stiamo facendo? Ancora perdiamo tempo ?
Bisognava e bisogna subito rinnovare i e trattenere i vari Embalo, Sciaudone, Garritano, ,Bruccini, Idda ,Baez Saracco ecc..? ceh caxxo stiamo aspettando?
Guarascio e Trinchera basta perdere tempo datevi una mossa! :x :x
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Guarà escia i su cazz i letargo mannaja ara cruce intarsiata !!
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Bruccini e Idda sono pressoché cosa fatta, Saracco nicchia perché vorrebbe andare da qualche parte a giocare titolare quindi sta diventando difficile, Sciaudone sarà riscattato sicuramente (si aspetta l'apertura ufficiale del calciomercato per sancirlo), Garritano non si sa se rientra nei progetti tecnici per l'anno prossimo, per Baez ed Embalo si attende la conclusione delle vicende Fiorentina (cessione società) e soprattutto Palermo (oggi dovrebbe esserci la sentenza d'appello). La volontà è di trattenerli, Embalo si sta pensando addirittura di comprarlo.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 448 volte
Sei stato  ringraziato: 2177 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Nube di Tempesta ha scritto: mercoledì 29 maggio 2019, 14:45 Bruccini e Idda sono pressoché cosa fatta, Saracco nicchia perché vorrebbe andare da qualche parte a giocare titolare quindi sta diventando difficile, Sciaudone sarà riscattato sicuramente (si aspetta l'apertura ufficiale del calciomercato per sancirlo), Garritano non si sa se rientra nei progetti tecnici per l'anno prossimo, per Baez ed Embalo si attende la conclusione delle vicende Fiorentina (cessione società) e soprattutto Palermo (oggi dovrebbe esserci la sentenza d'appello). La volontà è di trattenerli, Embalo si sta pensando addirittura di comprarlo.
Confermo, solo su Bruccini vi è qualche dubbio del calciatore alla luce di ricchi biennali dalla serie C gironi del Nord ma credo resterà anche lui
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2598 volte

Messaggio da Markol »

Nube di Tempesta ha scritto:Bruccini e Idda sono pressoché cosa fatta, Saracco nicchia perché vorrebbe andare da qualche parte a giocare titolare quindi sta diventando difficile, Sciaudone sarà riscattato sicuramente (si aspetta l'apertura ufficiale del calciomercato per sancirlo), Garritano non si sa se rientra nei progetti tecnici per l'anno prossimo, per Baez ed Embalo si attende la conclusione delle vicende Fiorentina (cessione società) e soprattutto Palermo (oggi dovrebbe esserci la sentenza d'appello). La volontà è di trattenerli, Embalo si sta pensando addirittura di comprarlo.
Su embalo c'è un diritto di riscatto a 500mila euro. Volendo si può. Solo questione di soldi e di ingaggio.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

maurizio67
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Messaggio da maurizio67 »

L'acquisto di Embalo sarebbe un'operazione intelligente. Lui vuole restare e questo semplifica le cose. Ovviamente, se resta, non può pensare di prendere quello che prendeva a Palermo.
cirujeda
Veterano
Veterano

Messaggio da cirujeda »

Per Embalo il problema non è il riscatto (400mila), ma l'ingaggio (ha ancora un anno in sicilia a quasi 300mila).
Ovviamente stanno aspettando di conoscere la situazione Palermo: se scivolano in C potremmo ottenere uno sconto sul prezzo, altrimenti una dilazione..
B O I C o o p !
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Markol ha scritto: mercoledì 29 maggio 2019, 15:33
Nube di Tempesta ha scritto:Bruccini e Idda sono pressoché cosa fatta, Saracco nicchia perché vorrebbe andare da qualche parte a giocare titolare quindi sta diventando difficile, Sciaudone sarà riscattato sicuramente (si aspetta l'apertura ufficiale del calciomercato per sancirlo), Garritano non si sa se rientra nei progetti tecnici per l'anno prossimo, per Baez ed Embalo si attende la conclusione delle vicende Fiorentina (cessione società) e soprattutto Palermo (oggi dovrebbe esserci la sentenza d'appello). La volontà è di trattenerli, Embalo si sta pensando addirittura di comprarlo.
Su embalo c'è un diritto di riscatto a 500mila euro. Volendo si può. Solo questione di soldi e di ingaggio.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Esclusivamente di ingaggio, si deve vedere se si riesce a venirsi incontro. Per il cartellino c'è la volontà di rilevarlo dal Palermo e quello lo si farà senza problemi, ovviamente sasa69 permettendo
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

Il Palermo resta in B. -20 e 500.000€ di mults
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Kronox
Veterano
Veterano

Messaggio da Kronox »

emmeadiddru ha scritto: mercoledì 29 maggio 2019, 21:17 Il Palermo resta in B. -20 e 500.000€ di mults
Se non fallisce quest'anno lo farà il prossimo, mi pare abbiano molti milioni di debiti e i nuovi proprietari non mi sembrano dei paperoni...
cirujeda
Veterano
Veterano

Messaggio da cirujeda »

Kronox ha scritto: mercoledì 29 maggio 2019, 21:36
emmeadiddru ha scritto: mercoledì 29 maggio 2019, 21:17 Il Palermo resta in B. -20 e 500.000€ di mults
Se non fallisce quest'anno lo farà il prossimo, mi pare abbiano molti milioni di debiti e i nuovi proprietari non mi sembrano dei paperoni...
Con un piano "lacrime&sangue" - svendita totale parco giocatori e almeno un triennio con tetto salariale in stile cittadella - potrebbero farcela:
ma bisogna avere coraggio, idee e trasparenza con la città oltrechè dirigenti capaci e Foschi -se resta- ne è un esempio.
B O I C o o p !
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

cirujeda ha scritto: giovedì 30 maggio 2019, 12:15
Kronox ha scritto: mercoledì 29 maggio 2019, 21:36
Con un piano "lacrime&sangue" - svendita totale parco giocatori e almeno un triennio con tetto salariale in stile cittadella - potrebbero farcela:
ma bisogna avere coraggio, idee e trasparenza con la città oltrechè dirigenti capaci e Foschi -se resta- ne è un esempio.
Vero.
Però Zamparini si deve levare dalle scatole una volta per tutte.
Altrimenti si vanfica completamente il ragionamento...
Izzatore di professione :sord
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

in molti o quasi praticamente fatti qualcuno dice ma allora perchè nn chiudere? perchè nn ufficializzare subito qualcuno?
guarà e movati caxxo

p.s. su Garritano ci sarebbe da muoversi pure anche perchè credo che nn è detto che il Chievo lo lasci andare via facilmente magari se lo tiene stretto specie se belli capelli dorme.
Kronox
Veterano
Veterano

Messaggio da Kronox »

Garritano non lo riconfermerei, già quest'anno mi è bastato.