Tutino
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Re: Tutino
Pisacane, il procuratore di Tutino ha detto che andrà in serie A così come Palmiero, facciamocene una ragione e prendiamo subito i sostituti.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Pisacane su Palmiero non decide.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2510 volte
- Sei stato ringraziato: 1424 volte
Nei momenti di 'down', che la vita spesso riserva, volutamente chiudo gli occhi, ritorno con la mente All'Adriatico e cerco di rivivere quei SETTANTA metri fatti palla al piede conclusi con quel missile sotto l'incrocio che praticamente ci hanno consegnato la Serie B.....
Il momento di 'down' magicamente scompare e naturalmente mi appare in viso un sorriso da ragazzino.....
Era dai tempi di Gigi che non mi affezionavo così tanto ad un calciatore.... Anzi ho sempre considerato oltre la maglia SOLO sua maestà Luigi Marulla.....
Oggi oltre a Gigi ci sei TU..... Solo TU....
Grazie per essere impazzito in quella sera di mezza estate....forse la differenza tra noi e il Carpi l'ha fatta quel tuo atto di Amore.....
Grazie di tutto fratello LUPO....
TI AUGURO OGNI BENE
Arrivederci ( spero) Genny......
FORZA VECCHIO CUORE ROSSO BLU
Il momento di 'down' magicamente scompare e naturalmente mi appare in viso un sorriso da ragazzino.....
Era dai tempi di Gigi che non mi affezionavo così tanto ad un calciatore.... Anzi ho sempre considerato oltre la maglia SOLO sua maestà Luigi Marulla.....
Oggi oltre a Gigi ci sei TU..... Solo TU....
Grazie per essere impazzito in quella sera di mezza estate....forse la differenza tra noi e il Carpi l'ha fatta quel tuo atto di Amore.....
Grazie di tutto fratello LUPO....
TI AUGURO OGNI BENE
Arrivederci ( spero) Genny......
FORZA VECCHIO CUORE ROSSO BLU
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Un grandissimo, gli auguro le migliori fortune professionali e non, prima che un grande giocatore si è dimostrato anche un grande uomo, ci mancherai Gennà !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Grandissimo davvero Tutino,purtroppo ci rattrista un pò in fondo ci speravamo ancora che potesse rimanere ma purtroppo ci sta, bisogna solo augurare il meglio ed il maggiore bene possibile per questo Grande giocatore e Grande uomo, grazie di tutto! Tutino rimarrà sempre nella nostra storia tra i migliori di sempre !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
grazie Gennaro, Grande Gennaro, x sempre uno di noi...anch'io ho sempre stampato in mente il capolavoro di Pescara è una delle emozioni che ricorderò x sempre fino alla morte (speriamo più tardi possibile...).
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Guagliù, malgrado la mnia stima, affetto e riconoscenza anche per Palmiero, forse è meglio andare su un sostituto..lui e Tutino sono destinati alla massima serie - direi più che giustamente.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Esatto, se trovi un accordo col Napoli o lo riscatti, si attacca!
Izzatore di professione
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Stu Pisacane a mia mi sta pesantemente sui cog@#oni!!!
E' giusto così, che Tutino vada in serie A, ma stu Pisacane è nu grande di cul*!!!
Una delle rovine di questo calcio moderno della minc*, sono certamente i procuratori. La maggior parte mafiusi i M E R * *, ad iniziare dal maiale Raiola.
E' giusto così, che Tutino vada in serie A, ma stu Pisacane è nu grande di cul*!!!
Una delle rovine di questo calcio moderno della minc*, sono certamente i procuratori. La maggior parte mafiusi i M E R * *, ad iniziare dal maiale Raiola.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Amen.marcello77 ha scritto: mercoledì 29 maggio 2019, 15:17 Stu Pisacane a mia mi sta pesantemente sui cog@#oni!!!
Orami questi rovinano i giocatori ed incasinano le campagne acquisti delle squadre per qualche spicciolo in più!
Siamo passati da un eccesso ad un altro.
Una volta i giocatori erano poco protetti nei contratti, adesso se diventi famoso pare che devi chiedere udienza pure al Papa per parlarci.
Ho ancora in testa il rinnovo di Donnarumma, dove il Milan ha dovuto fare un megacontratto pure alla pipp* del fratello.
Ed il portiere intanto si è amminchionito a soli 19 anni!
Izzatore di professione
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
speravo fino all'ultimo in un miracolo ..........
dai tempi di padovano non impazzivo cosi per un attaccante del cosenza !
ciao gennari''' ....ma/na fattu scialà !!
dai tempi di padovano non impazzivo cosi per un attaccante del cosenza !
ciao gennari''' ....ma/na fattu scialà !!
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Un classico del calcio moderno.Bia ha scritto: mercoledì 29 maggio 2019, 15:37Amen.marcello77 ha scritto: mercoledì 29 maggio 2019, 15:17 Stu Pisacane a mia mi sta pesantemente sui cog@#oni!!!
Orami questi rovinano i giocatori ed incasinano le campagne acquisti delle squadre per qualche spicciolo in più!
Siamo passati da un eccesso ad un altro.
Una volta i giocatori erano poco protetti nei contratti, adesso se diventi famoso pare che devi chiedere udienza pure al Papa per parlarci.
Ho ancora in testa il rinnovo di Donnarumma, dove il Milan ha dovuto fare un megacontratto pure alla pipp* del fratello.
Ed il portiere intanto si è amminchionito a soli 19 anni!
Giovani ricoperti di soldi e che rimangono tali e quali per tutta la carriera. Non un miglioramento in un solo aspetto........che sia tecnico o fisico. Come sono a 18-20 anni, lo rimangono per tutta la carriera.
Al riguardo ricordo un episodio di fine anni 90.........quindi non del Paleozoico.
C'era Benarrivo in diretta ad una trasmissione ed in studio c'era anche Sacchi, il quale fece i complimenti al giocatore oramai ultratrentenne. Gli disse che aveva notato dei miglioramenti in lui rispetto agli anni passati (Sacchi lo aveva anche allenato in nazionale). Benarrivo gli disse ovviamente grazie e rispose: "Mister, non si finisce mai di imparare!!!.
Pensate ad una cosa del genere trasportata ai minchioncelli-selfisti-tatuati del calcio moderno.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Già mi/ni manca Tutino (così come ci mancheranno pure altri vedi Dermaku ecc..), Straordinario Giocatore e Persona!Se la merita tutta la Serie A Chapeau