A questo punto forza cittadella in serie A, che Pescara e Verona restino in BEEEEBia ha scritto: sabato 25 maggio 2019, 23:27 Adesso voglio vedere se salgono loro una delle altre due "raccomandate" ( Pescara o Verona).....
Come gioco il Cittadella ha mostrato di meritarsi questa chance!
SERIE BKT 2018/19
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
Re: SERIE BKT 2018/19
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 390 volte
- Sei stato ringraziato: 826 volte
Mah... se potessi scegliere, in modo opportunistico (trasferte per me più comode, quelle in Veneto) direi Pescara in A. Se invece dovesse prevalere l’aspetto simpatia/antipatia beh, non c’è alcun dubbio: Cittadella in A!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
Sostituiamo la trasferta di cittadella con quella a FirenzeFerro da Milano ha scritto: domenica 26 maggio 2019, 9:28 Mah... se potessi scegliere, in modo opportunistico (trasferte per me più comode, quelle in Veneto) direi Pescara in A. Se invece dovesse prevalere l’aspetto simpatia/antipatia beh, non c’è alcun dubbio: Cittadella in A!
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2520 volte
- Sei stato ringraziato: 1428 volte
Vero....tuttavia loro attraversavano un momento di "down" in quel frangente mentre noi andavamo a mille.....honua ha scritto: sabato 25 maggio 2019, 23:10 Si che era un altro periodo, ma noi al Cittadella non gli abbiamo fatto vedere palla...
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Occhio al Cittadella .....gruppo consolidato da anni e con un allenatore con i contro coglio** .....
Cliente PERICOLOSISSIMO in questo momento.....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2520 volte
- Sei stato ringraziato: 1428 volte
Avete pagato la scelta scellerata dell'allenatore .... (a Cosenza ho visto una squadra senza gioco...)mistero90 ha scritto: sabato 25 maggio 2019, 22:29 che campionato buttato del ces..o, che occasione sprecata
Ai nastri di partenza avevate una Rosa di primissimo ordine ...per me da primi tre posti..
Se penso che a gennaio vi siete levati Faraoni e Martella ....allucinante
P.S. : Ho letto che Rodhen non rinnova .....
OUR DAY WILL COME
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
tra allenatore che a me ancora non piace, e qualche giocare che remava contro abbiamo buttato via almeno la partecipazione ai playoff, perchè alla fine nel girone di ritorno abbiamo fatto 30 punti, nel ritorno abbiamo perso solo contro brescia perscara e spezia di quelle tra le prime 8, va beh a spezia penultima giornata e siamo andati senza testa proprioTrotto2 ha scritto: domenica 26 maggio 2019, 10:46Avete pagato la scelta scellerata dell'allenatore .... (a Cosenza ho visto una squadra senza gioco...)mistero90 ha scritto: sabato 25 maggio 2019, 22:29 che campionato buttato del ces..o, che occasione sprecata
Ai nastri di partenza avevate una Rosa di primissimo ordine ...per me da primi tre posti..
Rohden non vuole rinnovare perchè vuole giocare in serie A e ci sta, però poteva rinnovare per fare guadagnare qualcosa alla società che ti ha lanciato in A
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2597 volte
Lo voleva l'Udinese, credo finisca lì. I giocatori purtroppo vanno dove li porta la tasca, le bandiere sono quasi inesistenti.mistero90 ha scritto:tra allenatore che a me ancora non piace, e qualche giocare che remava contro abbiamo buttato via almeno la partecipazione ai playoff, perchè alla fine nel girone di ritorno abbiamo fatto 30 punti, nel ritorno abbiamo perso solo contro brescia perscara e spezia di quelle tra le prime 8, va beh a spezia penultima giornata e siamo andati senza testa proprioTrotto2 ha scritto: domenica 26 maggio 2019, 10:46Avete pagato la scelta scellerata dell'allenatore .... (a Cosenza ho visto una squadra senza gioco...)mistero90 ha scritto: sabato 25 maggio 2019, 22:29 che campionato buttato del ces..o, che occasione sprecata
Rohden non vuole rinnovare perchè vuole giocare in serie A e ci sta, però poteva rinnovare per fare guadagnare qualcosa alla società che ti ha lanciato in A
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Il calcio moderno di cui ci ha sempre parlato il grande marcello77Markol ha scritto: domenica 26 maggio 2019, 13:21Lo voleva l'Udinese, credo finisca lì. I giocatori purtroppo vanno dove li porta la tasca, le bandiere sono quasi inesistenti.mistero90 ha scritto:tra allenatore che a me ancora non piace, e qualche giocare che remava contro abbiamo buttato via almeno la partecipazione ai playoff, perchè alla fine nel girone di ritorno abbiamo fatto 30 punti, nel ritorno abbiamo perso solo contro brescia perscara e spezia di quelle tra le prime 8, va beh a spezia penultima giornata e siamo andati senza testa proprioTrotto2 ha scritto: domenica 26 maggio 2019, 10:46Avete pagato la scelta scellerata dell'allenatore .... (a Cosenza ho visto una squadra senza gioco...)mistero90 ha scritto: sabato 25 maggio 2019, 22:29 che campionato buttato del ces..o, che occasione sprecata
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2175 volte
i play off li abbiamo buttati ancora di più noi... con la gara famosa contro il Verona e molto altro.mistero90 ha scritto: domenica 26 maggio 2019, 12:30tra allenatore che a me ancora non piace, e qualche giocare che remava contro abbiamo buttato via almeno la partecipazione ai playoff, perchè alla fine nel girone di ritorno abbiamo fatto 30 punti, nel ritorno abbiamo perso solo contro brescia perscara e spezia di quelle tra le prime 8, va beh a spezia penultima giornata e siamo andati senza testa proprioTrotto2 ha scritto: domenica 26 maggio 2019, 10:46Avete pagato la scelta scellerata dell'allenatore .... (a Cosenza ho visto una squadra senza gioco...)mistero90 ha scritto: sabato 25 maggio 2019, 22:29 che campionato buttato del ces..o, che occasione sprecata
Rodhen come Dermaku, non vogliono rinnovare per andare in A
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
19/07/2015
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Brigata rossoblu ha scritto: domenica 26 maggio 2019, 15:37 i play off li abbiamo buttati ancora di più noi... con la gara famosa contro il Verona e molto altro.
in questi playoff ci potevamo stare tutti e due, noi nel girone di ritorno abbiamo fatto punti quasi con tutte quelle squadre nei primi 8 posti, ma il girone di andata è stato un disastro
beh se vogliono andare via meglio che vanno, anche se purtroppo a zero euro, è inutile tenere giocatori che non vogliono restare è solo un danno a tutta la squadra e purtroppo per noi si è visto anche
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2175 volte
mistero90 ha scritto: domenica 26 maggio 2019, 15:42Brigata rossoblu ha scritto: domenica 26 maggio 2019, 15:37 i play off li abbiamo buttati ancora di più noi... con la gara famosa contro il Verona e molto altro.
in questi playoff ci potevamo stare tutti e due, noi nel girone di ritorno abbiamo fatto punti quasi con tutte quelle squadre nei primi 8 posti, ma il girone di andata è stato un disastro
beh se vogliono andare via meglio che vanno, anche se purtroppo a zero euro, è inutile tenere giocatori che non vogliono restare è solo un danno a tutta la squadra e purtroppo per noi si è visto anche
purtroppo sì, il danno economico è per le società che non incassano nemmeno un euro
30 Giugno 2011: Torneremo...
19/07/2015
19/07/2015
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Il Cittadella è il terzo anno consecutivo che raggiunge i playoff. La scorsa edizione è stata eliminata in semifinale, ovvio che avesse più appeal di noi per un calciatore.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
verona di M E R * * in vantaggio. Incredibile
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 450 volte
che cul* l'inter. Immeritata retrocessione dell'Empoli
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!